CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 131
Discussione:

durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    A che serve questa prova se e' meno potente (1 amp) ci mettere piu tempo quindi?
    Mi sembra veramente ridicolo quello che ti chiedono di fare, ........ Il carica batteria del p6200 e' quello originale? da 2 ampere?
    Mi sà che hai ragione !!
    Ho provato e ha impiegato 9 ore da 0% a 100%. Credo che comprerò un'altro caricatore

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

A me con l'originale da 2 ampere ci mette un 4 ore e mezza a caricare da 0 a 100

Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da civetta Visualizza il messaggio
    Mi sà che hai ragione !!
    Ho provato e ha impiegato 9 ore da 0% a 100%. Credo che comprerò un'altro caricatore
    perchè comprarlo il tuo è in garanzia rivai nel service portando anche la ricevuta dell'altra volta ! è molto probabile che sia lui ma almeno ti assicuri, del resto se non è la batteria, o il circuito che regola il caricamento, (peraltro queste cose le avrebbero dovute già controllare in assistenza) ........... dovrebbe essere il caricabatteria non vedo cos'altro possa essere !
    Però a questo punto ho una domanda e una perplessità:
    d: hai sempre impiegato tanto tempo per la ricarica ?
    p: come mai se dipende dal solo caricabatteria, il tuo tab è partito per il service ?
    La risposta potrebbe essere che l'assistenza a cui ti sei rivolta è solo un punto raccolta, e quindi l'ha spedito e basta. Ma allora perchè poi nel service hanno effettuato una riparazione ? (almeno così risulta dalla ricrevuta che tu hai) ........ il mistero si infittisce !

Il tuo è siglato ETA-P11X ?

41Y7yglW+DL__SL500_AA300_.jpg
    Ultima modifica di AndroSolo; 28-09-12 alle 23:13

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    perchè comprarlo il tuo è in garanzia rivai nel service portando anche la ricevuta dell'altra volta ! è molto probabile che sia lui ma almeno ti assicuri, del resto se non è la batteria, o il circuito che regola il caricamento, (peraltro queste cose le avrebbero dovute già controllare in assistenza) ........... dovrebbe essere il caricabatteria non vedo cos'altro possa essere !
    Però a questo punto ho una domanda e una perplessità:
    d: hai sempre impiegato tanto tempo per la ricarica ?
    p: come mai se dipende dal solo caricabatteria, il tuo tab è partito per il service ?
    La risposta potrebbe essere che l'assistenza a cui ti sei rivolta è solo un punto raccolta, e quindi l'ha spedito e basta. Ma allora perchè poi nel service hanno effettuato una riparazione ? (almeno così risulta dalla ricrevuta che tu hai) ........ il mistero si infittisce !

Il tuo è siglato ETA-P11X ?

41Y7yglW+DL__SL500_AA300_.jpg
    Il caricatore è lo stesso dell'immagine, solo con la presa italiana anzichè quella americana, ed era incluso nella confezione.
    Il difetto lo ha avuto sin da subito, l'ho portato in assistenza (non sapendo cosa potesse essere) e quelli dell'assistenza mi hanno detto di rimuovere tutti gli accessori che lo avrebbero spedito in casa madre, solo dopo aver chiamato samsung exclusive mi hanno detto che poteva essere il carica batterie !
    Essendo i tempi di attesa della garanzia degli accessori molto più lunghi (20/25 giorni a fronte dei 10/15 per il tab) , mi hanno consigliato di effettuare delle prove e nel caso venisse confermato che sia il caricabatterie di portarlo in assistenza.
    Effettuata la prova con quello dell'S3 che come tu mi hai riferito è di 1A anzichè 2A e non avendo avuto il paragone corretto, a questo punto mi conviene comprare quello per tablet e rifare la prova.
    Domanda: il caricatore per Galaxy Tab 7 Plus è il medesimo del Galaxy Tab 2 7" ??????

