Originariamente inviato da diego72
Diego funziona tutto
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Secondo me ti conviene rifare dalla stock
Quindi "baldi giovani"se aggiorno a quella del 27 non dovrei aver problemi?
Allora sta notte seguo la guida della overcome e butto su ics
Nulla è + letale di uno stupido che ha ragione per sbaglio!!!
Ola!
una informazione a chi può interessare.. Scaricando da google play la app Samsung mobile print si riesce fantasticamente a stampare in wireless!
una info per me: monto la 27 vorrei uppare la 30, ma se lo faccio sono certo che mi perdo calendario e menate varie, l'altra volta dalla 21 alla 27 ci ho perso tempo.
Qualcuno ha una soluzione del tipo titanium backup anche per questi parametri? ho visto un backup/restore dentro impostazioni, qualcuno lo ha testato?
thanx ciaooo
Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.
Originariamente inviato da csdragon
Se non fai wipe non dovresti perdere nulla però la 30 non te la consiglio manca luminosità auto la tastiera e fisica in pratica passo indietro secondo me
Ma solo a me la 27 appena apro una qualsiasi app ... ad esempio es explorer o un qualsiasi browser mi rimpicciolisce i tasti virtuali (home, return e app recenti e mi "storpia" il tasto menu (quello con 5 barre orizzontali) ????? dite che e' il caso di fare un mega wipe o ho toccato qualche impostazione?Quando esco dall'applicazione tornano alle dimensioni normali!
LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK
Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html