CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 216 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 2155
Discussione:

[ ICS - CYANO 9 ] Forse ci siamo!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

Io ne vedo solo 33...
    Ghghgh!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diego72 Visualizza il messaggio
    Se ci sono commit su gerrit la nightly va una volta al giorno, se il codice compila viene generato l'aritfact. E' importante capire che è un processo automatico, l'uscita della nightly non garantisce sulla bontà della stessa, perchè potenzialmente nessuno l'ha testata.

Per il changelog c'è una pagina non ufficiale qui: CyanogenMod nightlies changelog for P1
    Manco a dirlo, anche questa è completamente automatica e non certificata, va semplicemente a prendere i commenti delle patch approvate su gerrit e li mette in ordine. E a volte non funziona (Yahoo API are down)
    grazie per la risposta... infatti ieri ho installato la 16 e il tab stanotte mi si è scaricato completamente qualcosa con la sospensione o il risparmio energetico non ha funzionato ...oggi provo la 17 vediamo come va ...tanto ormai è un continuo sperimentare.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da g4brix Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta... infatti ieri ho installato la 16 e il tab stanotte mi si è scaricato completamente qualcosa con la sospensione o il risparmio energetico non ha funzionato ...oggi provo la 17 vediamo come va ...tanto ormai è un continuo sperimentare.
    A questo punto tanto vale aspettare quella di oggi, che ha parecchia roba e dovrebbe arrivare a breve....

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diego72
    Originariamente inviato da g4brix
    A questo punto tanto vale aspettare quella di oggi, che ha parecchia roba e dovrebbe arrivare a breve....

E uscita la nightly del 18 ;-)

Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi..da quando sono uscite le MTD sia nightly o aokp ho problemi con il wifi,se lo attivo il tablet diventa lentissimo e il processore va al massimo..pensavo fosse un problema hardware..ma con la stock va benissimo..qualcuno ha avuto gli stessi problemi?

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

nella nightly di oggi ho notato un segnale telefonico piu' forte e un consumo batteria migliorato confortato dai dati della stessa. e sembra anche piu' fluida.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diego72 Visualizza il messaggio
    Puoi fare in due modi:
    1. Ti scarichi questo apk: E' l'app stock della fotocamera con in più il menù impostazioni, estratta dalla rom di Humberos. Monti rw /system e la copi in /system/app , sovrascrivendo quella nativa.
    2. Installi angelcamera dal play store.

Ciao
    Diego
    Tnx!!!
    Per le foto ok! Per i filmati forse un po meno, visto che non si capisce in che formato li fa e che compressione audio/video usa.....
    Comunque è già un grande passo avanti!
    Grazie

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
    Ma con la rom stock e il kernel overcome funziona normalmente?Hai provato?Altrimenti l'ultimo suggerimento che mi viene da darti è di cambiare la radio.Nella fase di restocking magari installi l'ultima disponibile...non mi ricordo quale sia però...Sul forum di xda trovi un thread con tutte le versioni
    Ciao!stavo per scrivere che tutto era andato per il verso giusto e invece dopo circa una giornata con rom stock e con segnale PRESENTE tutto é toenaro come prima:segnale assente, il telefoni mi dice " impossibile registrarsi alla rete" ma usando internet senza wifi il tablet carica molto bene le pagine.
    Preso dallo sconforto sono tornato alla cyano e anche qui ho avuto per circa mezza giornata il segnale telefonico pieno ma poi solo la possibilità di internet senza riuscire a chiamare.
    Secondo voi può essere un problema di imeii?
    Il codice peró è corretto(è lo stesso della scatola)
    È possibile che il frequeste cambio di rom mi abbia doto problemi e il conseguente blocco del telefono?
    Grazie a tutti

Androidiano L'avatar di dahil

Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-5660

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve, è da molto che provo rom e mi sono accorto ora che l'IMEI è cambiato rispetto a quello della scatola... Come faccio a ripristinare quello originale? Sapevo di una guida in 9 passi per il Galaxy S ai tempi in cui le prime Cyanogen9 facevano perdere L'IMEI, non so se siano valide anche per il Tab...

... Tapatalked via Galaxy Tab P1000@CM9 Nightly 4.0.4

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolinobmw
    Originariamente inviato da freccia
    Ma con la rom stock e il kernel overcome funziona normalmente?Hai provato?Altrimenti l'ultimo suggerimento che mi viene da darti è di cambiare la radio.Nella fase di restocking magari installi l'ultima disponibile...non mi ricordo quale sia però...Sul forum di xda trovi un thread con tutte le versioni
    Ciao!stavo per scrivere che tutto era andato per il verso giusto e invece dopo circa una giornata con rom stock e con segnale PRESENTE tutto é toenaro come prima:segnale assente, il telefoni mi dice " impossibile registrarsi alla rete" ma usando internet senza wifi il tablet carica molto bene le pagine.
    Preso dallo sconforto sono tornato alla cyano e anche qui ho avuto per circa mezza giornata il segnale telefonico pieno ma poi solo la possibilità di internet senza riuscire a chiamare.
    Secondo voi può essere un problema di imeii?
    Il codice peró è corretto(è lo stesso della scatola)
    È possibile che il frequeste cambio di rom mi abbia doto problemi e il conseguente blocco del telefono?
    Grazie a tutti

Sicuramente ai un blocco imei dovresti chiamare il gestore telefonico e vedere un po perche' e bloccato a me e successo lo stesso pero' la rom mi a dato un altro numero imei e funziona per ora vado avanti cosi'

Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1

Pagina 100 di 216 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio