CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 43 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 429
Discussione:

Samsung Galaxy Tab p6200/p6210 vs Galaxy Tab 2 p3100/3110

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ecco... stavo per procedere all'acquisto, quando ho visto che tutta la linea Samsung Tab è in promozione su Marcopolo e c'è il Tab 2 7.0 con 3G a 299€.
    Ora che faccio?
    Meglio il P6200 o il P3100 che ha già ICS?? La differenza è di 50€ in più per il P3100...

Chi mi consiglia?

Grazie!!

Ah... mi dite qual'è la vostra esperienza per quanto riguarda la durata della batteria? Il mio povero P1000 non fa le 8 ore se usato a dovere, altrimenti, comunque, dura a malapena una giornata (notte esclusa).

Ri-grazzzzie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80

Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leostella Visualizza il messaggio
    Ecco... stavo per procedere all'acquisto, quando ho visto che tutta la linea Samsung Tab è in promozione su Marcopolo e c'è il Tab 2 7.0 con 3G a 299€.
    Ora che faccio?
    Meglio il P6200 o il P3100 che ha già ICS?? La differenza è di 50€ in più per il P3100...

Chi mi consiglia?

Grazie!!

Ah... mi dite qual'è la vostra esperienza per quanto riguarda la durata della batteria? Il mio povero P1000 non fa le 8 ore se usato a dovere, altrimenti, comunque, dura a malapena una giornata (notte esclusa).

Ri-grazzzzie
    Se leggi i primi post di questo thread si parla proprio di quello e vedrai che nonostante sia più vecchio a parte ICS il P6200 è superiore al P3100, di CPU, GPU e fotocamera in primis...
    E che tutti parlano molto dell'Honey Comb montato su

inviato da HTC Desire Z

4. Il seguente Utente ha ringraziato wolvie80 per il post:

leostella (29-06-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Andata... ho comprato il P6200 :-) di versioni Android me ne intendo poco, secondo me non avrei apprezzato in pieno questo fantomatico ICS mentre certe caratteristiche hardware del Plus mi convincono.

Speriamo di fare un salto di qualità evidente rispetto al mio vecchio ma amatissimo P1000... soprattutto come durata della batteria! :-)

Chissà quanto ci vorrà perché sia disponibile in negozio... io me lo vado a ritirare.

Mi avete fatto spendere oggi!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Andata... ho comprato il P6200 :-) di versioni Android me ne intendo poco, secondo me non avrei apprezzato in pieno questo fantomatico ICS mentre certe caratteristiche hardware del Plus mi convincono.

Speriamo di fare un salto di qualità evidente rispetto al mio vecchio ma amatissimo P1000... soprattutto come durata della batteria! :-)

Chissà quanto ci vorrà perché sia disponibile in negozio... io me lo vado a ritirare.

ma lo hai comprato e pagato e devi ritirarlo in negozio?

p.s certo che il nexus 7 sta mettendo paura alle marche blasonate che stanno abbassando vertiginosamente il prezzo dei tablet, ottimo per noi e per chi acquisterà un tablet

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

In realtà l'opzione pick up prevede il pagamento direttamente in negozio... io lo preferisco perché se c'è qualche problema anche la restituzione e il rimborso vengono gestiti velocemente dal punto vendita.

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Complimenti per l'acquisto! Ti troverai benissimo, paradossalmente anche grazie a........honeycomb! Il p1000 monta Gingerbread, che è un sistema ottimizzato per gli smartphone. Honeycomb, con tutti i problemucci effettivamente esistenti riguardo lag, migliora di molto l'esperienza Tab non sacrificando le funzioni telefoniche cge resero indispensabile gingerbread su p1000.

Una buona notizia ed una cattiva:
    - buona: caricabatterie e cavetto di connessione dati del p1000 sono compatibili con p6200.
    - brutta: se ti interessa l'uscita tvout, il cavo del p1000 non va bene e credo non esista il supporto a tale funzione.

Ora che ci penso, un'altra novità importantissima (almeno per me) è l'attivazione della funzione USB host della porta del tab! A differenza del p1000 puoi collegare tramite apposito cavo host perifrriche USB tipo mouse, tastiere, pendrive....e non so che altro. Io ho comprato una tastiera logitech per la Google TV per sfruttare il tab come netpc.

Riguardo la qualità del display, non noto molte differenze rispetto il vecchio p1000, anche se alcuni sostengono sia più dettagliato quello del nuovo p6200....bah...a me sembrano uguali.

Poi poi poi....noterai subito la reattività del sistema grazie all'hardware decisamente superiore del p6200!

Riguardo la batteria, io ci faccio un giorno pieno usandolo molto, moltissimo prevalentemente per la navigazione web. Credo duri un po di più del p1000, ma non penso sia cosi esagerata la differenza. Non ricordo bene le prestazioni della batteria del p1000, ma non penso ti deluderà quella del p6200.

PS: hai fatto benissimo a prendere il p6200 e non il tab 2 p3100! L'hardware è migliore. Dobbiamo sperare che samsung non faccia scherzetti non aggiornando l'so.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

9. Il seguente Utente ha ringraziato rescecco per il post:

leostella (29-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di wolvie80

Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Complimenti per l'acquisto!
    Siiiii complimenti

inviato da HTC Desire Z

Androidiano L'avatar di volleyma

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Beh io mi sono fatto il p3110 in offerta da Marcopolo a 199 euro e devo dire che è proprio una bomba. ICS lo conoscevo già grazie ad un tablet cinese (nemmeno paragonabile a questo) e l'interfaccia Samsung non mi dispiace.

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di ciruppa

Smartphone
    Microsoft Lumia 950

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Rispetto al P1000 non noto una grossa differenza di durata della batteria, francamente mi aspettavo un marcato miglioramento che invece non c'è, anzi. Per quanto riguarda la reattività.....Beh non c'è paragone, basta provare alcune transizioni di Go Launcher che sul P1000 vanno a scatti, mentre qua filano lisce come l'olio.
    AleUSU

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

199 é un prezzo alto se si. Tratta della 8 giga con 49 euro in più avresti avuto un 3g con16 giga telefono

Pagina 27 di 43 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio