Ok, ma non tutti possono perdere un giorno di lavoro (consegna e ritiro almeno una mattina per uno) per portare in riparazione un Tablet. Premesso che Samsung solo sulla telefonia si comporta in questo modo (per un NetBook sei mesi fa, ad un mio collega di lavoro gli hanno mandato a casa un corriere, e dopo 8 giorni sempre un corriere gli ha riportato il NetBook riparato), quello che mi secca non sono i tempi, quello che mi secca non sono le differenze di servizio con Apple, quello che mi secca è che allo stesso centro assistenza due dipendenti "rispondono in modo diverso" : Chi delle due ha "violato le regole"? chi delle due non ha fatto il suo "lavoro"? La prima (come confermatomi da Samsung e UniEuro) con il solo codice IMEI ha trovato il mio Tablet in 10 sec. la seconda pretende che gli venga mandata una mail !!!!! A che pro? Perché non aveva voglia di sbattersi a digitare dei numerini sul suo Pc? E' indubbio che una volta entrato nei database Samsung e in quello del loro centro devono tenerne traccia, anche perché poi dovrebbero dare anche spiegazione di cosa è "stato fatto" se sono stati cambiati dei pezzi ecc...
Quello che mi secca è l'indifferenza totale che dimostrano: sono dei muri di gomma, "fuori uno avanti un altro". Comunque anche Vodafone mi ha tenuto 2 settimane senza iPhone per un difetto al pulsante Home: ma lì non hanno sgarrato di un giorno: 2 settimane hanno detto e 2 settimane sono state. Qui si "parlava" di un centro Platinum e riparazione in 2/3 giorni (i tempi di spedizione non li calcolo)... L'unica cosa positiva ad oggi è il Samsung Exclusive, davvero mi ha sorpreso, per telefono mi hanno aggiornato lo stai del mio account con il codice cliente e la segnalazione di assistenza, non hanno certo voluto il codice dello scontrino o ho dovuto dimostrare che "era mio"... bhà.
Dici di mettermi il cuore in pace e aspettare un mese? Fossi sicuro che torna come nuovo, ma inizio ad avere i miei dubbi quando poi ho letto recensioni negative 8 su 10 in internet del centro di Via Savona.
Per innervosirmi: il problema non è quello, perché l'assuefazione da Android mi è passata, non mi metto più a tirare tardi per imparare "il sistema di casa Google" poi ho qui l'iPad della ditta... il problema semmai è che (forse) mi porterò a casa un Nexus 7 prima che mi ritorni il mio 7 Plus se continuo ad andare a "vederlo"Se prendo il giro ad usare il cell per le connessioni e l'iPad per tutto il resto, il 7 Plus mi diventa "inutile"
![]()