Visualizzazione stampabile
-
Ma la versione italiana, ha anche la porta infrarosso?
-
Ho un galaxy tab 10.1 no 3g...da mediaworld stanno vendendo il nuovo modello a 299...a me sembrano uguali i 2 terminali...c'é qlc che mi sa dire che differenze sostanziali presentano?
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
-
@leostella È incompatibile perché il p1000 non può gestire periferiche, ma i connettori sono uguali
-
Quote:
Originariamente inviato da
guarrun
Ma la versione italiana, ha anche la porta infrarosso?
No niente porta infrarosso
-
cerchiamo di rimanere in topic per favore ;)
-
Ragazzi oggi il 7 plus 3g è a 249 su Marco Polo volevo prenderlo ma due domande al volo
Sì può chiamare utilizzando un auricolare col cavo? Tipo quelli da cell da attaccare al jack? Ha l uscita jack?
Si possono anche mandare sms? E riceverà ics? Grazie mille :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
tiso
Ragazzi oggi il 7 plus 3g è a 249 su Marco Polo volevo prenderlo ma due domande al volo
Sì può chiamare utilizzando un auricolare col cavo? Tipo quelli da cell da attaccare al jack? Ha l uscita jack?
Si, si..si.....si........siiii! ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
tiso
:D :D :D e se paghi con paypal prova il codice per risparmiare ulterori 10€ magari funziona ancora :p
inviato da HTC Desire Z
-
ecco mi tocca spendere 250 euro lo sapevo ca**o :) grazie a tutti per le risposte
me lo consigliate o secondo voi non è al passo coi tempi e mi conviene aspettare qualche altra offerta?
-
Quote:
tiso
ecco mi tocca spendere 250 euro lo sapevo ca**o :) grazie a tutti per le risposte
me lo consigliate o secondo voi non è al passo coi tempi e mi conviene aspettare qualche altra offerta?
Non è al passo coi tempi? Che intendi? Credo sia il Tablet più completo ad un costo "umano" che esista al momento. Fa TUTTO! Non gli manca nulla...o quasi. A breve avrà anche ICS...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2