Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
Ora che anche il Tab 7.0 Plus ha ICS quali sarebbero i vantaggi nell'acquistare il "nuovo" Tab 2 7? :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
beh, ci sarebbe solo da perdere e pagare di più
-
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 P3100 vs Samsung P6200 Galaxy Tab 7.0 Plus Compare Mobile Phones - MobileSMSPK.net
tra i due non so piu chi comprare,cosa cambia tra USB on the go e USB HOST??la differenza e quella.....ma il 7 plus ha lhdmi????perche sembra in svantaggio il plus quando tutti voi dite che e migliore???LASCIATE PERDERE IL PREZZO
-
se non riesci a vedere le differenze hardware è un tuo problema.
-
Quote:
salfazio
se non riesci a vedere le differenze hardware è un tuo problema.
be se per 0,2 ghz il plus e migliore,non vedo tutta questa differenza sai??? della fotocamera ne potrei pure fare a meno,e tutte la ''piccole cavolate'' che non servono ne posso fare a meno
-
se ne puoi fare a meno è un tuo problema
ma il 7 plus è superiore anche per quelle cazzatine che dici
ciao.
-
Quote:
salfazio
se ne puoi fare a meno è un tuo problema
ma il 7 plus è superiore anche per quelle cazzatine che dici
ciao.
non ci sono negozi apparte marcolopo expert a roma che lo vendono,perche su molti store online non ce nemmeno un 7 plus,per questo sono obbligato
-
nessuno ti obbliga a compare
a me online su marcopolo risultano ancora disponibili.
-
Quote:
salfazio
nessuno ti obbliga a compare
a me online su marcopolo risultano ancora disponibili.
ammenoche non e in contrassegno non posso comprare niente:P e lo store e troppo lontano da casa mia
-
Quote:
davide10xxx
ammenoche non e in contrassegno non posso comprare niente:P e lo store e troppo lontano da casa mia
Bhè il contrassegno non lo so ma il bonifico cè sicuro a meno che tieni tutto sotto il materasso...
inviato da HTC Desire Z
-
potevo capire se stessi comprando da pincopallino
ma con una catena del genere puoi pagare tranquillamente anche con postepay....