Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robmarty
truffato, dato che a me difficilmente la batteria dura più di mezza giornata, e il tab si riavvia due tre volte al giorno e anche più. Non so ... :confused:
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
ciao :cool:
io avevo + o - un problema simile al tuo, anke a me la batteria durava poko + d mezza giornata e ogni tanto il tab si spegneva.
il tab lo uso come tel principale e pensa ke x un mese l'ho tenuto sulla scrivania a prendere la polvere perchè nn sopportavo + il fatto ke era sempre scarico fino a qndo poi m sn fatto coraggio, ho comprato la batteria sulla baia e l'ho cambiata io personalmente...da allora, e nn vorrei buttarmi la zappa sui piedi da solo, devo dire che qsti problemi nn s sono + presentati.
nn so se è anke il tuo caso ma secondo me t conviene iniziare a prendere in considerazione qsta opzione
buona serata a tutti :cool:
-
Si ci ho pensato. Ma che intendi dire con"ho comprato la batteria sulla baia" ?
Grazie ancora lupoalba.
-
Quote:
robmarty
"ho comprato la batteria sulla baia"
ke ho comprato una batteria originale samsung su ebay. . . c deve essere un 3d aperto da me dv kiesi pareri al forum. . . c trovi il link del venditore
:cool:
-
ho attualmente la overcome 4.1.0 sul tablet, se volessi flashare la ics aokp basta passare da recovery oppure occorre fare il restock da capo? oppure a questo punto si può anche flashare prima una ics cyanogen e poi flashare l'aokp? grazie
-
Quote:
doppiobatman
ho attualmente la overcome 4.1.0 sul tablet, se volessi flashare la ics aokp basta passare da recovery oppure occorre fare il restock da capo? oppure a questo punto si può anche flashare prima una ics cyanogen e poi flashare l'aokp? grazie
Ciao, non serve che fai il restock..... hai gia il kernel della overcome 4.0.0 che serve per poter flashar e le overcome da recovery......
Fai tutti i wipe.... dopo ke hai fatto un backup dei tuoi dati necessari e poi flashi quello che piu ti piace... AOKP o Cyanogen..... ;-) ah nn dimenticarti le gapps.....;)
Vediil 3D specifico....
Una cosa voglio precisarti...... il backup delle tue apps nn funzionera su ICS di qualsiasi tipo sia..... ;) quindi preparati a reinstallare nuovamente......
Buon Modding
:)
-
Scusate la mia richiesta elementare, ma se effettuo il ripristino ai dati di fabbrica, oltre a cancellare tutto dal dispositivo, lo stesso rimane con la overcome installata oppure mi torna alla versione originale (2.2 froyo)?:confused:
-
Quote:
robmarty
Scusate la mia richiesta elementare, ma se effettuo il ripristino ai dati di fabbrica, oltre a cancellare tutto dal dispositivo, lo stesso rimane con la overcome installata oppure mi torna alla versione originale (2.2 froyo)?:confused:
Ciao, tranquillo ti rmane la Overcome se hai installato quella...... non torni alla Froyo.....;)
-
Ciao a tutti,volevo sapere se, secondo voi, avendo una 2.3.6 cromed, per aumentare le prestazioni (visto che, essendomi comprato da poco un s3, ora il tab lo utilizzo leggermente di meno, dunque, per quanto possa consumare un pò di più, con una eventuale modifica, cmq, preferisco che sia più reattivo, non avendo, appunto, necessità che la batteria sia "eterna" come ora. in più, non lo utilizzo neanche più per chiamare, oltre a connettermi solo con il wi-fi, spegnendo anche la radio), consigliereste di modificare solo il kernel (nel caso, come), montare la overcome direttamente oppure c'è qualche altro modo che renda "supersonico" e "reattivissimo" il GT7. Grazie in anticipo a chi volesse rispondermi.
-
ti dico solo tre parole...
SEI UN GRANDE!
grazie, guida semplicissima e chiara
-
Quando vado a flashare il kernel su odin mi rimane su setupconnection, come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da sharks
Quando vado a flashare il kernel su odin mi rimane su setupconnection, come mai?
Riscarica il kernel..... Riavvia il pc.....
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
gia fatto ma puo essere per colpa del tablet quasi scarico?
-
Ragazzi mi aiutate, non riesco a flashare il kernel perche mi si blocca su setupconnection
-
Problemi di connessione col pc! Hai installato Kies sul pc? Hai collegato almeno una volta il tab con Kies sul pc? Se nn lo hai mai fatto, fallo!
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Io non ho mai installato ne kies ne i driver la prima volta che lo collegato acceso con debug attivo e si sono scaricati da soli stessa cosa per la modalità download la prima volta che lo collegato in quella modalità ha scaricato i driver da solo, ma hai flashato prima la gb stock safe e dopo il kernel su quella rom? Perché se lo flashi direttamente sulla 2.3.6 non va
-
Quote:
sharks
Ragazzi mi aiutate, non riesco a flashare il kernel perche mi si blocca su setupconnection
Ciao
Lo ha fatto anche a me, il motivo è perche' e zippato due volte.
