CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 216 primaprima ... 4898138146147148149150158198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 2155
Discussione:

[ ICS - CYANO 9 ] Forse ci siamo!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bbeppehabart Visualizza il messaggio
    Scusa, ma dove li posso trovare i changelog?
    Grazie

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

    Qui......;-) --------->BBQLog - CyanogenMod Changelog

  2. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    bbeppehabart (26-06-12)

  3.  
  4. #1472
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rainpaint Visualizza il messaggio
    Dicono anche di scompattare il file zip della nightly e di sostituire il boot.IMG con quello di humber però se rizippo tutto e lo vado a installare in recovery mi da installation aborted nell'apertura del file...boh! Non capisco dove stia il problema...


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    No no nn dicono di scompattare...... ma di sostituire il file senza scompattare..... cosi nn perdi il signed.....

    Tu entri nello zip--- (ah se usi Windows 7 puoi farlo) e sostituisci il file.....

  5. #1473
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toro59 Visualizza il messaggio
    Vorrei provare a montare la cyano9.
    Non potendo leggere tutte le 147 pagine del forum. Mi potete fare un riassunto di cosa va e cosa non va rispetto la stoch o la overcrome 4.1 ? A me personalmente seve il gps la fotocamera e la videocamera. Funzionano?
    Provengo dalla overcrome 4.1 che ritengo molto valida. Ma dopo essermi abituato col Galaxy S alle rom ics, ho la necessità e più che altro la voglia di passare a ics anche col Tab

    Grazie
    Con questo rispondo anche a "Friziani".........

    basta legger e i primi 4 6 post.... e gli ultimi 10 12.... e si capisce..... cosa va e cos a nn va.......

    Qualcuno ha fatto la fatica di leggere tutto.........

    Bello godere delle fatiche altrui eh??



    Non siamo a scuola che si fanno i riassunti.......

  6. #1474
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Con questo rispondo anche a "Friziani".........

    basta legger e i primi 4 6 post.... e gli ultimi 10 12.... e si capisce..... cosa va e cos a nn va.......

    Qualcuno ha fatto la fatica di leggere tutto.........

    Bello godere delle fatiche altrui eh??



    Non siamo a scuola che si fanno i riassunti.......
    In molti forum in prima pagina si fa riferimento alla situazione attuale, giusto per mettere al corrente tutti.
    Se fosse vero quello che dici bisognerebbe eliminare le 120 pagine centrali "inutili".

    Non tutti hanno tempo di leggere tutto specialmente se parti da zero.

    Ti ringrazio comunque per aver risposto, ma avresti impiegato meno tempo a dare le informazioni corrette che a fare del sarcasmo.

  7. #1475
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toro59 Visualizza il messaggio
    In molti forum in prima pagina si fa riferimento alla situazione attuale, giusto per mettere al corrente tutti.
    Se fosse vero quello che dici bisognerebbe eliminare le 120 pagine centrali "inutili".

    Non tutti hanno tempo di leggere tutto specialmente se parti da zero.

    Ti ringrazio comunque per aver risposto, ma avresti impiegato meno tempo a dare le informazioni corrette che a fare del sarcasmo.
    SAi cos'è? E' che le regole le leggono troppo poche persone e cercano un aiuto immediato cercando di evitar e di sbattersi a cercare di capire....Questo non è lo spirito del Forum!

    Cmq dal primo post vai su questa discussione di XDA e dal secondo post trovi i collegamenti per scaricarti le nightly......BBQLog - CyanogenMod Changelog

    Provenendo da Overcome è sufficiente flashare dal recovery la nightly desiderata dopo aver fatto tutti gli Wipe necessari compreso quello della Dalvik cache.....

    Poi se necessiterai di aiuto le domande son benvenute...... ma con un altro spirito... non a pretendere la pappa pronta.....

    Qui abbiamo fatto veri miracoli... riuscendo a flashare la nightly -ICS anche su terminali impossibili.....

    Con questo spero di essere stato esaustivo........ ma ripeto che anche senza leggersi 150 pagine bastava leggere le piu salienti ad inizio e fine!! ;-)

    Buon Modding!


    Ah grazie a qualche persona che si sbatte....... Va tutto...... Gps, fotocamere entrambe, skype, videocamere....... funziona tutto!!!!

  8. #1476
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Signori stanno sfornan do le rc1 ;-)


    Inviato dal mio GT-I9000 cyanogen 9 4.0.4 nightly galaxy smtd
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  9. #1477
    Senior Droid L'avatar di radumacovei


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Allora ho seguito i vari post sia su androidiani sia su xda, vi spiego cosa ho fatto:
    1. allora ho preso la nightly del 25 lo scompattata in cartella 1
    2. poi ho preso il kernel humberos ed ho scompattato anche esso
    3. poi ho sostituito i file della cartella Kernel HUMBEROS nella cartella 1 dove avevo scompattato la nightly.
    4. ho ricreato un file zip nuovo con i nuovi file humberos
    5. caricata sulla sd esterna
    6. avviato il tablet in rcw e ho fatto i seguenti passaggi, wipe davlik e poi installazione della nightly. l'installazione e durata pochissimo praticamente mi ha aggiornato solo il kernel.
    7. avviato il tablet e tutto funziona correttamente,più o meno

    Screenshot_2012-06-26-16-47-47.jpg

    la cpu impostata a 1300mHz si bloccata il tablet, non ho capito perchè!!
    e poi la funzione fast charge non l'ho trovata, ne con la visualizzazione a 160dpi neppure 240, dicono di seguire questo percorso "Settings | Advanced | USB"
    e quando collego il cavo usb ill pc non mi vede più il tablet...
    mi sa tanto che ho fatto qualche bischerata...
    Ultima modifica di radumacovei; 26-06-12 alle 16:55
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -


    -se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-




  10. #1478
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radumacovei Visualizza il messaggio
    Allora ho seguito i vari post sia su androidiani sia su xda, vi spiego cosa ho fatto:
    1. allora ho preso la nightly del 25 lo scompattata in cartella 1
    2. poi ho preso il kernel humberos ed ho scompattato anche esso
    3. poi ho sostituito i file della cartella Kernel HUMBEROS nella cartella 1 dove avevo scompattato la nightly.
    4. ho ricreato un file zip nuovo con i nuovi file humberos
    5. caricata sulla sd esterna
    6. avviato il tablet in rcw e ho fatto i seguenti passaggi, wipe davlik e poi installazione della nightly. l'installazione e durata pochissimo praticamente mi ha aggiornato solo il kernel.
    7. avviato il tablet e tutto funziona correttamente,più o meno

    la cpu impostata a 1300mHz si bloccata il tablet, non ho capito perchè!!
    e poi la funzione fast charge non l'ho trovata, ne con la visualizzazione a 160dpi neppure 240, dicono di seguire questo percorso "Settings | Advanced | USB"
    e quando collego il cavo usb ill pc non mi vede più il tablet...
    mi sa tanto che ho fatto qualche bischerata...
    In teoria non dovresti scompattare.... ma sostituire dentro lo zip........ dipènde se il tuo sistema operativo te lo fa fare con WinRar o WinZip..... se usi Windows Seven lo puoi fare senza scompattare.....
    Il problema è proprio scompattare..... perchè poi lo zip non è piu "signed"......
    Loro usano Heimdall.... su XDA... ma non lo conosco come programma.....

  11. #1479
    Senior Droid L'avatar di radumacovei


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    In teoria non dovresti scompattare.... ma sostituire dentro lo zip........ dipènde se il tuo sistema operativo te lo fa fare con WinRar o WinZip..... se usi Windows Seven lo puoi fare senza scompattare.....
    Il problema è proprio scompattare..... perchè poi lo zip non è piu "signed"......
    Loro usano Heimdall.... su XDA... ma non lo conosco come programma.....
    infatti ciò provato a sostituire i file direttamente nel file zip, ma winrar di windows7 non me lo ha fatto. mi dava errore. ora ho fatto un'altra cosa, ho fatto i wipe cache e wipe davlik e poi ho rimesso la nightly del 25 e tutto e tornato come prima.
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -


    -se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-




  12. #1480
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    forse non avete capito stanno mettendo in download le rc sono arrivati sino al galaxy s2 ho controllato galaxy tab p1 e non c'e nessun download neanche delle nightly che lo stiano caricando?
    Ultima modifica di cipo1; 26-06-12 alle 18:23
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Pagina 148 di 216 primaprima ... 4898138146147148149150158198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy