Ma questi prezzi dove li scovate ? Su marcopolo oggi il prezzo è 349 euro per il gt6200.
Visualizzazione stampabile
Ho la sensazione che il venditore si sia sbagliato... che dite mi devo sentire in colpa???? Era un expert piccolino (ma non dico dove) e per un errore di comunicazione tra la cassa e il tizio al reparto mi hanno dato il p6200 con wifi+3g a 199 euro..... ma devo ammettere che è stata una botta di culo..... al momento anche io mi aspettavo una cifra più alta, ma non ho pensato ad un loro errore... ora però se mi dite così, facendo 2+2 mi rendo conto che è il negoziante ad essersi sbagliato.
Stasera proverò ad aggiornare a ICS.....
Spero fosse il propietario o oggi qualche commesso ha sicuramente difficoltà a deambulare... rotfl
Good4You! Buon ICS
@Nhio82
Sentiti TANTO in colpa, il prezzo + basso del mercato che io conosca x il P6200 era di 239 euro sped. comprese da un tipo su Ebay che ne aveva una dozzina, tu a 199 euro, ritirato a mano, senza neanche le spese di spedizione ... se ti trova il commesso del negozio ... !!! rotfl rotfl
Va bhè sono 50 euro in meno dal prezzo del marcopolo... se vi può consolare al rientro sono convinto di aver preso un autovelox in pieno :) adesso sarà il tempo a dirmi se effettivamente non avessi fatto meglio a starmene a casa e ordinarlo per posta con tanto di spediizone eheh
Ciao a tutti! Un consiglio, se possibile: Ho ordinato il p6200 e sono in attesa di riceverlo. Purtroppo la custodia "temporanea" ordinata contestualmente non era disponibile e per evitare altri ritardi alla spedizione riceverò solo il tablet ed il rimborso per l'articolo mancante. Nell'attesa vorrei però premunirmi ed acquistare una "definitiva" custodia a libretto, che ne dite di questa? : http://www.xcover.it/custodia-pelle-...ro-p-1027.html
È di buona qualità? Qualcuno la utilizza già? Il negozio è affidabile? Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno aiutarmi e suggerirmi nell'acquisto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
è uguale alla mia prima cover che adesso uso per lavoro perchè è più imbottita..per un uso festivo da infilare nelle tasche dei jeans la migliore è l'originale..decisamente più sottile e sagomata..disponibile in due versioni a libretto, con o senza linguetta calamitata di chiusura..a seconda dei gusti..io le ho comprate tutte due per provare..ho speso un capitale
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Ti ringrazio per la tua opinione, io pensavo a questa: http://www.xcover.it/custodia-pelle-...ro-p-1027.html
È quella di cui parli anche tu? La preferirei alla prima che ho postato in quanto non "invade" i bordi frontali del dispositivo, limitandosi ad andare a filo della cornice, non intralciando le dita quando scorrono sullo schermo. Non so però se è calamitata ed in che modo possa ripiegarsi su se stessa per fungere da stand.. Saresti così gentile da postare link ai modelli che hai tu? Ti ringrazio infinitamente!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk