CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 216 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 2155
Discussione:

[ ICS - CYANO 9 ] Forse ci siamo!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csdragon Visualizza il messaggio
    Bha.. che c'entra l'effetto onda sui fiori?! Pensavo volassero i petali mossi dal vento...


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Visto in landscape a 160p si capisce che è parte del fondo di una piscina
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  2.  
  3. #1012
    Senior Droid L'avatar di balordo80


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ho messo su l'ultima nightly ho notato 2 bug
    1) ogni tanto si ferma l'orologio sulla barra e sono costretto a riavviare, ma dopo un po si riferma;
    2) nonostante c'e' campo sempre sulla barra e sulla schermata dello schermo bloccato non esce il nome dell'operatore, vodafone nel mio caso, ma la scritta nessuna connessione...
    Esistono soluzioni? Capita solo a me?

    p.s.: altro bug: stamattina prendo il tab che ieri notte all'una era carico al 60% lasciato in modalità aereo, lo trovo spento non si riaccende, fortunatamente messo sotto carica tutto ok!!!! non credo si sia scaricato sarà stato un force closed??? xò non si riaccendeva finchè non lo messo in carica...bhoooooooooo

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
    Ultima modifica di balordo80; 20-05-12 alle 09:00
    *Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
    ROM Fantasy HD by Ragz

    *Samsung Galaxy TAB 7 P1000
    [JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
    Kernel e Modem Stock

    Se vuoi ringraziarmi usa il tasto

  4. #1013
    Senior Droid L'avatar di csdragon


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    305
    Smartphone
    samsung Galaxy Tab

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freccia
    Originariamente inviato da csdragon
    Bha.. che c'entra l'effetto onda sui fiori?! Pensavo volassero i petali mossi dal vento...


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Visto in landscape a 160p si capisce che è parte del fondo di una piscina

    Si hai ragione


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
    Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.

  5. #1014
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balordo80 Visualizza il messaggio
    Ho messo su l'ultima nightly ho notato 2 bug
    1) ogni tanto si ferma l'orologio sulla barra e sono costretto a riavviare, ma dopo un po si riferma;
    2) nonostante c'e' campo sempre sulla barra e sulla schermata dello schermo bloccato non esce il nome dell'operatore, vodafone nel mio caso, ma la scritta nessuna connessione...
    Esistono soluzioni? Capita solo a me?


    p.s.: altro bug: stamattina prendo il tab che ieri notte all'una era carico al 60% lasciato in modalità aereo, lo trovo spento non si riaccende, fortunatamente messo sotto carica tutto ok!!!! non credo si sia scaricato sarà stato un force closed??? xò non si riaccendeva finchè non lo messo in carica...bhoooooooooo

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
    Per il secondo problema ti dico che qualche pagina indietro c'era un utente col tuo stesso problema.Ha provato a fare il restocking e riflashare ma non ha cambiato la situazione.Gli abbiamo suggerito di flashare una radio diversa ma ancora non ha fatto sapere com'è andata...per gli altri problemi non saprei ma mi sembra strano che alla maggior parte degli utenti funzioni tutto mentre in pochi sporadici casi ci siano problemi...prova anche tu a fare il restocking cambiando la radio e poi reinstallare tutto...
    Ultima modifica di freccia; 20-05-12 alle 13:49
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  6. #1015
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho letto un po' in giro ma non ho capito una cosa: partendo da una 2.3.6 stock installata tramite cambio csc, devo comunque fare il restocking alla 2.3.3? oppure posso saltare al passo successivo?
    Inoltre non ho ben chiaro cosa siano le nightly, presumo versioni beta... se voglio una versione stabile, esite? quale?
    grazie!


    Inviato dal mio GT-P1000 android 2.3.6 stock

  7. #1016
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoted Visualizza il messaggio
    Scusate, ho letto un po' in giro ma non ho capito una cosa: partendo da una 2.3.6 stock installata tramite cambio csc, devo comunque fare il restocking alla 2.3.3? oppure posso saltare al passo successivo?
    Inoltre non ho ben chiaro cosa siano le nightly, presumo versioni beta... se voglio una versione stabile, esite? quale?
    grazie!


    Inviato dal mio GT-P1000 android 2.3.6 stock
    Per la prima domanda: credo proprio sia necessario ritornare alla 2.3.3 tramite restock, anche se non sono sicurissimo.
    Le nightly sono versioni compilate automaticamente dal server CI, in pratica sono ancora meno stabili di una beta o di una RC. Al momento non ci sono build stabili, ma le nightly sono di solito usabili senza grossi problemi.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato diego72 per il post:

    marcoted (21-05-12)

  9. #1017
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
    Per il secondo problema ti dico che qualche pagina indietro c'era un utente col tuo stesso problema.Ha provato a fare il restocking e riflashare ma non ha cambiato la situazione.Gli abbiamo suggerito di flashare una radio diversa ma ancora non ha fatto sapere com'è andata...per gli altri problemi non saprei ma mi sembra strano che alla maggior parte degli utenti funzioni tutto mentre in pochi sporadici casi ci siano problemi...prova anche tu a fare il restocking cambiando la radio e poi reinstallare tutto...
    ciao non ho ancora risposto perchè ero ancora in prova:
    allora ieri dalla stock ho installato vari modem/radio ma non è cambiato nulla(provato anche k2m)
    poi ho fatto stock quindi con modem jpz poi ho installato kernel overcome e cambiato modem con k2m in ultimo sono passato alla cyano del 18! e magicamente tutto è andato per il verso giusto per una giornata ho avuto il segnale telefonico presente(il segnale internet è sempre stato presente)
    tutto è andato per il verso giusto per tutta la giornata di ieri, provavo anche a togliere wifi, rimetterlo togliere connessione dati 2g/3g credevo veramente di aver risolto, poi ho riavviato ed è sparito tutto come sempre...
    è una storia infinita
    ...ringrazio sempre tutti per l'aiuto che mi date!

  10. #1018
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolinobmw
    Originariamente inviato da freccia
    Per il secondo problema ti dico che qualche pagina indietro c'era un utente col tuo stesso problema.Ha provato a fare il restocking e riflashare ma non ha cambiato la situazione.Gli abbiamo suggerito di flashare una radio diversa ma ancora non ha fatto sapere com'è andata...per gli altri problemi non saprei ma mi sembra strano che alla maggior parte degli utenti funzioni tutto mentre in pochi sporadici casi ci siano problemi...prova anche tu a fare il restocking cambiando la radio e poi reinstallare tutto...
    ciao non ho ancora risposto perchè ero ancora in prova:
    allora ieri dalla stock ho installato vari modem/radio ma non è cambiato nulla(provato anche k2m)
    poi ho fatto stock quindi con modem jpz poi ho installato kernel overcome e cambiato modem con k2m in ultimo sono passato alla cyano del 18! e magicamente tutto è andato per il verso giusto per una giornata ho avuto il segnale telefonico presente(il segnale internet è sempre stato presente)
    tutto è andato per il verso giusto per tutta la giornata di ieri, provavo anche a togliere wifi, rimetterlo togliere connessione dati 2g/3g credevo veramente di aver risolto, poi ho riavviato ed è sparito tutto come sempre...
    è una storia infinita
    ...ringrazio sempre tutti per l'aiuto che mi date!

    Come succedeva a me riappariva come flashavo poi rispariva ora sono sicuro che e il numero imei l unica cosa che puoi provare e flashare le prime rom sperando che ti dia un altro numero , allora fai i tre wipe metti una delle prime nightly se ti cambia il numero quando fai gli altri flash non fare wipe altrimenti te lo leva.non e il massimo però almeno funziona.


    Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  11. #1019
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Come succedeva a me riappariva come flashavo poi rispariva ora sono sicuro che e il numero imei l unica cosa che puoi provare e flashare le prime rom sperando che ti dia un altro numero , allora fai i tre wipe metti una delle prime nightly se ti cambia il numero quando fai gli altri flash non fare wipe altrimenti te lo leva.non e il massimo però almeno funziona.


    Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
    Ma lui ha detto che l'imei corrisponde a quello della scatola...e poi io ho installato la prima nightly e non mi ha cambiato l'imei...
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  12. #1020
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    a me si non la prima una delle prime
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Pagina 102 di 216 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy