Visualizzazione stampabile
-
Secondo me non hanno messo lo slot SD sul Nexus perche' vogliono spingere la gente a usare il cloud. Anche perche' non credo sia quel modulo che alza il prezzo di un tablet :)
A me intriga parecchio e non vedo l'ora di vederlo per 2 motivi, primo se lo ha un buon schermo "IPS" ci vorranno gli occhiali da sole anche con la luminosita' al minimo e secondo Jelly Bean e la parte esclusiva di google Play.
inviato da HTC Desire Z
-
Quote:
Originariamente inviato da
guarrun
Tu sarai uno di quelli che venderà il plus per comprare il nexus, per poi dire che col plus si sentiva ridicolo perchè quando rispondeva al telefono la gente lo derideva
p.s ma quando scrivi perchè hai il tic all'occhio destro?
Boh, amico veggente francamente non lo so se prenderò il Nexus 7. Al momento non ne sento l'esigenza, però so per certo che l'esperienza Nexus non ha eguali. Il punto è che reputo essenziale che il tablet goda di una connessione propria. Mi interessa meno l'ambito telefonico, anche se, essendoci ed avendo una sim secondaria promozionata per chiamate verso tutti, lo uso anche per telefonare....e......attenzione attenzione....senza auricolare, appoggiando il padellone sull'orecchio beccandomi pure la radiazioni che sparano dritte dritte al cervello! Beh dai, in un mondo in cui amiamo farci del male con sigarette, alcol droghe e droghette varie non mi spaventa di certo fare qualche telefonata con un padellone. :D
Ps: adoro incontrare gente che non sa farsi i cavoli propri...sono i primi sfigati che meritano di esser derisi...per l'incapacità di stare in società, nel 2012!
Le mancanze del Nexus comunque mi portano a preferire di gran lunga il p6200 o anche il p3100.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Dai ragazzi non rischiamo di farci chiudere il thread....
-
Quote:
wolvie80
Secondo me non hanno messo lo slot SD sul Nexus perche' vogliono spingere la gente a usare il cloud. Anche perche' non credo sia quel modulo che alza il prezzo di un tablet :)
A me intriga parecchio e non vedo l'ora di vederlo per 2 motivi, primo se lo ha un buon schermo "IPS" ci vorranno gli occhiali da sole anche con la luminosita' al minimo e secondo Jelly Bean e la parte esclusiva di google Play.
inviato da HTC Desire Z
Però pretendere di usare google drive anche con file video di grosse dimensioni è un po una follia. Tutto dipende dall'uso che si fa del tab, ma una buona percentuale di gente ci vedrà anche film....e in 12/13gb tra foto, musica e roba varia non è che ci sia tutto sto gran spazio. È anche vero che organizzandosi con il cloud potrebbero bastare...
Cmq, non vedo l'ora di vederlo di presenza! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
rescecco
Però pretendere di usare google drive anche con file video di grosse dimensioni è un po una follia. Tutto dipende dall'uso che si fa del tab, ma una buona percentuale di gente ci vedrà anche film....e in 12/13gb tra foto, musica e roba varia non è che ci sia tutto sto gran spazio. È anche vero che organizzandosi con il cloud potrebbero bastare...
Cmq, non vedo l'ora di vederlo di presenza! :)
Si si concordo prima bisogna toccare con mano :D e sicuramente dovranno affinare sto cloud se vogliono che la gente lo usa.
Comunque son d'accordo con voi anche se a me del modulo 3G non me ne frega nulla, quando produci un prodotto cosi devi farlo in tutte le versioni possibili poi decide l'utente quanto spendere e a cosa rinunciare...
inviato da HTC Desire Z
-
Tra le caratteristiche del nexus 7 alcuni parlano anche del gps integrato, sapete se è vera la notizia?
-
Quote:
wolvie80
Si si concordo prima bisogna toccare con mano :D e sicuramente dovranno affinare sto cloud se vogliono che la gente lo usa.
Comunque son d'accordo con voi anche se a me del modulo 3G non me ne frega nulla, quando produci un prodotto cosi devi farlo in tutte le versioni possibili poi decide l'utente quanto spendere e a cosa rinunciare...
inviato da HTC Desire Z
Riguardo l'so, mi sa che JB potremmo sognarcelo noi del p6200. Al momento mi frega poco perché anche HC funziona benone, però JB ha delle features troppo interessanti!
Volendo continuare con gli ot: ho amato l'htc desire z! La qwerty fisica è una libidine! :)
-
Quote:
rescecco
Volendo continuare con gli ot: ho amato l'htc desire z! La qwerty fisica è una libidine! :)
:p libidine è dir poco ;), io lo amo e la tastiera non è il suo solo pregio infatti mi sta durando tanto come cell :) "fine OT"
Quote:
Originariamente inviato da guarrun
Tra le caratteristiche del nexus 7 alcuni parlano anche del gps integrato, sapete se è vera la notizia?
son finiti i rumors guarda QUA
-
Quote:
wolvie80
:p libidine è dir poco ;), io lo amo e la tastiera non è il suo solo pregio infatti mi sta durando tanto come cell :) "fine OT"
son finiti i rumors guarda
QUA
Anche perché considerando tutte le integrazioni presentate durante il Google i/o il GPS è d'obbligo :)
-
Quote:
wolvie80
son finiti i rumors guarda
QUA
ottima segnalazione, considerando che un galaxy tab 3110 costa (con la promozione del mese di luglio) 199 euro che è già un buon prezzo, credo che a questo punto allo stesso prezzo, il nexus 7 davvero valga la pena acquistarlo considerando che in più ha lo schermo ips con maggior risoluzione, nfc, Android 4.1 (Jelly Bean), cpu tegra 3, gpu 12 core, porta micro usb e (a quanto pare) una durata della batteria davvero notevole, ammesso che sia vero. Non ha l'espansione per le micro sd, ma chi compra un tablet di 8 gb dovrebbe sapere se lo spazio è di suo gradimento o meno. Cosa non da poco è quella di essere un prodotto google, quindi pieno supporto anche per versioni android future e maggiore longevità nel tempo. Io credo che per chi vuole un tablet che non abbia modulo telefonico e connessione 3g credo che il nexus (se non delude le aspettative quando verrà testato intensamente) credo che sia da acquistare ad occhi chiusi. Chi invece è indirizzato ad un tablet con modulo 3g e modulo telefonico integrato, oltre a l'ottimo galaxy tab plus ci sarebbe da prendere in considerazione anche l'ottimo huawei mediapad che oggi si trova a anche a 250 euro....niente male