Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
preso da Marcopolo online...;)
aaahhh io sono ancora indeciso :(
-
Quote:
wolvie80
aaahhh io sono ancora indeciso :(
vai vai mi sa che manchi solo tu :)
-
Quote:
Waterfall77
vai vai mi sa che manchi solo tu :)
hahahah già :) che brutto essere indecisi....
-
Quote:
wolvie80
hahahah già :) che brutto essere indecisi....
Se fai passare troppo tempo rischi di far uscire qualche altro tablet da 7 pollici a quel punto aspetterai quello.. ma a sua volta sarai indeciso perchè dopo un po ne sarà annunciato un altro :):) in parole povere.. è un gran bel tablet (un gradino sotto SOLO al 7.7) se ti serve prendilo senza pensarci un attimo, poi visto il prezzo.. ;) :)
-
Quote:
Waterfall77
Se fai passare troppo tempo rischi di far uscire qualche altro tablet da 7 pollici a quel punto aspetterai quello.. ma a sua volta sarai indeciso perchè dopo un po ne sarà annunciato un altro :):) in parole povere.. è un gran bel tablet (un gradino sotto SOLO al 7.7) se ti serve prendilo senza pensarci un attimo, poi visto il prezzo.. ;) :)
Hai stra colto nel segno!!!! Sono indeciso perchè mi piacerebbe il 7.7 (ma costa troppo) e non so se aspettare il Google Tablet Nexus :)
-
Quote:
wolvie80
Hai stra colto nel segno!!!! Sono indeciso perchè mi piacerebbe il 7.7 (ma costa troppo) e non so se aspettare il Google Tablet Nexus :)
immaginavo una cosa simile, secondo me ti ritroverai a 100 anni senza un tablet tra le mani,, ma con tanti ma tanti terminali nei tuoi sogni :) anche io ero orientato per il 7.7 ma il prezzo era troppo alto, ed allora mi sono buttato sul plus.. anche perchè così tra 2/3 anni lo si cambia + facilmente e con meno pensieri visto il prezzo del suo costo
-
Quote:
Andromeda1968
preso da Marcopolo online...;)
Congratulazioni!! :)
-
Noto con piacere che la sezione si sta animando, grazie alle offerte expert/marcopolo! :) Si prevedono tempi d'oro per il modding di questo piccolo gioiellino! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
rescecco
Noto con piacere che la sezione si sta animando, grazie alle offerte expert/marcopolo! :) Si prevedono tempi d'oro per il modding di questo piccolo gioiellino! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
se fossi stato al vostro posto
usufruivo del diritto di recesso
mi facevo tornare i soldi
e poi me lo ricompravo a 269
non è giusta assolutamente questa situazione
e pensare che io per risparmiare 50euro ho preso il 6210
ora mi ritrovo con questo rimorso che per 20euro potevo avere il 6200
uff...
ps...ma andromeda qui sul forum che ha appena preso il 6200 e inaugurato le nuove sezioni, è quell'andromeda li che mi avete accennato?(mago di android?)
-
Quote:
mrright77
Segnalo che oggi sul sito é acquistabile a269€,e la cosa mi ha fatto un po' arrabbiare..
Il codice paypal da dieci euro é ancora valido.l´ha appena acquistato un amico a 259
impossibile
provato in questo istante
ci sono 10euro di spedizione
quindi alla fine viene sempre 269