CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Problemi Vari; forse troppi... Non è per me?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho provato di nuovo: mi ha importato tutte le cartelle, ma queste avevano il contenuto incompleto... ma la cosa pi strana ė che mi ha messo almeno una trentina di collegamenti fuori cartella, ma io in Chrome non ne ho neppure uno fuori cartella!!!!!!! Non è possibile che ci siano dei link che danno fastidio alla sincronizzazione ???????

Ho voluto fare una nuova prova, giusto per farmi male... Ho tolto tutti i preferiti in Chrome, ne ho aggiunti un po sul Browser Stock, poi ho attivato la sincronizzazione, ho detto si ad aggiungere i prefetti all'account di Google (altrimenti me li avrebbe alimentai) e poi ho sincronizzato... avrei dovuto vederli poi su Chrome Desktop, ma così non è stato... Anzi, sono stati eliminati tutti quelli creati manualmente su Browser integrato... Pazienza... non credo proverò oltre

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Credo che la sincronizzazione perfetta si abbia solo con chrome su ics.almeno su s2 ho visto che è cosi

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Bhè, ieri sono passato ad ICS (prima versione Austria), e molti problemi (anzi, praticamente tutti) sono spariti... Chrome e il Browser Stock hanno sincronizzato i preferiti, la batteria sembra durare molto di più, all'utilizzo che ne ho fatto da 60% fino ad ora ho un buon 18% di carica residua... La possibilità di decidere come comportarsi con le app in background è un'utile novità... e ultimo (anche se mi stavo abituando) non essendoci più lo sfondo che scrolla ad ogni pagina, i vecchi sfondi li posso usare senza problemi
    Forse non era per me HoneyComb, ma ICS sembra decisamente migliore... Dall'Austria hanno già messo l'App la Gezzetta e sono riuscito a registrarmi in un paio di minuti... Ad oggi avevo scaricato solo una dozzina di App (comunque di case produttrici abbastanza grosse) e le compatibilità ci sono... Unica cosa: mi crassa Chrome se cerco di andare in impostazioni, e comunque i preferiti li fa vedere solo se è attiva la sincronizzazione automatica, se la tolgo non vede i preferiti...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio