Prova a scaricare un'altra app x la fotocamera, io utilizzo Fotocamera ICS+ che funziona abbastanza bene, e, a parte il noto problema che può bloccarsi se tieni premuto sul pulsante di scatto, permette di modificare tutti i parametri come in JB.
SGT-P1K JB CM10 - SAPIR
Io ho la nightly dell 11 giugno ,per aggiornarla procedo dalla recovery ? E aggiornandola per do deli dati ?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
vai di recovery flashi l aggiornamento senza fare wipe e non perdi niente ok![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
comunque ti consiglio quella del 12 e piu fluida l ultima non mi piace sono ritornato alla 12
Ciao, io uso goo.im per verificare gli aggiornamenti e ce ne sono uno al giorno di fatto. A parte che mi è stato installato e non sono in grado di farlo autonomamente, ma mi pare di capire che basta riavviare in recovey, scegliere di flashare la rom da zip e se non faccio wipe, non perdo nulla, giusto?
Esiste un sito dove vedere i changelog? Tutti questi sviluppi che variazioni portano? Tanto per capire se è opportuno scaricare oppure se ogni volta, falshi alla cieca.
Grazie mille.
Cipo hai ragione... ho caricato la 13 ed effettivamente sembra meno prestante.... sarà colpa del CID!! Hahaha
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.