CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 184
Discussione:

Tablet Samsung meglio il 7.7 o il 7 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xenon84 Visualizza il messaggio
    Ottimo!
    Cmq boh... più ci studio e meno ci capisco!!! Che ci fai con uno smartphone e un tablet? Ti 6 preso i migliori sulla piazza! O l'uno o l'altro, no? A maggior ragione del fatto che il tab 7.7 consente anche di fare le telefonate. Io avevo puntato il 7.7 proprio perché tablet+telefono. Prima di questo avevo un normalissimo cell. Mi sono sempre piaciuti gli smartphone, ma li ritenevo con lo schermo troppo piccolo per tutte le funzioni "non telefoniche". Invece, per esempio, il nuovo gioiellino della Sony mi sembra spettacolare! Uno smartwatch, ma solo per telefonare (o al max ascoltare musica tipo i-pod), facebook non ce lo guarderei mai!
    Ti prego, illuminami :o
    Ahahahah, mi sento sotto esame! Scherzo ovviamente! Il discorso è questo: un telefono in tasca lo devo sempre avere, perchè non sempre mi porto borse o zaini abbastanza capienti per un tablet (anzi, a volte non mi porto proprio nulla). Avevo preso il Note, dopo un pò devo ammettere che per me era troppo grande e con l'occasione dell'uscita del GS3 ho venduto il Note e l'ho preso. Dato che sono uno studente universitario (quasi alla fine del traguardo per fortuna :P) un tablet mi fa comodo per vari motivi: dagli appunti da vedere in pdf al volo alle app che possono essere utili per i miei studi al tempo libero quando ho "buchi" tra un corso e l'altro e per i viaggi (infatti quest'estate andrò in Valle d'Aosta e vista la distanza da Roma, dove abito, userò il treno. Grazie al tab un bel film non me lo leva nessuno, del resto 8 ore da passare sono tante e non puoi solo parlare con chi viene con te ) Il 7.7 mi è sembrato il migliore come portabilità e per qualità dello schermo. Il fatto che possa anche telefonare per me è un optional in più, ma non l'uso principale che ne faccio.
    Ultima modifica di Andreas Schnaas; 22-06-12 alle 11:14

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Lo trovo ottimo sto smartwatch, puoi aggiungere le notifiche di qualsiasi app installata su tab. L'unica cosa che non sono riuscito a fare è impostare la ricezione delle mail. Puoi leggere i post di facebook, mettere il mi piace, oppure chiedere all'orologio di aprirti il post di cui hai ricevuto la notifica direttamente su telefono. Sensazionale anche il google mapps, la possibilità di far partire il lettore musicale e comandarlo da orologio, slideshow delle foto che hai su tablet e moooooolto altro ancora. L'unica cosa è il cinturino in gomma che a queste temperature è veramente insopportabile. Ma qui la sony ci ha regalato un'altra chicca: una base con perni compresi così da poterci installare qualunque cinturino. Speriamo che la batteria copra almeno una giornata, oggi lo sto stressando di brutto, vediamo come reagisce

Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ottimo!
    Cmq boh... più ci studio e meno ci capisco!!! Che ci fai con uno smartphone e un tablet? Ti 6 preso i migliori sulla piazza! O l'uno o l'altro, no? A maggior ragione del fatto che il tab 7.7 consente anche di fare le telefonate. Io avevo puntato il 7.7 proprio perché tablet+telefono. Prima di questo avevo un normalissimo cell. Mi sono sempre piaciuti gli smartphone, ma li ritenevo con lo schermo troppo piccolo per tutte le funzioni "non telefoniche". Invece, per esempio, il nuovo gioiellino della Sony mi sembra spettacolare! Uno smartwatch, ma solo per telefonare (o al max ascoltare musica tipo i-pod), facebook non ce lo guarderei mai!
    Ti prego, illuminami :o
    Lo trovo ottimo sto smartwatch, puoi aggiungere le notifiche di qualsiasi app installata su tab. L'unica cosa che non sono riuscito a fare è impostare la ricezione delle mail. Puoi leggere i post di facebook, mettere il mi piace, oppure chiedere all'orologio di aprirti il post di cui hai ricevuto la notifica direttamente su telefono. Sensazionale anche il google mapps, la possibilità di far partire il lettore musicale e comandarlo da orologio, slideshow delle foto che hai su tablet e moooooolto altro ancora. L'unica cosa è il cinturino in gomma che a queste temperature è veramente insopportabile. Ma qui la sony ci ha regalato un'altra chicca: una base con perni compresi così da poterci installare qualunque cinturino. Speriamo che la batteria copra almeno una giornata, oggi lo sto stressando di brutto, vediamo come reagisce

