CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 216 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2155
Discussione:

[ ICS - CYANO 9 ] Forse ci siamo!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MARK73 Visualizza il messaggio
    E' uscita adesso.. sono in download!!!
    YES.....
    E vai!
    Grandi.

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

  2.  
  3. #1492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    or ora installata...una goduria!!! :-D

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  4. #1493
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Appena installata la RC.
    Due problemi:
    1. Ho dovuto riflashare due volte da recovery (la prima volta il tableta andava in bootloop).
    2. Ho dovuto riflashare anche le gapps, perchè non funzionavano più.

    Per il resto mi sembra buona, non ci ho ancora giocato molto, ma la prima impressione è positiva.

  5. #1494
    Androidiano L'avatar di rainpaint


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sì decisamente sembra moooooooolto buona la rc! Stabile e fluida! Ottimo! Una curiosità: ma la luminosità automatica secondo voi funziona? Perché a me sembra un po' cieca!


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  6. #1495
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Ma.......... ne siet e cosi felici voi????
    Io dei tre tab.... la lascio solo su uno...... sugli altri due son tornato a quella del 22....... col mio backup..... mooolto meglio....

    Primo scalda come e fors e piu delle altre nightly.... Secondo quando l'ho installat a mi ha fatto mille casini....... app ke si blokkano e vari casini....
    Terzo su uno dei tab son dovuto tornare alla stock.... perke si è blokkato.... nell'installazione...... ormai nn perdo piu nulla ho i backup... ma è una rottura.....
    Oltretutto nn trovo grandi differenze se nn nelle scritte di informazioni sul sistema.......
    Quali vantaggi ha in confronto a quelle dei giorni precedenti secondo voi???
    Chi dice stabile e fluida sopo nemmeno due ore ke è uscita..... non capisc e molto...... nn si puo provar e una rom in 2 ore o tre.......
    Bhe quest a è la mia impressione...... e son delusissimo........anche perchè essendo uscita la RC.... nn ci saranno piu aggiornamenti mi sa....

    P.S. ho capito perkè molte apps nn vanno: cambia l'id del terminale... quindi anche se fai un backup con titanium....ti dirà che è differente il terminale......;-) Quindi si dovranno installare le apps nn funzionanti.... ma fors e i dati si possono reinstallare..... è da provare....;-)
    Ultima modifica di OrsoGe; 27-06-12 alle 01:29 - Motivo: Aggiunta precisazione

  7. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:


  8. #1496
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho appena preso Galaxy tab 7, avrei bisogno di una piccola conferma per l'installazione della "ICS - CYANO 9".
    Ho appena eseguito questa guida fino al punto 5 partendo da froyo 2.2:
    "hxxp://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-tab-7-modding/44115-attenzione-prima-di-installare-la-rom-permessi-di-root.html"

    Mi sembra di capire da guida xda qui sotto, che non ho ancora CWM e devo mettere prima una rom stock GB, un altro kernel e poi alla fine posso flaschiare "ICS - CYANO 9"!?

    Guida xda
    How to Flash the above zips :

    You need to restock your tab if you are running an old MTD build, (only if /system isn't 406 mb, check it by the command `df system` or use an app (such as root explorer) )
    IF you are coming from a FSR (STL/BML) ROM (aka Samsung ROM - anything else than the latest CM9 builds / AOKP builds, i.e. any GB ROM, no need to restock)
    IF you are coming from a froyo ROM, you need to flash a stock GB ROM first, follow the guide below :

    Restocking :
    How to Flash the above zips :

    You need to restock your tab if you are running an old MTD build, (only if /system isn't 406 mb, check it by the command `df system` or use an app (such as root explorer) )
    IF you are coming from a FSR (STL/BML) ROM (aka Samsung ROM - anything else than the latest CM9 builds / AOKP builds, i.e. any GB ROM, no need to restock)
    IF you are coming from a froyo ROM, you need to flash a stock GB ROM first, follow the guide below :