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Il caricatore è lo stesso dell'immagine, solo con la presa italiana anzichè quella americana, ed era incluso nella confezione.
    Il difetto lo ha avuto sin da subito, l'ho portato in assistenza (non sapendo cosa potesse essere) e quelli dell'assistenza mi hanno detto di rimuovere tutti gli accessori che lo avrebbero spedito in casa madre, solo dopo aver chiamato samsung exclusive mi hanno detto che poteva essere il carica batterie !
    Essendo i tempi di attesa della garanzia degli accessori molto più lunghi (20/25 giorni a fronte dei 10/15 per il tab) , mi hanno consigliato di effettuare delle prove e nel caso venisse confermato che sia il caricabatterie di portarlo in assistenza.
    Effettuata la prova con quello dell'S3 che come tu mi hai riferito è di 1A anzichè 2A e non avendo avuto il paragone corretto, a questo punto mi conviene comprare quello per tablet e rifare la prova.
    Domanda: il caricatore per Galaxy Tab 7 Plus è il medesimo del Galaxy Tab 2 7" ??????
    Potrebbe, io prima avevo anche un tab 7 Gt-p1000 (eta-p10e) aveva una forma un pelo diversa, percettibile solo se messo a confronto con quello del P6200. (quindi direi che lo puoi usare).
    Comunque aveva un output sempre da 2 amp per cui li ho ricaricati entrambe senza badare a quale stessi usando.
    Quello che ho (p6200) e' indicato come eta-p11x lo leggi 4 riga sul caricabatteria, infatti non e' quello della foto, (usa)

Confermo quello del tab 2 come compatibile, anzi dovrebbe essere proprio lo stesso

http://www.ebay.it/itm/ALIMENTATORE-...item2322093e7e

Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
    Ultima modifica di AndroSolo; 29-09-12 alle 15:58

7. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

civetta (29-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

grazie.
    Ti farò sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

finalmente !!
    ho acquistato il caricatore originale Samsung (39 euro) . Messo il Tab sotto carica da completamente scarico, sino al 100% 5 ore !!!
    quindi ora porterò il caricatore vecchio in assistenza.
    Grazie 1000 AndroSolo per i tuoi consigli

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

finalmente !!
    ho acquistato il caricatore originale Samsung (39 euro) . Messo il Tab sotto carica da completamente scarico, sino al 100% 5 ore !!!
    quindi ora porterò il caricatore vecchio in assistenza.
    Grazie 1000 AndroSolo per i tuoi consigli
    Sono contento che hai risolto e che ti sono stato d'aiuto!
    Pero' io gli sbatterei il rapporto dove dicono di averlo riparato!
    Peccato che non l'hai preso al link segnalato, costava un terzo!
    Certo non potrai recuperare i 39 spesi chiedendoli a samsung!
    Pero una lettera di protesta la farei comunque!
    Magari capiscono che sono dei c...i e ci rimedi un regalo (dovuto)

Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Eccomi!vi posto due schermate da quando l'ho acceso a poco fa...è stato molto in standby,ma alla fine di tutto ho notato che è sempre lo schermo che consuma di più...e tengo la luminosità bassa...diciamo sul 30% o poco meno

questa è la prima schermata,era acceso da 40m ma lo schermo era attivo da 30m,wifi acceso dall accensione
    IMG-20121007-WA0001.jpg

tra questa e l'immagine dopo ho guardato qualche video a wifi spento,guardato foto,scaricato 3 app,sfogliato volantini online,un po di navigazione..vi posso dire che dopo 2h44m di schermo acceso(di cui circa 40m con wifi acceso,il resto altre attività con wifi spento)la batteria era al 68%..

IMG-20121007-WA0000.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

aggiungo una cosa...da quando l'ho riportato dall assistenza lo schermo era in modalità automatica...Ho notato ogni tanto uno strano sfarfallio...non se fosse presente già dall inizio perchè l'ha fatto per qualche secondo e per ora non si è più ripresentato.Nel frattempo ho cambiato modalità della luminosità,ho tolto la spunta da automatica..

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio