Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikko63
Confermo anche a me da kernel 20120410
Sì, l'avevo notato pure io: il file .zip ha 20120409 ma il kernel è in realtà un 20120410.
Comunque è l'ultimo rilasciato da Humberos al quale ho già segnalato il problema del sensore magnetico (che è poi la bussola, lo preciso prima che arrivi qualche spiritosone... :D )
-
Quote:
diego72
Sì, l'avevo notato pure io: il file .zip ha 20120409 ma il kernel è in realtà un 20120410.
Comunque è l'ultimo rilasciato da Humberos al quale ho già segnalato il problema del sensore magnetico (che è poi la bussola, lo preciso prima che arrivi qualche spiritosone... :D )
Super LOL!!!! ;-)
Ecco perchè non riuscivo ad attaccarla al frigo, c'era un motivo. Era la bussola, bene bene....
Comunque il mio frigo è a nord-est da dove sono ora!!! Funziona bene la bussola!!!
AH AH AH.... :-D
-
Quote:
cipo3282
Lupoalba e' in 3G non in 2G :))))
Inviato dal mio GT-P1000 humberOS ics
Se dice gsm only e' 2g.
wcdma e' 3g....
-
Quote:
Originariamente inviato da lupoalba
Se dice gsm only e' 2g.
wcdma e' 3g....
Si infatti ora e nuovamente wcdma preffered
Inviato dal mio GT-p1000 humberOS ics
-
Salve vi scrivo per avere un parere sulla mia esperienza nella istallazione della humberos. Quando l'ho istallata ho notato che la parte telefonica non funzionava affatto e poi non erano presenti applicazioni essenziali come il market. Leggendo i trhead che si occupano della cm9 sul P1000 molti non indicano questi problemi. Ho istallato la humberos sulla overcome 4.1.0. Ora monto la boca2. Credo di aver avuto problemi con l'istallazione ma per conferma chiedo a chi l'ha istallata come era dopo l'istallazione. Funzionava la parte telefonica ed aveva applicazioni essenziali come il market?
-
Quote:
pietromena
Salve vi scrivo per avere un parere sulla mia esperienza nella istallazione della humberos. Quando l'ho istallata ho notato che la parte telefonica non funzionava affatto e poi non erano presenti applicazioni essenziali come il market. Leggendo i trhead che si occupano della cm9 sul P1000 molti non indicano questi problemi. Ho istallato la humberos sulla overcome 4.1.0. Ora monto la boca2. Credo di aver avuto problemi con l'istallazione ma per conferma chiedo a chi l'ha istallata come era dopo l'istallazione. Funzionava la parte telefonica ed aveva applicazioni essenziali come il market?
Io ho su la humberos da 2giorni, mi ritengo soddisfatto peccato solo per la fotocamera! Sono partito dalla overcome 4.1 ho semplicemente fatto i wipe e flashato in ordine rom kernek e gapp
Sto android ics è stupendo
Inviato dal mio GT-P1000
-
Quote:
Originariamente inviato da alessandroprato
Quote:
Originariamente inviato da pietromena
Io ho su la humberos da 2giorni, mi ritengo soddisfatto peccato solo per la fotocamera! Sono partito dalla overcome 4.1 ho semplicemente fatto i wipe e flashato in ordine rom kernek e gapp
Sto android ics è stupendo
Inviato dal mio GT-P1000
non so se e' una semplice coincidenza, ma con i tasti capacitivi disattivati arrivo a fine giornata con il 30% di batteria. Con i tasti attivati non arrivavo a fine giornata!!! E possibile?
Inviato dal mio GT-P1000 ICS 4.0.3 humberOS - Androidiani app-
-
Quote:
radumacovei
non so se e' una semplice coincidenza, ma con i tasti capacitivi disattivati arrivo a fine giornata con il 30% di batteria. Con i tasti attivati non arrivavo a fine giornata!!! E possibile?
Sinceramente no in saprei ...potrebbe anche essere così, tuttavia io ho subito disattivato i tasti capacitivi quando ho scoperto questa possibilità :-D oltre al fastidio di averli doppioni risultano anche scomodi qualche volta se si tiene in mano il Tag,almeno io ho spesso toccato involontariamente quei tasti,così va molto meglio!
Inviato dal mio GT-P1000
-
Quote:
radumacovei
Parrebbe strano; se non sbaglio su xda quantificavano in 80mW il consumo dei quattro tasti; ovviamwnte e' sempre meglio risparmiarli ma la differenza e' troppo poco se paragonato ai 900-2000mW dello schermo che si accende in contemporanea.
Per incidere qualcosa dovrebbero essere accesi per 5-10 ore per fare il 3-6% di autonomia...
-
Quote:
lupoalba
Parrebbe strano; se non sbaglio su xda quantificavano in 80mW il consumo dei quattro tasti; ovviamwnte e' sempre meglio risparmiarli ma la differenza e' troppo poco se paragonato ai 900-2000mW dello schermo che si accende in contemporanea.
Per incidere qualcosa dovrebbero essere accesi per 5-10 ore per fare il 3-6% di autonomia...
A me con overcome è capitato molto spesso di trovare i tasti accesi lampeggianti per via delle notifiche, magari della sera prima o di giorni passati poiché il tab lo uso sempre in modalità aereo con wifi acceso e magari capita che per un giorno resti inutilizzato.
ovviamente il tasto dolente del tab è ... il display :-)
Inviato dal mio GT-P1000
-
Quote:
Originariamente inviato da lupoalba
Quote:
Originariamente inviato da radumacovei
Ma più che il consumo dei 80mW delle luci dei tasti, non potrebbe essere che i processi che servono a far funzionare i 4 tasti non vengono richiamati. Dunque meno utilizzo delle risorse fisiche del device meno consumo!!!!?
-
Quote:
radumacovei
Ma più che il consumo dei 80mW delle luci dei tasti, non potrebbe essere che i processi che servono a far funzionare i 4 tasti non vengono richiamati. Dunque meno utilizzo delle risorse fisiche del device meno consumo!!!!?
non penso, viene gestito insieme al touch...
-
Ma qualcuno ha novità sulla versione 20120409 del kernel di humberos? funziona meglio della versione 20120307, persistono ancora i bug della versione 20120325???
-
Quote:
radumacovei
Ma qualcuno ha novità sulla versione 20120409 del kernel di humberos? funziona meglio della versione 20120307, persistono ancora i bug della versione 20120325???
Non funziona la bussola. Per il resto sembra tutto a posto.
Comunque a breve dovrebbe rilasciare una nuova build basata su MTD con un po' di bug fixati.
-
Pare (pare) che anche la fotocamera sia completamente funzionante: [ROM][4.0.4][MTD] CyanogenMod 9 - Developer thread [07/04/12] - Page 305 - xda-developers
Resto in trepidante attesa della prossima build :-D
-
Hanno pubblicato una patch per far funzionare completamente la fotocamera: camera-fix.zip
Per chi ha una CM9 non MTD si può estrarre dallo zip il file camera.s5pc110.so e pusharlo con adb in /system/lib/hw, quindi riavviare il tablet ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da diego72
Hanno pubblicato una patch per far funzionare completamente la fotocamera:
camera-fix.zip
Per chi ha una CM9 non MTD si può estrarre dallo zip il file camera.s5pc110.so e pusharlo con adb in /system/lib/hw, quindi riavviare il tablet ;-)
Perfetto!! Installata la camera-fix da recovery e funziona perfettamente. Grazie
Inviato dal mio GT-P1000
Cm9 ICS 4.0.3 Kang Di Slimdizzy
-
Mtd sta per ...? Ora provo a estrarre lo zip e provo sulla mia humberos :D
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Memory Tecnology Device, un nuovo sistema di partizionamento del device. La ultime build rilasciate su XDA implementano tale tecnologia, mentre quelle che si trovano sulla home di Humberos no (non ancora).
A breve (spero) tutto il codice dovrebbe convergere nei repository ufficiali della CM9, risolvendo di fatto tutte queste ambiguità ;-)
-
funziona perfettamente flashato senza nessuna modifica funziona lo stesso. grazie
-
Confermo, su humberos copiandola manualmente funziona!
Ora si che posso godermi alla grande ics :D
Inviato dal mio GT-P1000
-
ora non ci rimane che aspettare l aggiornamento MTD rotfl
-
Ciao a tutti ragazzi, voglio fare una domanda visto che leggere 51 pagine di discussione è decisamente troppo. ICS sul nostro tab è ora completamente funzionante? Se sì, potete spiegarmi come procedere? (ho la Overcome 4.1.0) In caso contrario, cosa ancora non funziona? Grazie mille a chi mi sarà d'aiuto :)
-
Funziona tutto e va alla grande,ora poi col fix della fotocamera è perfetta . Provala :thumbup:
-
Quote:
Funziona tutto e va alla grande,ora poi col fix della fotocamera è perfetta . Provala :thumbup:
Ma dai? Io sono miui soddisfattissimo ma xavierjhon di xda non sta lasciano update ultimamente è comincio a fremere! Ho voglia di news! Va anche gps e telefono senza bug? Me la consigli, é stabile? Thanx
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Dove trovo il link per il download? E per il fix? Come procedo all'installazione?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
nuccio23
Dove trovo il link per il download? E per il fix? Come procedo all'installazione?
Boh chi lo sa....magari basta leggere i post precedenti?
Inviato dal mio GT-P1000
-
Quote:
csdragon
Ma dai? Io sono miui soddisfattissimo ma xavierjhon di xda non sta lasciano update ultimamente è comincio a fremere! Ho voglia di news! Va anche gps e telefono senza bug? Me la consigli, é stabile? Thanx
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Io non ho provato ne miui ne boca ma sono passato da overcome a humberos semplicemente con wipe e flash, 5 minuti .
Te la consiglio assolutamente sopratutto se vuoi provare ics. Per me è perfetta per l'uso normale per giocarci non so ma il resto ce lo fai decisamente bene,e poi ...puoi mettere chrome :D
Inviato dal mio GT-P1000
-
Bene bene, ci siamo quasi!