    Restocking :
    Follow the team overcome restock guide hxxp://www.teamovercome.net/p1000/?page_id=17, and completely restock your tab.
    Once you've flashed it, reboot into download mode again and flash any kernel with recovery (any non-MTD kernels from humberos.com.br, or this forum, for your tab model)
    After you've flashed the kernel, reboot into recovery, and this time, install the zip you just downloaded from CyanogenMod servers.
    Install Google Apps if you want (gapps-ics-* from goo.im) [optional]
    Reboot and enjoy your tab

    Normal install :
    You need to have a kernel with CWM Recovery
    Get the zip from the above download links
    Put the zip on your sdcard, reboot into recovery, and install the zip
    It'll reboot a few times during the install, that's normal


    In fine quale Kernel devo mettere prima di installare "ICS - CYANO 9".

    Grazie per ora e cordiali saluti.

  9. #1497
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damics Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho appena preso Galaxy tab 7, avrei bisogno di una piccola conferma per l'installazione della "ICS - CYANO 9".
    Ho appena eseguito questa guida fino al punto 5 partendo da froyo 2.2:
    "hxxp://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-tab-7-modding/44115-attenzione-prima-di-installare-la-rom-permessi-di-root.html"

    Mi sembra di capire da guida xda qui sotto, che non ho ancora CWM e devo mettere prima una rom stock GB, un altro kernel e poi alla fine posso flaschiare "ICS - CYANO 9"!?

    Guida xda
    How to Flash the above zips :

    You need to restock your tab if you are running an old MTD build, (only if /system isn't 406 mb, check it by the command `df system` or use an app (such as root explorer) )
    IF you are coming from a FSR (STL/BML) ROM (aka Samsung ROM - anything else than the latest CM9 builds / AOKP builds, i.e. any GB ROM, no need to restock)
    IF you are coming from a froyo ROM, you need to flash a stock GB ROM first, follow the guide below :

    Restocking :
    How to Flash the above zips :

    You need to restock your tab if you are running an old MTD build, (only if /system isn't 406 mb, check it by the command `df system` or use an app (such as root explorer) )
    IF you are coming from a FSR (STL/BML) ROM (aka Samsung ROM - anything else than the latest CM9 builds / AOKP builds, i.e. any GB ROM, no need to restock)
    IF you are coming from a froyo ROM, you need to flash a stock GB ROM first, follow the guide below :

    Restocking :
    Follow the team overcome restock guide hxxp://www.teamovercome.net/p1000/?page_id=17, and completely restock your tab.
    Once you've flashed it, reboot into download mode again and flash any kernel with recovery (any non-MTD kernels from humberos.com.br, or this forum, for your tab model)
    After you've flashed the kernel, reboot into recovery, and this time, install the zip you just downloaded from CyanogenMod servers.
    Install Google Apps if you want (gapps-ics-* from goo.im) [optional]
    Reboot and enjoy your tab

    Normal install :
    You need to have a kernel with CWM Recovery
    Get the zip from the above download links
    Put the zip on your sdcard, reboot into recovery, and install the zip
    It'll reboot a few times during the install, that's normal


    In fine quale Kernel devo mettere prima di installare "ICS - CYANO 9".

    Grazie per ora e cordiali saluti.
    ciao
    esegui la guida per installare la overcome ke trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-v4-1-0-a.html
    in particolare con la prima fase flash la rom stock Gingerbread; cn la seconda fase si ha la conversione del file system (cosa indispensabile x installare ICS) ed infine nella terza fase puoi anke flashare direttamente ICS, cioè nn è indispensabile flashare prima la rom overcome, quindi al punto 7 anzichè salvare nella sd la rom overcome salvi la ICS, e qndi nella terza fase da recovery flashi direttamente Ics

    ovviamente prima d eseguire qnto detto aspetta ke qlkuno + esperto d me confermi

    buonagiornata
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  10. Il seguente Utente ha ringraziato friziani per il post:

    damics (27-06-12)

  11. #1498
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    SAi cos'è? E' che le regole le leggono troppo poche persone e cercano un aiuto immediato cercando di evitar e di sbattersi a cercare di capire....Questo non è lo spirito del Forum!

    .................................................. .......................................

    Ah grazie a qualche persona che si sbatte....... Va tutto...... Gps, fotocamere entrambe, skype, videocamere....... funziona tutto!!!!
    Ti ringrazio per la risposta, ma sarebbero bastate le ultime due righe e non ci sarebbe stata polemica.

    Ultima cosa poi chiudo lo scopo dei forum non è solo capire ma anche aiutare. Per chi segue dall'inizio (sono coinvolta in molti forum anche non su questo portale) dopo 100 o più pagine si acquisisce una conoscenza che si dà per scontato abbiano anche altri, ma non è così, uno non può sapere quale sono le cose necessarie o no, se non leggendosi tutto (cosa che richiederebbe ore) senò rischia di perdersi un passaggio ritenuto poi scontato ma che non lo è affatto, tanto scontato che spesso non viene poi più neanche menzionato (lo dico per esperienza ricevendo domande per mè banali, ma che per altri non lo sono affatto).
    E' per questo che mi sono permesso di consigliare come in molte altre discussioni su questo portale di mettere in prima pagina un riassunto di come fare e della situazione attuale del mod. Aiuterebbe molte persone a non sbagliare e a evitare domande ritenute inutili.
    Molti non partono nemmeno spaventati dall'incertezza, pensando di non riuscire o peggio di rovinare qualche cosa. Se si sà fin dall'inizio cosa fà o non fà una mod. è facile decidere se la cosa interessa o no, se poi interessa non è un problema leggersi a poco a poco tutto, ma capendo subito dalla prima pagina che la cosa non interessa, si può passare subito ad un altra. Se esistono tante discussioni diverse sullo stesso terminale ci sarà pur un motivo.
    Avute le basi è molto più facile capire e seguire.

    Non prenderla come una critica, ma ho voluto solo esprimere il mio pensiero di cosè e a cosa serve un forum.Ti capico quando si legge molte volte la stessa domanda di provare un senso di scocciatura, ma questo avviene (secondo me) proprio perchè come scritto poco sopra, manca un tutorial iniziale.

    Ciao

  12. #1499
    Androidiano L'avatar di rainpaint


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Orso, forse ho detto stabile e fluida perché dopo averla caricata e stressata per alcune ore si è comportata meglio delle altre nightly. È stata una sensazione che dopo aver installato una trentina di rom ho avuto. Poi io l'ho installata e non mi ha dato blocchi strani o problemi come è successo a te, funziona tutto al meglio e scalda molto meno delle precedenti pur tenendo la CPU a 1200! Per quel che mi riguarda è ottima e finalmente mi da una buona sensazione! Cmq se continui a trovarti male, prova a flashare il kernel di humber, per molti è il migliore e ti permette di tenere la CPU a 1.3 oltre a lavorare a voltaggi più bassi e ad avere il deep idle che funziona bene! Saluti!


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  13. #1500
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Ma.......... ne siet e cosi felici voi????
    Io dei tre tab.... la lascio solo su uno...... sugli altri due son tornato a quella del 22....... col mio backup..... mooolto meglio....
    Usata un po' stamattina.

    Ti dirò che mi sembra molto simile alla nightly del 22, come fluidità, surriscaldamento e tutto.
    Questa è la prima rc, quindi, se ho capito bene, dovrebbe essere in feature freeze e solo bugfix. Le nightly continueranno a implementare nuove funzionalità, che però non saranno riportate automaticamente nel branch "stabile".

    La mia impressione è comunque che manchi solo un po' di ottimizzazione del kernel per quanto riguarda surriscaldamento e consumi, per il resto direi che ci siamo.

Pagina 150 di 216 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy