Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -
-se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-
ho il galaxy tab p1000, quando ho postato avevo la nightly p1 del 29 maggio, adesso ho quella flashato quella del 30lo strano è che con il display a 160 dpi con i menu diversi c'è la voce elimina singola voce della rubrica, con i menu a 240 dpi non c'è n'è traccia
Ultima modifica di doppiobatman; 30-05-12 alle 23:25
si in effetti hai ragione, nella visualizzazione 160dpi la voce elimina compare nelle impostazioni, e elimina un solo account, invece nella visualizzazione a 240 dpi la voce elimina e presente nella schermata di modifica del contatto sotto il menu impostazioni.
Comunque anche se te elimini un contatto dal device non lo elimini definitivamente, per cancellare delle informazioni devi andare nella sezione "contatti" di gmail. (sicuramente sono cose che già conosci)
Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -
Originariamente inviato da matrix70
Ma non l'ho sostituita a voice di default, e un'altra applicazione. Comunque per installarlo devi seguire la guida che ho postato(ricordati devi avere i permessi di scrittura sulla cartella di root del tuo device per installare apk)
Inviato dal mio P1000 ICS cm :-) Androidiani App
Fatto......non mettevo bene gli attributi!! Ma 3 impressionante!! Funziona prati camme sempre.. fichissimo
:-) :-) :-) :-)
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Allora ascolta scarica l'app ES GESTORE FILE
vai su impostazioni e spunta si seguenti flag:
1. vai alla radice
2. sfoglia come root
3. Monta file sistem
segui la guida e salva i file dove ti viene spiegato
quando hai finito l'installazione togli i tre flag che hai attivato
(per il grazie c'e il thanks)
msassimo (03-06-12)
io ho usato il programma "root browser" sempre scaricato dal market. poi ho fatto copia incolla i due file rispettivamente nella cartella "system/app" e "system/lib" per cambiare gli attributi ai files devi solo tenere premuto sul file che vuoi cambiare finché appare il menu delle opzioni, scegli permissions e metti la spunta su "owner read write" "group read" "others read" dai ok e fai il reboot della tab.