Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -
-se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-
Originariamente inviato da radumacovei
Hanno rilasciato i sorgenti di jb da un momento all altro puo' arrivare la rom :-) di cm10 era su android world
Inviato dal mio GT-P6200 ics 4.0.4
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Intanto che aspettiamo cm10, vi posto questo link dove e possibile scaricare le principali applicazioni rilasciate per JB quasi perfettamente compatibili con la nostra cm9.
link download diretto: http://d-h.st/MxE
Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -
wildcat56 (12-07-12)
Originariamente inviato da radumacovei
le avevo gia' scaricate ma non le ho mai inserite infatti sono ancora nel dowload :-)
Inviato dal mio GT-P6200 ics 4.0.4
ho provato a installare le app di sistema di jelly bean seguendo la guida, con root explorer ho cancellato (salvandolo prima) il face unlock, poi ho copiato nella cartella system/app quello di jelly bean mettendo i permessi come descritto ma nulla, ho rimesso il vecchio apk ma niente, il face unlock dalle opzioni di sblocco è scomparso, poco male perché non me ne frega nulla, ho provato con il calendario, la funzione è rimasta ma a me sembra identico a quello precedente, non vorrei sbagliare la procedura. qualcuno che ha fatto questa operazione con successo può postare la procedura esatta e quali sono le app che cambiano effettivamente e che vale la pena sovrascrivere?
Grazie
e la stessa applicazione che è installata di default nella nightly in più ha solo un menù più dettagliato e qualche opzione di più.
qui il link diretto
sul market le due versioni (con ad e ad free) sono presenti rispettivamente come camera ics e camera ics+, il dev è moblynx
Ho pensato, dato che nel aria si comincia a sentire la presenza di un rilascio a breve di qualche nightly CM10, ho aperto una discussione apposta per non inquinare gli altri thread.
questo e il link: Iniziamo a parlarne e poi ... a flashare.
Con la nightly di oggi si va ad occhi chiusi non ce il changelog qualcuno.la installata?
Inviato dal mio GT-P1000 ics 4.0.4 cyano9 p1