CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 131
Discussione:

durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

battery calibration è utile nel caso tu abbia flashato una nuova rom..in pratica la tab rileva una percentuale ad esempio 70% quando la carica reale è magari 40% o 80%...occorre il root, basta che carichi completamente il tab da spento e poi quando lo accendi e vedi che la carica è al massimo apri l'applicazione, clicchi su calibrate now e stacchi la spina..poi è consigliato farlo scaricare completamente fino a che non si spegne per poi ricaricarlo al massimo da spento..e la batteria è calibrata!
    Se ti sono stato utile clicca thanks!

Nexus 5 - Samsung Galaxy Tab Plus

2.  
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

Ragazzi io uso il tablet come una specie di computer e quindi e faccio un uso intenso diciamo che dura tipo 6 ore senza. Mai metterlo in carica usando il wifi di quasi sempre acceso passando da un gioco all altro facendolo scaricare totalmemte e mentre e in carica nn lo uso secondo voi e buono

Inviato dal mio samsung galaxy tab 7.0 plus modofocato usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma si può usare anche mentre si sta caricando con la spina inserita o è meglio di no?

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Ragazzi, la batteria è da 4000 mAh, lo schermo non è un Amoled.... Tanto per dire il 7.7 ha 5100 mAh... Un Tab 10.1 6800 mAh... Alla fine è un Tablet "economico", la differenza potrebbe esserci con una riscrittura del Kernel o l'abbassamento del clock del processore, ma la calibrazione, a meno che non abbiate installato ROM non ufficiali, serve se vi ritrovate "con dei problemi seri"... Non è che ad ogni calibrazione ottenete un'autonomia maggiore... dipende anche dai singoli casi... Con un segnale 3G forte e diverse "celle nelle vicinanze", i consumi migliorano ad essere connessi che con una WI-fi "ballerina" o con poco segnale... se si è in viaggio e si cambia cella spesso i consumi aumentano...
    Quello che non "mi convince" è che comunque il processore ha dei picchi anomali, arriva anche al 50% di utilizzo con nessun programma aperto, capita sul mio e su quello di un mio amico che non ha nessun mio stesso programma... Io aspetterei la release finale di ICS poi inizierei a parlarne seriamente, perché credo che Samsung abbia fatto uscire diversi firmware non ufficiali ma installabili lo stesso per farci fare da "beta tester..."

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefan0net Visualizza il messaggio
    anch'io credo di avere un problema di batteria... è normale che dopo una carica al 100% lo accendo e dopo 1 minuto e mezzo la percentuale sia già scesa al 98%?
    Appena lo stacchi scende al 99% (è una protezione Samsung contro possibili sbalzi di tensione, di fatto appena vede che è al 100& la batteria viene staccata"... Poi dopo un paio di minuti si, perdere un paio di punti percentuale è normale, sul mio è così...

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

A me ad esempio.questo sito con tablet e cellulari è lento ad aprirsi e lento anche a funzionare specie se vado su "Sottoscrizione alle discussioni"sia con wifi che con 3G,a volte uso la versione Androidiani ma è scritto troppo piccolo e non mi piace molto

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    A me ad esempio.questo sito con tablet e cellulari è lento ad aprirsi e lento anche a funzionare specie se vado su "Sottoscrizione alle discussioni"sia con wifi che con 3G,a volte uso la versione Androidiani ma è scritto troppo piccolo e non mi piace molto
    Ma usi taptalk?

Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Ma usi taptalk?

Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!

Si,ma ora è da un po'che l'ho dimenticato..
    Non mi ricordo più come si aggiungono i siti che interessano da Tapatalk,oppure si deve fare una ricerca per vedere se sono implementati?

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ma perchè non usi Opera come browser? Io mi trovo bene
    O dolphin, ma a te opera ti chiede sempre la posizione google a me si e io dico no e continua ma lo fa solo qui sugli altri device no mah!

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    Si,ma ora è da un po'che l'ho dimenticato..
    Non mi ricordo più come si aggiungono i siti che interessano da Tapatalk,oppure si deve fare una ricerca per vedere se sono implementati?
    Beh credo sia il miglior modo x leggere il forum

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio