Io ne vedo solo 33...
Ghghgh!
Io ne vedo solo 33...
Ghghgh!
Originariamente inviato da diego72
E uscita la nightly del 18 ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
salve ragazzi..da quando sono uscite le MTD sia nightly o aokp ho problemi con il wifi,se lo attivo il tablet diventa lentissimo e il processore va al massimo..pensavo fosse un problema hardware..ma con la stock va benissimo..qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
nella nightly di oggi ho notato un segnale telefonico piu' forte e un consumo batteria migliorato confortato dai dati della stessa. e sembra anche piu' fluida.
Ciao!stavo per scrivere che tutto era andato per il verso giusto e invece dopo circa una giornata con rom stock e con segnale PRESENTE tutto é toenaro come prima:segnale assente, il telefoni mi dice " impossibile registrarsi alla rete" ma usando internet senza wifi il tablet carica molto bene le pagine.
Preso dallo sconforto sono tornato alla cyano e anche qui ho avuto per circa mezza giornata il segnale telefonico pieno ma poi solo la possibilità di internet senza riuscire a chiamare.
Secondo voi può essere un problema di imeii?
Il codice peró è corretto(è lo stesso della scatola)
È possibile che il frequeste cambio di rom mi abbia doto problemi e il conseguente blocco del telefono?
Grazie a tutti
Salve, è da molto che provo rom e mi sono accorto ora che l'IMEI è cambiato rispetto a quello della scatola... Come faccio a ripristinare quello originale? Sapevo di una guida in 9 passi per il Galaxy S ai tempi in cui le prime Cyanogen9 facevano perdere L'IMEI, non so se siano valide anche per il Tab...
... Tapatalked via Galaxy Tab P1000@CM9 Nightly 4.0.4
Originariamente inviato da paolinobmw
Sicuramente ai un blocco imei dovresti chiamare il gestore telefonico e vedere un po perche' e bloccato a me e successo lo stesso pero' la rom mi a dato un altro numero imei e funziona per ora vado avanti cosi'
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1