Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
Meglio documentarsi prima di acquistare prodotti Samsung, ma non solo...
dalla tua firma non si direbbe.rotfl
-
Quote:
salfazio
dalla tua firma non si direbbe.rotfl
Infatti mi documento prima di acquistare :-)
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
ripeto
dalla tua firma non si direbbe
visto che hai tutti i top di gamma....che fa fare avere i soldirotfl
sono ironico se non l'avessi ancora capito....
-
Quote:
rescecco
Ahahahah! Non volevo aggredirti :-) Più che altro ero curioso..
Samsung adotta delle strategie "furbe" piazzando alcune volte prodotti dall'hardware datato semplicemente aggiungendo qualcosa al nome del modello che ha avuto successo ed é più facile far abboccare la gente mettendo un 2 al posto di un "plus". Immagini il Galaxy S2 Plus? E chi lo compra?? Nooo...vogliamo l'S3! Anche quando si dirà agli amici..ho un Tab 2, fa più figo! :-) Meglio documentarsi prima di acquistare prodotti Samsung, ma non solo...
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Conoscevo abbastanza bene la differenza tra i due terminali, come dicevo sopra ho avuto modo di provare anche il P6200 e venendo da un tab cinese con ICS, non riuscivo a sopportare di tornare indietro di un OS (da 4.0 a 3.2). In effetti le differenze tra i due sistemi non sono molte, quella che più notavo era la mancanza della possibilità di chiudere i programmi aperti semplicemente spostandolo a destra o a sinistra dall'elenco (chi ha ICS mi capisce). Ora, visto che ho la possibilità di provarli entrambi con una certa attenzione e potendoli paragonare in tempo reale mi sa che mi ci metto e vi posto le mie impressioni.
P.s. Ho scelto il P3110 anche e soprattutto perchè non ho necessità di portarmi dietro un tab, tantomeno uno "che telefona"; sarà anche un 7 pollici ma di sicuro non sta nella tasca dei pantaloni. Quelle poche volte che dovrò o vorrò portarlo in giro posso utilizzare il mio cell. android in tethering, ed ecco risolto il problema della navigazione in 3G :D
-
Quote:
volleyma
P.s. Ho scelto il P3110 anche e soprattutto perchè non ho necessità di portarmi dietro un tab, tantomeno uno "che telefona"; sarà anche un 7 pollici ma di sicuro non sta nella tasca dei pantaloni. Quelle poche volte che dovrò o vorrò portarlo in giro posso utilizzare il mio cell. android in tethering, ed ecco risolto il problema della navigazione in 3G :D
ecco, questo può essere un motivo valido per la scelta che hai fatto;) anche se il mio consiglio era di aspettare un pelino in più per la commercializzazione del nexus 7..... e valutare se per te era meglio il tab 2 o proprio il nexus
-
Quote:
guarrun
ecco, questo può essere un motivo valido per la scelta che hai fatto;) anche se il mio consiglio era di aspettare un pelino in più per la commercializzazione del nexus 7..... e valutare se per te era meglio il tab 2 o proprio il nexus
Sinceramente anch'io ero indeciso, in effetti aspettavo proprio l'uscita del Nexus, ma quando mi sono trovato davanti il Samsung non ho saputo resistere :)
Il Nexus credo che uscirà non prima di settembre e, pare, che in italia sarà disponibile solo la versione da 16 gb a 249 E. inoltre la fotocamera è solo frontale (e decisamente scadente) e non ha lo slot microsd.
-
ognuno acquista secondo le sue esigenze, gusti, disponibilità economica, ecc....
-
Sapreste dirmi che differenza c'è tra l'ingresso del cavetto di alimentazione del Tab P100 e quello del 7.0 plus?
Sembrano identici... ma l'adattatore USB che va bene per il nuovo non è compatibile con il vecchio...
Grazie mille a chi mi svela questo arcano!!!
-
Quote:
leostella
Sapreste dirmi che differenza c'è tra l'ingresso del cavetto di alimentazione del Tab P100 e quello del 7.0 plus?
Sembrano identici... ma l'adattatore USB che va bene per il nuovo non è compatibile con il vecchio...
Grazie mille a chi mi svela questo arcano!!!
Guarda che secondo me stai sbagliando qualcosa perchè sia il cavo usb che l'alimentatore sono identici in entrambi i modelli
-
2 allegato(i)
Eh lo so, ma ti posso assicurare che lo stesso adattatore che funziona sul P6200 è dichiarato (da chi lo vende, qundi c'è da credergli) INCOMPATIBILE con il P1000.
Qua sotto un immagine dell'adattatore che mi serve!
Allegato 15673
Allegato 15672