Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
prima di buttarmi al volo.... vorrei essere sicuro che l'offerta Vodafone sia proprio sul 7.0 Plus (P6200) e non sul "vecchio" 7.0.
Sul sito Vodafone non è specificato il modello.... e la cosa mi puzza....
Come si fa ad essere certi?
Grazie
-
il 7 plus lhanno finito da un pezzo ormai
quello rimasto è il 7
-
Quote:
Originariamente inviato da
giulka
Ciao a tutti,
prima di buttarmi al volo.... vorrei essere sicuro che l'offerta Vodafone sia proprio sul 7.0 Plus (P6200) e non sul "vecchio" 7.0.
Sul sito Vodafone non è specificato il modello.... e la cosa mi puzza....
Come si fa ad essere certi?
Grazie
se non ricordo male pare che l'offerta del tab plus sia finita.....
-
@giulka
Con solo 147 pezzi disponibili ed un sottocosto a 199 euro x un tablet che era in vendita a 399 euro sino a giugno la gente non sta ad aspettare .... Carpe diem ! rotfl
-
Ragazzi, ma con il cavetto usb on the air, si può collegare il P3110 con una chiavetta usb per la navigazione! La chiavetta è tiscali.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Ragazzi, ma con il cavetto usb on the air, si può collegare il P3110 con una chiavetta usb per la navigazione! La chiavetta è tiscali.
Sei nella sezione del Galaxy Tab Plus P62XX non P31XX ... ma cos'è sto USB on the AIR ??! Un cavo USB in cui inserisci la chiavetta 3G ?
Cmq che io sappia per pilotare una chiavetta se non hai i driver caricati nel tablet che la gestiscono non ne ricavi nulla, e questi devono essere a livello di kernel, quindi parliamo di tablet con root e kernel custom ... per cui senza sapere bene di che parli direi poco probabile ...
-
Ciao
avevo comprato il samsung tab 2 7.0 ma dopo 3 giorni sono corso a cambialo per prendere l'ultimo pezzo disponibile del 7.0 plus.
Sono soddisfattissimo della scelta...il tab plus è completissimo!
Ho solo un dubbio....
A me sembra che la qualità dello schermo del plus sia leggermente inferiore a quella del tab 2 7.0: nonostante la risoluzione sia identica cosi come il pannello PLS...a me sembra di ricordare che la qualità dello schermo del tab 2 7.0 era migliore.
Sto dicendo una cavolata...o risulta anche a voi??
In internet non si trova nulla.....anzi...sembra dalle varie recensioni e schede tecniche...che gli schermi siano identici in tutto !
-
li ho affiancati e ti confermo che il pannello pls del tab 2 è leggermente migliore, inoltre l'audio è più alto e mi pare che la batteria duri leggermente di più.
Prestazioni decisamente a favore del plus ma per il tab 2 hanno sviluppato kernel che potrebbero far spostare l'ago della bilancia dalla parte del tab 2
-
ah ecco...allora era una sensazione giusta la mia.
arcicontento del plus....sia chiaro :-X