Estrai il file e alla fine deve rimanere un solo file zippato con dentro zimage.
Ho appena finito di installare Overcome 4.1.0 , accidenti non parte.
Ciao
-
Quote:
ebcd
Ciao
Lo ha fatto anche a me, il motivo è perche' e zippato due volte.
Estrai il file e alla fine deve rimanere un solo file zippato con dentro zimage.
Ho appena finito di installare Overcome 4.1.0 , accidenti non parte.
Ciao
Come non parte? ricontrolla di aver fatto tutti i passaggi..e sopratutto di aver messo i giusti file dentro odin e dentro la memoria del tab..
Fatto varie volte..(tutta la procedura partendo da zero, garantisce il risultato), e l'unica volta che non andava era perchè sbagliavo a mettere il file da flashare in cwm.Ciao!
-
Quote:
gpsambe
Come non parte? ricontrolla di aver fatto tutti i passaggi..e sopratutto di aver messo i giusti file dentro odin e dentro la memoria del tab..
Fatto varie volte..(tutta la procedura partendo da zero, garantisce il risultato), e l'unica volta che non andava era perchè sbagliavo a mettere il file da flashare in cwm.Ciao!
Avevo troppa furia..
Dopo 20 sec che ho postato è partito.
Ciao
-
Quote:
sharks
gia fatto ma puo essere per colpa del tablet quasi scarico?
A parte che hai risolto, ma e' terrificante vedere gente che se le va a cercare con il lumicino.
MA LO HAI CAPITO CHE IL FLASHING SI FA SEMPRE, E RIPETO E SOTTOLINEO SEMPRE, CON IL TAB BELLO CARICO? HAI CAPITO CHE SE LA BATTERIA TI CEDE NEL FRANGENTE DEL FLASHING IL TAB LO USI COME SOTTO BICCHIERE PER LA BIRRA?
Bha!
GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
-
Quote:
cranio84
... ma hai flashato prima la gb stock safe e dopo il kernel su quella rom? Perché se lo flashi direttamente sulla 2.3.6 non va
Va eccome! il kernel overcome4.0.0 va benissimo sulla stock 2.3.6.
Ci va anche il kernel della serie 3 !
-
Io avevo la 2.3.6 stock ma qui sul forum qualcuno mi ha consigliato prima di flashare la safe e poi il kernel,altrimenti io avrei flashato direttamente il kernel come facevo su s2,mi sa che sono stato consigliato male
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Io sono nuovo nel modding e nn so niente, ho scaricato kies e odin ma ho froyo 2.2 posso seguire la guida in pagina uno di questo topic?
-
Quote:
deris
Io sono nuovo nel modding e nn so niente, ho scaricato kies e odin ma ho froyo 2.2 posso seguire la guida in pagina uno di questo topic?
Si puoi seguire passo passo la guida......
Buon Modding:)
-
Quote:
cranio84
Io avevo la 2.3.6 stock ma qui sul forum qualcuno mi ha consigliato prima di flashare la safe e poi il kernel,altrimenti io avrei flashato direttamente il kernel come facevo su s2,mi sa che sono stato consigliato male
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Per passare alla overcome o ad altra rom, meglio passare per la stocksafe, ma un kernel, lo si flasha e via se e' compatibile con la rom, ovviamente.
-
Salve, essendomi trovato senza pc ho scaricato odin mobile e fatto il root con z4root e un backup con titanium, ora mi basta scaricare una qualsiasi rom e flasharla con odin? Ho froyo 2.2 e sono in difficolta! Scusate l ignoranza ma sono nuovo nel modding!
-
1 allegato(i)
Io invece ho un'altro problema. La fleshata è andata a buon fine ma non riesco più a collegare il tab p1000 con kies per recuperare la rubrica.... stò a tirar giù delle madonne al cubo.
Mi da questo messaggio di errore: Allegato 18904
Ma non resco a trovare il comando per le impostazioni usb da nessuna parte.....
HElP!
-
2 allegato(i)
risolto scusate
Retifico, risolto un bel tubo.
Ho trovato la voce da spuntare ma connettendo il mio p1000 mi si pianta tutto, kies, crome, ecc., ecc..
Stò provando a reinstallare i drivers attraverso kies...
Niente da fare, il dispositivo rimane non identificato:
Allegato 18908
Che fare?
Pare che i drivers per l'interfaccia ADB (manco sò che è) non funzionino.... alternative?
Allegato 18914
-
Quote:
deris
Salve, essendomi trovato senza pc ho scaricato odin mobile e fatto il root con z4root e un backup con titanium, ora mi basta scaricare una qualsiasi rom e flasharla con odin? Ho froyo 2.2 e sono in difficolta! Scusate l ignoranza ma sono nuovo nel modding!
Odin mobile e' un azzardo.
Poi considerando che portresti avere anche il boot bloccato, non mi pare proprio il caso.
Leggi il thread sticcato qui in mod "ATTENZIONE PRIMA DI... " si parla anche del blocco del boot.
Cmq io non andrei di odin mobile e leggerei un po il forum, almeno i thread sticcati.
