CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 216 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 2155
Discussione:

[ ICS - CYANO 9 ] Forse ci siamo!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SGT P1000

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiatuning Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi un info ho installato la Night del 27 pero non sono soddisfatto di questa rom e vorrei tornare alla overcome solo che sia dalla recovery che da rom manager avviando l'istallazione della overcome si blocca sulla cancellazione del sistema e non va avanti anche facendo i wipe prima...se provo invece a reinstallare la miui va a buon fine ma all'avvio riparte sempre questa. Aiutatemi
    Secondo me per ripassare ad overcome ti conviene partire dalla gb stock safe, che trovi nella guida overcome : http://www.teamovercome.net/p1000/
    SGT-P1000
    CM9 TE4M ICS Build/KANG 4.0.3 di Slimdizzy

  2.  
  3. #752
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Ragazzi se volete flashare la 03 dovete mettere anche lo zip per fissare il wifi altrimenti ogni volta che spegnete perde le impostazioni dice fuori portata e per farlo ripartire reboot :-(((


    Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
    Era un problema del wi-fi della 0430 che evidentemente è rimasto.
    Mi sa che aspetto che entri il nuovo bluetooth e il wi-fi driver.

  4. #753
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego72
    Originariamente inviato da cipo3282
    Ragazzi se volete flashare la 03 dovete mettere anche lo zip per fissare il wifi altrimenti ogni volta che spegnete perde le impostazioni dice fuori portata e per farlo ripartire reboot :-(((


    Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
    Era un problema del wi-fi della 0430 che evidentemente è rimasto.
    Mi sa che aspetto che entri il nuovo bluetooth e il wi-fi driver.

    Con il fix del wifi risolvi


    Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  5. #754
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    monza e brianza
    Messaggi
    284
    Smartphone
    zopo 980H/iphone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi!dove posso trovare questo fix? grazie!

    ahh si puo dire che questa ha qualcosa in più alla 27? ho la 27 e mi trovo bene. grazie!!
    Ultima modifica di lio2001; 03-05-12 alle 22:29

  6. #755
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sal83 Visualizza il messaggio
    ciao cipo io sono nuovo del settore leggendo ne3l forum ho visto che hai flashato la roma del tuo tablet ( penso significhi aggiornare ) nn è che potresti dirmi dove posso trovare le istruzioni per aggiornare anke il mio di tablet visto che mi va lentissimo e nn rieswco a farci praticamente nulla???

    P.S. scusa la mia ignoranza ma sono alle primissime armi
    Sal, ti ho messo il link alla discussione suggerendoti di leggerla tutta con calma.
    Non si entra in una discussione su due piedi e si chiede al primo che capita di fare un riassunto. Ci si legge la discussione e semmai si chiede quello che non si capisce dopo aver letto tutto.
    Non riempiamo tutti i thread di continue domande solo perche sono troppe pagine, la cultura non e'fatta di troppe pagine

  7. #756
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Sal, ti ho messo il link alla discussione suggerendoti di leggerla tutta con calma.
    Non si entra in una discussione su due piedi e si chiede al primo che capita di fare un riassunto. Ci si legge la discussione e semmai si chiede quello che non si capisce dopo aver letto tutto.
    Non riempiamo tutti i thread di continue domande solo perche sono troppe pagine, la cultura non e'fatta di troppe pagine
    Come non quotarti!
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  8. Il seguente Utente ha ringraziato freccia per il post:


  9. #757
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nuovo. Mi chiamo Stefano, vi leggo da tanto ma non sono mai intervenuto, dato che ho notato che siete abbastanza inflessibili con chi scrive a sproposito. Volevo segnalare un piccolo problema della 27: con modalità aereo attivata, se si attiva il wifi, la modalità aereo rimane attivata e il wifi si attiva lo stesso. E poi volevo chiedere: quante possibilità ci sono che i ragazzi di cyanogenmod rilascino una versione funzionante in tutto e per tutto sul nostro tab 7. Grazie


    Inviato dal mio GT-P1000 usando ics cyanogenmod 9

  10. #758
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    monza e brianza
    Messaggi
    284
    Smartphone
    zopo 980H/iphone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Stefanotrtt;1498970]Ciao, sono nuovo. Mi chiamo Stefano, vi leggo da tanto ma non sono mai intervenuto, dato che ho notato che siete abbastanza inflessibili con chi scrive a sproposito. Volevo segnalare un piccolo problema della 27: con modalità aereo attivata, se si attiva il wifi, la modalità aereo rimane attivata e il wifi si attiva lo stesso. E poi volevo chiedere: quante possibilità ci sono che i ragazzi di cyanogenmod rilascino una versione funzionante in tutto e per tutto sul nostro tab 7. Grazie


    Inviato dal mio GT-P1000 usando ics cyanogenmod 9[/QUOTsE]

    ciao Stefanotrtt allora non è un bug. nella modalità aereo se tu attivi il wifi si attiva è stato sempre così. poi per adesso non si sa quando uscirà una versione stabile ma per me quella del 03 è molto buona. non uso il Tablet come tel ma poi per il resto funziona tutto.

  11. #759
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capisco, grazie mille. Chiedevo se sarebbe uscita la versione stabile perchè nel sito cyanogenmod c'è la pagina riservata alla versione stabile, ed è ancora vuota, quindi ho pensato che la versione di ics che sto usando avesse ancora qualche problema.. non l'ho provata bene, ce l'ho da due ore.. grazie mille comunque


    Inviato dal mio GT-P1000 ics cyano 9

  12. #760
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefanotrtt Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nuovo. Mi chiamo Stefano, vi leggo da tanto ma non sono mai intervenuto, dato che ho notato che siete abbastanza inflessibili con chi scrive a sproposito. Volevo segnalare un piccolo problema della 27: con modalità aereo attivata, se si attiva il wifi, la modalità aereo rimane attivata e il wifi si attiva lo stesso. E poi volevo chiedere: quante possibilità ci sono che i ragazzi di cyanogenmod rilascino una versione funzionante in tutto e per tutto sul nostro tab 7. Grazie


    Inviato dal mio GT-P1000 usando ics cyanogenmod 9
    Il bug del wifi non è un bug ma una feature (credo specifica della cyanogenmod). Infatti io tengo costantemente il tablet in modalità aereo con il wifi attivato.

    Per la seconda domanda: il codice è stato portato in gerrit e ormai segue i rilasci della cyanogenmod, quindi direi che ci sono ottime possibilità.

Pagina 76 di 216 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy