ma trony e euronics ce lhanno questo tablet???
Visualizzazione stampabile
a 249 non credo proprio.
siete OT
parlatene qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...lus-p6200.html
Se uno vuole acquistare un tablet, e non conosce nemmeno le differenze hardware tra un modello e l'altro è meglio lasciar perdere perchè sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti del tablet stesso. Se a maggior ragione, uno crede che il tab 2 sia migliore del plus (che tra l'altro a 249 euro secondo me è un affare) allora gli consiglio di farsi una bella cultura di elettronica prima di procedere con un acquisto sbagliato;)
Ho riletto un po di post addietro.......
Quanto vi farebbe bene un po di Sanissimo Google!!!!
Cercate di nn andar e OT.... Grazie
Per i diverbi risolveteveli in pvt.... discussioni di questo tipo sono sgradevoli da leggere ed avete "lordato" un Thread solo per dir e "ho ragione io"......
Andromeda è troppo buono..... io no!
Torniamo in tema!
Adesso con Ics il confronto è pari a zero, la discussione qui nn credo serva ormai.....
P6200 supera alla grande P3100
Se qualcuno cerca un Tablet 7 pollici di qualità è meglio si affretti......perchè quando finiscono nn ce ne son piu!;)
Si, infatti, ormai con ICS in arrivo, il 7 Plus straccia il Tab 2, sopratutto sul prezzo... ben 50€ (uso Expert come esempio) di differenza fra il Tab 2 a 299€ con 3G e il 7 plus...realmente assurdo.
Per fortuna che ho guardato per 2 settimane di seguito recensioni, confronti e forum e non ho comprato il Tab2.
Sinceramente, anche a me della fotocamera migliore fronte e retro, del modulo 3G, del processore a 1200, non importava molto per quello che lo uso, ma diamine, averle... è da folli non approfittarne.
...non dimentichiamo inoltre che un altro punto di forza del p6200 sono la CPU e la GPU che sono quelle del Galaxy S2 (exynos e mali 400).
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Giocare... Devo ancora provarci,ma la mali sembra cavarsela bene a quanto leggo in giro. Ma il tab 2 cosa monta come gpu?
In ogni caso x esser uscito a novembre...era proprio una bella bestia il Plus. A mio avviso hanno creato un device con tutte le carte un regola e con hardware ottimamente bilanciato. Spesso non son le cose al top ad aver vita lunga,ma quelle ben organizzate e il Plus è fra queste.
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App