-
Ragazzi ho risolto, rifleshato il tutto e ora funziona che è una bellezza
-
Ciao a tutti.ormai sono mesi che sono passato alla overcome ma solo oggi ho inserito la sim accorgendomi che il tab non la legge,o meglio inserendola il tab si riavvia come è normale che sia all'inserimento della sim,ma una volta acceso la sim risulta assente come se non la vede piu. Qualcuno sa il perche'?
-
Anche a me ē successo, nel mio caso mi, sono fatto sostituire la sim dalla voda. 7 euro e tutto ok. Lo slot e' delicatino e se la sim non e' perfetta.. Ciao...
-
La sim funziona, anche perche ne ho provate 2 e negli altri telefono funzionano. . . Bho. . . Comunque grazie per aver risposto.
-
Anche a me funzionava la sim su altri telefoni,è lo slot del tab che è diverso..certo che se ne hai provate 2 allora...io, comunque,
pagherei 7 Euro per togliermi il dubbio..se non è un problema della sim e non è un problema sw..rimane solo un problema dello slot della sim..io il mio l'ho anche smontato fino ad arrivare allo slot sim e non è proprio banale altrimenti sarebbe un'altro tentativo..
ciao..
-
Ragazzi ho appena comprato il p1000. Mi stavo informando e preparare a flashare la mia prima rom sul tab (l'ho scambiato per il sgs1) ma tutti ilink da tutte le parti utili al flash della overcome non sono validi. Sono tutti stati rimossi.
Chi può upparli da qualche parte oppure indicarmi una fonte valida? Magari anche torrent
-
Quote:
Originariamente inviato da gpsambe
Anche a me funzionava la sim su altri telefoni,è lo slot del tab che è diverso..certo che se ne hai provate 2 allora...io, comunque,
pagherei 7 Euro per togliermi il dubbio..se non è un problema della sim e non è un problema sw..rimane solo un problema dello slot della sim..io il mio l'ho anche smontato fino ad arrivare allo slot sim e non è proprio banale altrimenti sarebbe un'altro tentativo..
ciao..
Risolto,non chiedetemi come perche non lo so,ha fatto tutto il device.ad un tratto l'ha riconosciuta.bho. . . Ma meglio cosi. Comunque grazie per la disponibilita'. Ciao. . .
-
Quote:
vac72cov
Ragazzi ho appena comprato il p1000. Mi stavo informando e preparare a flashare la mia prima rom sul tab (l'ho scambiato per il sgs1) ma tutti ilink da tutte le parti utili al flash della overcome non sono validi. Sono tutti stati rimossi.
Chi può upparli da qualche parte oppure indicarmi una fonte valida? Magari anche torrent
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Hai guardato se funzionano quelli originali del team overcome?
Downloads |
-
Qui avete i file che ho uppato sul mio MediaFire......... ora li posto anche in primo post........
GB_Stock_Safe_v5.part1.exe
GB_Stock_Safe_v5.part2.rar
Tutto cio che serve per Overcome.part1.exe
Tutto cio che serve per Overcome.part2.rar
Sono divisi in due file .rar..... ma sono autoestraenti........
-
Salve,
ho seguito passo passo la guida di aggiornamento, alla prima fase, cioè l’aggiornamento di GB_Stock_Safe_v5 con Odin 1.7 (con Windows 7), la procedura si è interrotta con la scritta rossa FAIL.
Se accendo il tablet ora ho il simbolo di un telefono, un punto esclamativo e il simbolo di un computer.
Se riprovo ad eseguire la procedura, ottengo i seguenti messaggi:
<ID:0/008> Added!!
<ID:0/008> Odin v.3 engine (ID:8)..
<ID:0/008> File analysis..
<ID:0/008> SetupConnection..
<ID:0/008> Removed!!
<ID:0/008> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Cosa posso fare ora per recuperare?
Vi prego, aiutatemi!
-
Quote:
Originariamente inviato da nelson77
Salve,
ho seguito passo passo la guida di aggiornamento, alla prima fase, cioè l’aggiornamento di GB_Stock_Safe_v5 con Odin 1.7 (con Windows 7), la procedura si è interrotta con la scritta rossa FAIL.
Se accendo il tablet ora ho il simbolo di un telefono, un punto esclamativo e il simbolo di un computer.
Vi prego, aiutatemi!
Quel segno e un mezzo brick ti consiglio di installare un firmware tipo value pack a un file da mettere su pda sanza ripartition dovrebbe riprendersi ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 4.0.4 ics cyano 9
-
Quote:
nelson77
Salve,
Vi prego, aiutatemi!
Ricontrolla quello che carichi in odin:in pda il file è da 384.580 Kb? (il GB_Stock_Safe_v5)
In Pit il file gt-p1000_mr.pit (2Kb) e in Phone il modem (io ho sempre messo il JPZ), così facendo risultano spuntati:Repartition,autoreboot,F.reset time e ovviamente..pda e phone.
Non toccare altro! se non funziona o i file sono sbagliati o corrotti,oppure hai un problema hardware, e in questo caso..solo l'assistenza samsung può risolvere..facci sapere come è andata..ciao!