Non trovo peró l'app "hide app" di cui parli...
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Chiedo venia, hai ragione, si chiama Hide Bar e pare funzioni così bene che ora è diventata a pagamento (io la scaricai gratis al tempo).
La trovi qui: https://play.google.com/store/apps/d...QuaGlkZWJhciJd
provvedo a correggere 3D precedente.
ciao
Ciao a tutti,
avrei un po' di domande da farvi:
-sapreste dirmi come mai se collego il tablet al pc lo vede come fotocamera? E' normale? Non esiste un programma per gestire il contenuto ?
-Quando installo giochi o app non mi chiede dove voglio metterle, se sd o tablet, c'è un modo per salvarle sulla sd ?
-ho un tv samsung e ho provato a collegare il tablet via usb ma non lo vede, esiste un modo per farlo ?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
Ciauz :*
Tappa su usb e scegli dispositivo multimediale poi usi kies o gestione risorse
No sembra che siano stati fatti dei tentativi ma non so l'esito o l'efficacia
Allshare se il tv lo supporta
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile! ma Sky non e' da meno!
A me sa che non mi fa installare la CWM,senza quella è meglio non fare il root vero?
Nella guida pero dice di installare prima il file CMW zip e poi fare il root
Ok,adesso ho capito il file CWM zip iniziale si riferiva ad una CWM provvisoria,mentre la CWM6 è quella fissa.Fatto tutto comunque e tutto a posto..o_O
Hai provato a ricalibrare i sensori ?
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Vai su Impostazioni - Display - scorri l'elenco a destra sino in fondo : calibrazione orizzontale!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Esistono Custom Rom per il ns Galaxy Tab?Non ne trovo da nessuna parte
Qualcuno usa tv italiane? Ma i canali mediaset, non ci sono più?
Inviato dal mio GT-P6210 usando Androidiani App
Basta leggere le guide "in rilievo" nella sezione modding...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166619
@alex
Anche a me a volte non funziona, ma lo uso poco....
P6200OXALQ2_P6200XXLQ1_P6200XXLQ2 qualcuno sta usando questo firmware se si ha notato diffrenze con quello di giugno Q1-Q1-Q1 ?
Basta che apri la sezione modding ed uno dei primi post parla proprio dell'LQ2 :
XXLQ2 ICS Austria - Luglio
ho lo stesso problema giocando a marble maze (la versione scaricata di amazon store...).
ho provato la calibrazione come indicato, ma con questo gioco la pallina va dove gli pare...
con questo invece nessun problema: https://play.google.com/store/apps/d...dGlsdGxpdGUiXQ..
potete provare a giocarci e dirmi se a voi funziona? per capire se è il mio tablet o proprio il 7.0 plus che sballa...
Quanta rom di sistema avete libera su questo terminale ?
A me la connessione Wi-fi fa abbastanza schifo,perchè si connette-disconnette spesso,uso wifi-fixer ma cambia poco.Che applicazione wifi-router per il root posso usare?
Non pensi possa essere il tuo router? cerca problema latenza x es i sitecom ne sono afflitti!
io non ho nessun prg sul tab e funziona egregiamente! a te ha sempre dato problemi? Dopo un upgrade? Cosi' e' troppo generico!
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
Qualcuno sa spiegarmi:
Allegato 25239
Allegato 25240
perchè mi appaiono le icone in grigio e come eliminarle
n.b. alcune sono app realmente installate (mydlink e zarchiver) altre no come wind servizi che credo apparisse
quando inserivo una sim wind
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
@Androsolo
Indicato un problema con l'installazione delle App in questione. Accade ad esempio se dalle proprietà della singola app scelgo 'sposta su SD' ma l'app è stata progettata per funzionare solo in memoria centrale.
Oppure un'applicazione di cui sono stati spostati dati ed altro su una SD esterna e poi l'SD è stata rimossa..
Metodo spiccio... Disinstallale e poi reinstallale nuovamente.... ;)
Grazie, pero', purtroppo non va se reinstallo, oltretutto non ho mai spostato niente su sd o sd ext in quanto con ics manca proprio la possibilita' di spostare app su sd! qualche tempo fa ho installato avast antitheft che prevede dopo l'attivazione anche l'occultazione dell'app mediante il modo nascondi app, ebbene anche quella mentre sul p1000 e ginger spariva alla vista sul p6200 appare come se fosse su sd, per ovviare ho, esso un launcher alternativo, non avendo trovato soluzione, avast interpellata non ha risposto, ma quelle nello screen sono o duplicate o disintallate e appaiono solo con il touchwiz mentre con il launcher alternativo, ora mi si puo' usa il launch, ma sarebbe troppo semplice come soluz, del resto da qualche parte ci sara' una soluz!
Corrige, ho riprovato, a eliminare ed installare ancora una volta le duplicate, Funziona grazie losteagle, ora mi rimane solo wind servizi
che sta su sim non viene da play consigli?
Risolto grazie alla dritta (losteagle) anche se stranamente ieri l'avevo gia' applicata senza successo, evidentemente e' bastata la sua presenza
per intimorire il tab, ho risolto anche wind servizi, spento device sostituito sim con wind. ovviamente si e' attivata l'icona spento ancora e rimesso sim 3 ora wind su sd non c'e' piu' deduco che ho erroneamente in precedenza sostituito la sim con il tab acceso!
Io ho il modem Telecom Adsl2,diciamo che il problema si verifica sopratutto se mi connetto a distanza di 4-5 metri,provero a vedere di cambiare i parametri del loop che penso siano gli intervalli di latenza anche se non ho la piu pallida idea di come si faccia
Ragazzi, aiuto.
Da oggi pomeriggio, senza alcun motivo, ha smesso di funzionarmi la 3G.
Wifi funziona, linea telefonica normale pure, ma il 3G non parte proprio.
Sapete come posso risolvere?
Eppure il pacchetto dati è attivo nelle impostazioni... :/
Sicuro che non sia un problema del gestore? Mi è capitata la stessa cosa un paio di settimane fa poi ho scoperto che Vodafone stava aggiornando alcune antenne per cui il segnale 3G era presente ma internet non andava.
Hanno risolto in qualche giorno.
Hai provato con una SIM di un'altro operatore?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Confermo, anche a me con Tre è successo più di una volta.
Problema risolto.
Bha!