CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 216 primaprima ... 74124164172173174175176184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 2155
Discussione:

[ ICS - CYANO 9 ] Forse ci siamo!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1731
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Scusa orso se mi permetto, ma perché visto che sei il mod di questa sezione non sistemi il primo post mettendo il link al download dell'ultima versione della rom con l'ultimo changelog e poi scrivi un post normale dicendo tipo primo post aggiornato io credo che possa essere d'aiuto a tutti gli utenti e soprattutto a chi si avvicina ora al modding io nel forum dove mi occupo della sezione one x faccio così è mi ci trovo bene così uno va al primo post e trova link al download della rom, una piccola guida all'installazione ed eventualmente il kernel, spero non la prenderai a male se mi sono permesso di darti un consiglio

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1732
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Scusa orso se mi permetto, ma perché visto che sei il mod di questa sezione non sistemi il primo post mettendo il link al download dell'ultima versione della rom con l'ultimo changelog e poi scrivi un post normale dicendo tipo primo post aggiornato io credo che possa essere d'aiuto a tutti gli utenti e soprattutto a chi si avvicina ora al modding io nel forum dove mi occupo della sezione one x faccio così è mi ci trovo bene così uno va al primo post e trova link al download della rom, una piccola guida all'installazione ed eventualmente il kernel, spero non la prenderai a male se mi sono permesso di darti un consiglio

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

    Tranquillo non me la prendo a male ci mancherebbe i consigli son ben accetti!!
    Ma l'ho gia fatto d a mo....... ;-) forse nn hai letto il mio post dove affermavo di avere fatto le modifiche......
    Vai al primo post e se manca qualcosa dimmelo e lo aggiungo.......

    GRAZIE!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    cranio84 (09-07-12)

  5. #1733
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    No orso io nessun problema ;-)


    Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  6. #1734
    Senior Droid L'avatar di csdragon


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    305
    Smartphone
    samsung Galaxy Tab

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao raga, domanda stupida ma non trovo...
    Dove sono le foto che vengono scattate dalla fotocamera?! è nato il mio bimbo e devo assolutamente salvarle, ma se vado avanti a mandarmi mail, ora che ho finito il bimbo mi va all'asilo! :-)
    grazie

    MOD:
    entro con MyPhoneExplorer e dovrebbe esserci una cartella denominata Camera, o sbaglio?
    Ultima modifica di csdragon; 09-07-12 alle 10:14
    Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
    Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.

  7. #1735
    Senior Droid L'avatar di radumacovei


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csdragon Visualizza il messaggio
    ciao raga, domanda stupida ma non trovo...
    Dove sono le foto che vengono scattate dalla fotocamera?! è nato il mio bimbo e devo assolutamente salvarle, ma se vado avanti a mandarmi mail, ora che ho finito il bimbo mi va all'asilo! :-)
    grazie

    MOD:
    entro con MyPhoneExplorer e dovrebbe esserci una cartella denominata Camera, o sbaglio?
    Colleghi il tuo tablet al pc e nella cartella DCIM della memoria interna trovi tutte le foto scattate dalla fotocamere.
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -


    -se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-




  8. #1736
    Senior Droid L'avatar di csdragon


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    305
    Smartphone
    samsung Galaxy Tab

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radumacovei Visualizza il messaggio
    Colleghi il tuo tablet al pc e nella cartella DCIM della memoria interna trovi tutte le foto scattate dalla fotocamere.
    ciao, grazie per la risposta, li ci sono entrato ma le foto "belle" in definizione maggiore non ci sono, ma trovo solo quelle "thumbnail" in bassa definizione per il prew.
    non riesco a capire perchè che palle!
    Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
    Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.

  9. #1737
    Senior Droid L'avatar di radumacovei


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csdragon Visualizza il messaggio
    ciao, grazie per la risposta, li ci sono entrato ma le foto "belle" in definizione maggiore non ci sono, ma trovo solo quelle "thumbnail" in bassa definizione per il prew.
    non riesco a capire perchè che palle!
    Scusa avevo saltato un cartella, sinceramente a me nella cartella DCIM trovo altre sotto cartelle tra cui thumbnail,browser photo, camera.
    dentro a quest'ultima cartella io ho le foto che scatto con la fotocamera, in formato 2048X1536 di una dimensione di circa 1,5mb.

    Poi se usi un'altra applicazione per scattare le foto che non e quella di default devi cercarle nella cartella di quella applicazione nella memoria interna.
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -


    -se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-




  10. #1738
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Prima di tutto grazie mille per le guide, le dritte e i consigli che avete postato
    Ho appena flashato il Galaxy Tab della mia ragazza con la cyanogen RC1... venivo dalla stock 2.3.3 e il balzo in avanti in quanto a fluidità e usabilità è nettissimo... Per ruotare lo schermo prima ci impiegava 1 minuto
    Ora, io sono niubbo con android in realtà quindi volevo esporvi un paio di problemi...
    - è normale che maps mi crashi? Manco parte mi crasha subito! E con lui anche alcune app come chrome...
    - la fotocamera... a parte che ogni tanto crasha anche lei... ma lo zoom? Qui non funza!
    - dove sono sparite "rubrica" e "archivio"?
    - se volessi tornare alla stock gb? Si può fare?

    Thanks in advance, ciao!

  11. #1739
    Senior Droid L'avatar di radumacovei


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Feanob Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Prima di tutto grazie mille per le guide, le dritte e i consigli che avete postato
    Ho appena flashato il Galaxy Tab della mia ragazza con la cyanogen RC1... venivo dalla stock 2.3.3 e il balzo in avanti in quanto a fluidità e usabilità è nettissimo... Per ruotare lo schermo prima ci impiegava 1 minuto
    Ora, io sono niubbo con android in realtà quindi volevo esporvi un paio di problemi...
    - è normale che maps mi crashi? Manco parte mi crasha subito! E con lui anche alcune app come chrome...
    - la fotocamera... a parte che ogni tanto crasha anche lei... ma lo zoom? Qui non funza!
    - dove sono sparite "rubrica" e "archivio"?
    - se volessi tornare alla stock gb? Si può fare?

    Thanks in advance, ciao!
    Per quanto riguarda le applicazioni prova a re-installarle, la fotocamera e normale che vada in crash, soprattutto se tieni premuto troppo a lungo il tasto dello scatto.
    Per quanto riguarda la rubrica, dovresti avere installato le GAPPS, comunque il nome della applicazione non e rubrica ma persone ; e per la gestione dei file, non c'è una applicazione che riesce a farla, dovresti scaricarti una dal PLAY STORE, io per esempio uso ES GESTORE FILE ( un po spartana ma ottima)
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -


    -se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-




  12. #1740
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi ieri complice una gita in montagna ho effettuato qualche prova fotografica con il nostro tablet+cyanogenmod...sono abbastanza soddisfatto(rispetto a gingerbread) poi la modalità MACRO mi ha piacevolmente sorpreso
    niente di esagerato o paragonabile a chissà che ma sono contento!

Pagina 174 di 216 primaprima ... 74124164172173174175176184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy