hai ragione
ma mi avete dato voi il là
se volete facciamo una discussione civile senza dire che per modding intendo solo giochi a scrocco
continuo nell'altro tread
Visualizzazione stampabile
hai ragione
ma mi avete dato voi il là
se volete facciamo una discussione civile senza dire che per modding intendo solo giochi a scrocco
continuo nell'altro tread
L'hanno rimesso nel sottocosto vogliono proprio liberarsene :)
inviato da HTC Desire Z
Beh, se esce davvero il nexus 7 a 200 dollari, i tablet come il nostro non si vendono più. Va anche detto che il mercato italiano è pura follia. La gente fa i debiti per un galaxy s3 a 700 euro e non esaurisce in un giorno un tablet da 7 che fa le stesse cose con uno schermo dove vedi le cose come si deve di un s3 a 400 euro meno. Vai a capirli gli italiani.
Bah, per conto mio questo tab solo solo per la presenza del modulo 3g vale più del nexus...ammesso che sia vero che questo non lo avrà. Certo, rispetto un p6210 o un p3210....ovvio...meglio in nexus!
Vedremo cosa proporrà asus..
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Se il nexus avrà modulo 3g e reparto telefonico integrato a 200$ allora si che si potrà fare il paragone col p6200. Altrimenti sono due cose diverse che non possono essere confrontate. Io oramai mi porto in giro nel borsello esclusivamente il plus che uso durante la giornata per internet, email e telefono principale e unico. Una bella comodità. :-)
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Qualcuno riesce a postare l'apk della Swype preinstallata? Pensavo di aver fatto il backup ma non avevo fixato la sd card! Così ho installato la beta che però non mi piace troppo e non posso recuperare quella stock...
Grazie mille, ora la installo
Perfetta...
certo, come telefono principale è utilissimo...ma qualche volta, prima di dire certe cose, ci pensate o no? provai ad usare un galaxy tab 1000 come telefono principale, dopo 3 giorni mi accorsi che stavo perdendo i capelli dallo stres con eccessivi sbalzi di umore. Morale, comprai un xperia mini da usare come telefono principale