Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hazaroth
Giocare... Devo ancora provarci,ma la mali sembra cavarsela bene a quanto leggo in giro. Ma il tab 2 cosa monta come gpu?
PowerVR SGX540, nettamente inferiore alla mali400, se poi alla mali ci abbini anche un processore dual core da 1200mhz (come il plus) direi che è un ottima configurazione, a differenza del tab 2 che monta procio dual core da 1ghz
Quote:
hazaroth
In ogni caso x esser uscito a novembre...era proprio una bella bestia il Plus. A mio avviso hanno creato un device con tutte le carte un regola e con hardware ottimamente bilanciato. Spesso non son le cose al top ad aver vita lunga,ma quelle ben organizzate e il Plus è fra queste.
pienamente d'accordo, anche perchè un tablet con cpu dual core già è più che sufficiente. Ai voglia a mettere i quad core nei tablet quando poi vendono sfruttati al 10% rispetto al ciclo di vita del tablet. Se poi si pensa che il 6200 ha anche un modulo telefonico integrato, beh, credo che il suo ciclo vitale sia ancora abbastanza lungo
-
Dopo aver confutato le differenze tra i due tablet a livello hardware e al fatto che hanno tutti e due ICS ho una domanda... A livello di custom firmware come è la situazione? Parlo per le principali, ossia cyanogenmod e AOKP sono supportati tutti e due i terminali messi a confronto?
-
Quote:
Andrix88
Dopo aver confutato le differenze tra i due tablet a livello hardware e al fatto che hanno tutti e due ICS ho una domanda... A livello di custom firmware come è la situazione? Parlo per le principali, ossia cyanogenmod e AOKP sono supportati tutti e due i terminali messi a confronto?
Sinceramente non so se esistono Custom Rom.......
Non ne ho mai letto.........
-
Prova a guardare nella sezione del modding...forse li trovi qualche indicazione.
Piuttosto,dopo aver letto della versione JB specifica x tablet sette pollici,son fiducioso x un futuro aggiornamento...
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
aggiornamento a JB?
Quote:
hazaroth
Prova a guardare nella sezione del modding...forse li trovi qualche indicazione.
Piuttosto,dopo aver letto della versione JB specifica x tablet sette pollici,son fiducioso x un futuro aggiornamento...
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
Personalmente non provo un bisogno compulsivo di passare sempre all'ultimo aggiornamento. Lo faccio solo se vi sono validi motivi , oppure se sono semplicemente stufo;)
-
In ogni caso il Plus in teoria ha potenzialità maggiori per il futuro, quindi...
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Buonasera,
dopo una lunga ricerca on line ho trovato questa discussione e finalmente ... luce nel buio! :)
Sono infatti indeciso tra i due tablet oggetto del dibattito, considerato che sono entrambi in promozione fino al 31 Luglio.
Oggi mi sono baloccato a lungo in una filiale di un nota catena di vendita, erano esposti proprio uno accanto all'altro, vicini vicini...
Agli occhi del profano ignorante che sono devo ammettere che il Tab 2 7.0, tutto bianco e con il suo bel ICS, è veramente accattivante, più del suo predecessore, molto fluido, display luminoso, l'utilizzo è piacevole, si decisamente cattura l'attenzione! :o
Ma ho deciso di fidarmi di voi utenti esperti!
L'immagine non è tutto, meglio considerare cosa si nasconde sotto il "telaio" e le oltre trenta pagine che io ho letto e che molti di voi hanno contribuito a scrivere mi hanno convinto, sceglierò il "vecchio" Tab 7.0 Plus il cui hardware è decisamente più performante.
Mi fido di voi! :)
Se va male vi vito per danni!!!!! :cool:
:p
-
Aggiornalo subito ad ics versione Austria ufficiale, tutta un'altra vita...
-
Quote:
kugixx1972
Buonasera,
dopo una lunga ricerca on line ho trovato questa discussione e finalmente ... luce nel buio! :)
Sono infatti indeciso tra i due tablet oggetto del dibattito, considerato che sono entrambi in promozione fino al 31 Luglio.
Oggi mi sono baloccato a lungo in una filiale di un nota catena di vendita, erano esposti proprio uno accanto all'altro, vicini vicini...
Agli occhi del profano ignorante che sono devo ammettere che il Tab 2 7.0, tutto bianco e con il suo bel ICS, è veramente accattivante, più del suo predecessore, molto fluido, display luminoso, l'utilizzo è piacevole, si decisamente cattura l'attenzione! :o
Ma ho deciso di fidarmi di voi utenti esperti!
L'immagine non è tutto, meglio considerare cosa si nasconde sotto il "telaio" e le oltre trenta pagine che io ho letto e che molti di voi hanno contribuito a scrivere mi hanno convinto, sceglierò il "vecchio" Tab 7.0 Plus il cui hardware è decisamente più performante.
Mi fido di voi! :)
Se va male vi vito per danni!!!!! :cool:
:p
Ma di dove sei??? Vieni dalla luna????o_O
Uno che si mette a cercare nel forum e legge pure........:o
Che rarità!!!:)
Vedrai che aggiornandolo ti troverai un Tab migliore di quello a cui stava a fianco...;)
-
vai di plus 6200 ottimo tablet, ottimo anche il prezzo che si trovava fino al 14.....249 euro