Le regolazione automatica della luminosita' e il blocco in wcdma e poi ci passo anche io.
Sono molto molto contento.
Veramente ammirevoli sti ragazzi! Bravi!
-
Quote:
alessandroprato
Boh chi lo sa....magari basta leggere i post precedenti?
Inviato dal mio GT-P1000
Ho capito che ripetersi non fa bene, ma davvero mi volete far leggere 51 pagine di forum (non 51 post, 51 pagine) pur di non rispondermi qui? Fossero state 10 pagine non avrei chiesto..
-
Quote:
Originariamente inviato da nuccio23
Ho capito che ripetersi non fa bene, ma davvero mi volete far leggere 51 pagine di forum (non 51 post, 51 pagine) pur di non rispondermi qui? Fossero state 10 pagine non avrei chiesto..
Vai in prima pagina
Inviato dal mio GT-P1000 humberOS ics cm9
-
Quote:
cipo3282
Vai in prima pagina
Inviato dal mio GT-P1000 humberOS ics cm9
Grazie Cipo.
Su XDA il link è stato momentaneamente rimosso:
[Latest builds here : http://goo.im/devs/cdesai/p1 (REMOVED due to a certain reason, an official CM build will come soon) Last update - 2012-04-07]
Riproverò più avanti.
Comunque la richiesta per i link era relativa soprattutto al fix fotocamera...
-
Quote:
nuccio23
Non per romperti le scatole per carità, però di leggere tutte le pagine credo che l'abbiamo fatto tutti quì...comunque chiedi che qualcuno ti aiuta di certo.
Che ti farà mai un po' di cultura in più ;-)
-
Quote:
jonathansarkos
Non per romperti le scatole per carità, però di leggere tutte le pagine credo che l'abbiamo fatto tutti quì...comunque chiedi che qualcuno ti aiuta di certo.
Si ma di volta in volta ok l'ho fatto in altri casi.. ma davvero sarebbe assurdo farmi leggere da zero almeno 500 messaggi solo per trovare una cosa (piccola, non penso di aver chiesto nulla di che) che mi potreste benissimo dire o linkare.. ok il regolamento e tutto ma penso di agire soprattutto col buonsenso. Poi oh se mi dite che DEVO sfogliarmi 50 e passa pagine ok piano piano lo farò..
-
Quote:
Originariamente inviato da nuccio23
Quote:
Originariamente inviato da jonathansarkos
Si ma di volta in volta ok l'ho fatto in altri casi.. ma davvero sarebbe assurdo farmi leggere da zero almeno 500 messaggi solo per trovare una cosa (piccola, non penso di aver chiesto nulla di che) che mi potreste benissimo dire o linkare.. ok il regolamento e tutto ma penso di agire soprattutto col buonsenso. Poi oh se mi dite che DEVO sfogliarmi 50 e passa pagine ok piano piano lo farò..
Il link per il fix camera e http://www.mediafire.com/?zx5yuczgr7eyxn4
Per quanto riguarda niccio23 qualche pagina indietro io ho postato il link di humberos e un'altro ha postato il link con il relativo aggiornamento 20120410.
Ora non voglio fare polemica, ma se stessimo sempre a ripetere le stesse cose non risolverebbe mai niente. Dunque buona lettura!!!
-
Flashato il file .zip da recovery,adesso la fotocamera funziona perfettamente!!!!
:-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
nuccio23
Ciao a tutti ragazzi, voglio fare una domanda visto che leggere 51 pagine di discussione è decisamente troppo. ICS sul nostro tab è ora completamente funzionante? Se sì, potete spiegarmi come procedere? (ho la Overcome 4.1.0) In caso contrario, cosa ancora non funziona? Grazie mille a chi mi sarà d'aiuto :)
Al momento io ti consiglierei di aspettare una build _stabile_ con MTD.
Infatti il problema più grosso mi sembra proprio quello di scegliere i "pezzi" giusti: rom + kernel + eventuali patch.
D'altra parte il codice è entrato nel repository ufficiale cyanogenmod 9, quindi a breve dovrebbero arrivare le prime nightly....
-
Quote:
diego72
Infatti il problema più grosso mi sembra proprio quello di scegliere i "pezzi" giusti: rom + kernel + eventuali patch.
D'altra parte il codice è entrato nel repository ufficiale cyanogenmod 9, quindi a breve dovrebbero arrivare le prime nightly....
Sono praticamente 3 file più il fixato della fotocamera, secondo me ne vale la pena , bellissimo davvero ics non mi stancherò di ripeterlo :p
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da diego72
Sono praticamente 3 file più il fixato della fotocamera, secondo me ne vale la pena , bellissimo davvero ics non mi stancherò di ripeterlo :p
Sono d'accordo con te, io non ci riuscirei a tornare indietro, ora poi che le cose cominciano a funzionare correttamente!
-
Esatto, prima di metterlo dicevo "va be tanto anche ginger è ottimi per quello che mi serve" e questo è vero...ma se posso farlo meglio perché non dovrei? :rolleyes:
E poi è formidabile vedere quanto gira bene sui nostri tabbini che per mamma samsung sono da pensione!