5. Il seguente Utente ha ringraziato satanaio per il post:

xenon84 (22-06-12)

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satanaio Visualizza il messaggio

Grazie. A me interessava soprattutto il discorso telefonate. Puoi cercare nomi sulla rubrica del tablet e far partire le chiamate? Puoi rispondere a chiamate in entrata sul tablet senza problemi? Ma come funziona per parlare? auricolare o vivavoce?
    Probabilmente oggi ti durerà poco perché la batteria è nuova e, preso dalla curiosità, lo stai usando parecchio. Comunque tienici aggiornati.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie. A me interessava soprattutto il discorso telefonate. Puoi cercare nomi sulla rubrica del tablet e far partire le chiamate? Puoi rispondere a chiamate in entrata sul tablet senza problemi? Ma come funziona per parlare? auricolare o vivavoce?
    Probabilmente oggi ti durerà poco perché la batteria è nuova e, preso dalla curiosità, lo stai usando parecchio. Comunque tienici aggiornati.
    Puoi chiamare direttamente dallo smartwatch ma ti tocca utilizzare o il vivavoce, oppure come faccio io un auricolare bluetooth. Puoi avere su orologio o l'intera rubrica o solo i preferiti. Puoi vedere chi ti sta chiamando, se hai la foto ti appare anche su smart.

8. Il seguente Utente ha ringraziato satanaio per il post:

xenon84 (22-06-12)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Puoi chiamare direttamente dallo smartwatch ma ti tocca utilizzare o il vivavoce, oppure come faccio io un auricolare bluetooth. Puoi avere su orologio o l'intera rubrica o solo i preferiti. Puoi vedere chi ti sta chiamando, se hai la foto ti appare anche su smart.

Fantastico! Sono sempre più propensa all'acquisto! Su Amazon l'ho trovato a 110€. Ma si trova in giro nei negozi? Vorrei avere la possibilità di dargli un'occhiata dal vivo

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Guarda, io ho girato qualche negozio delle grosse catene che vendono tecnologia e non ne ho visti. Vai sul tubo e vediti qualche video. I materiali sono buoni ed è resistente all'acqua

11. Il seguente Utente ha ringraziato satanaio per il post:

xenon84 (22-06-12)

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Guarda, io ho girato qualche negozio delle grosse catene che vendono tecnologia e non ne ho visti. Vai sul tubo e vediti qualche video. I materiali sono buoni ed è resistente all'acqua

Se mi è concesso dare un suggerimento, io proverei da Trony (ovviamente non dico direttamente a te visto che già lo hai acquistato e mi stai facendo venire voglia di provarlo visto come ne parli bene ). Dalle mie parti è l'unica catena a cui l'ho visto, quindi se lo hanno qua, non vedo perchè negli altri Trony in Italia dovrebbe mancare.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

xenon84 (22-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di wolvie80

Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

Questo smartwatch e' una figata! I miei colleghi me ne avevano parlato ma solo per visualizzare il nome del contatto che ti chiama!!!
    Diavoli tentatori! Se ascolto i vostri consigli tra tablet e accessori mi partono quasi 700€ come nulla fosse come fare a resistere

inviato da HTC Desire Z

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    Questo smartwatch e' una figata! I miei colleghi me ne avevano parlato ma solo per visualizzare il nome del contatto che ti chiama!!!
    Diavoli tentatori! Se ascolto i vostri consigli tra tablet e accessori mi partono quasi 700€ come nulla fosse come fare a resistere

inviato da HTC Desire Z
    ahahahahahahahahahah!!!! mi fai morire!!!!!! Assolutamente d'accordo con te!!!!!

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio