-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Non credo si possa recedere...
prenotato da web e ritirato in negozio a mano euro 269 da Marco polo![]()
Ma siiiiii...chi se ne frega! Me lo sto godendo alla grande da giorni ormai. Avrei dovuto riportarlo per farmi ridare i soldi, andare alla posta, versare i soldi nella postepay, effettuare l'acquisto, attendere per giorni l'evasione dell'ordine, organizzarmi con il corriere per ritirare il pacco con il dubbio poi di avere il problema che ho avuto già di beccare un dispositivo difettoso (pixel o cavolate varie)....e tutto per cosa? 30 euro! Ne avrei spesi di più tra benzina, spostamenti e stress. Invece me lo sto godendo alla grande ormai da giorni avendo fatto tutto "in casa"!
PS: un tablet che da molte soddisfazioni! Davvero!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
quelli che lo hanno preso a mano
non credo debbano sbattersi piu di tanto
basta riportarlo al negozio con lo scontrino e farsi rimborsare.
risparmiare 40euro per me è ottimo
non so voi se navigate nell'oro...
però è anche una questione di correttezza
prodotto venduto a 299 pochi giorni prima e ora lo stesso prodotto a 269(-10€ col buono)
perchè devono svuotare i magazzini e lasciare posto al nuovo
io lo avrei fatto di corsa il cambio
se solo avessi avuto expansys sotto casa e non dover rimetterci la spedizione.
Ultima modifica di salfazio; 07-06-12 alle 14:18
Punti di vista..Non è un problema di navigare nell'oro, ma di eccessivo sbattimento per 20/30 euro, dopo aver già comprato il prodotto (299 contro i 269+10 di spedizione).
Riguardo la politica adottata da marcopolo...beh...effettivamente è assurdo che facciano questi prezzi considerando che già il sottocosto era sottoprezzato. Credo che dovrebbero inca*zz*arsi quelli che l'hanno preso qualche giorno fa proprio da marcopolo a 299! Ma anche questo è discutibile. Chi ha preso lo stesso tab prima del 31/5 l'ha pagato 369! Insomma...le offerte sono improvvise ed è solo questione di fortuna..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
È un prezzo incredibile se rapportato al resto del mercato che è completamente impazzito. In realtà questo è il giusto prezzo per un device di questo livello. :-)
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App