L'altro giorno in macchina è stato divertente usare s-voice, anche se si pianta spesso e mentre guidi non è proprio il massimo avere un'applicazione instabile...
L'altro giorno in macchina è stato divertente usare s-voice, anche se si pianta spesso e mentre guidi non è proprio il massimo avere un'applicazione instabile...
Galaxy Tab7 P1000N
Rom: CM10-20121012-HumberOS-p1n
Ciao ho provato anche io s-voice, ma fa un po quello che vuole. Non mi sembra un gran che... a voi funziona bene veramente o è solo l'esaltazio e del nuovo giochino? :-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.
no al 100% non funziona, e la prova del nuovo giochino. non fa sempre esattamente quello che gli chiedi..!
Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -
-se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-
Originariamente inviato da radumacovei
Hahaha ecco, difatti stavo x dire 'bella merda' ma mi ero trattenuto! Hahaha
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.
confermo s-voice quasi inutile, però ti dice l'ora, che tempo fa e dove ti trovi![]()
Samsung GT-P1000 CM 11
nella prossima nightly aggiungono parecchia roba, il supporto per far funzionare in modo corretto s voice e aggiustano dsp manager che finora funzionava male
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
wildcat56 (03-06-12)
Io ho sempre il solito problema, non mi funziona il wi-fi. vorrei riportare il tab ad una versione di ginger per poi riflashare la ics, mi sapete dire se devo seguire le guide normali o se devo fare qualcosa di particolare???
grazie
Usa la guida per mettere la overcome 4, dopo aver installato il kernel, al posto di installare la overcome da recovery, installi una delle nightly di ics
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2