l'ho installata qualche ora fa, a livello visibile mi pare non ci sia nulla comunque è sempre più fluida come rom, tenendo anche conto che per risparmiare batteria limito la cpu a 800 mhz
l'ho installata qualche ora fa, a livello visibile mi pare non ci sia nulla comunque è sempre più fluida come rom, tenendo anche conto che per risparmiare batteria limito la cpu a 800 mhz
Dopo giorni e giorni di rc mi sono deciso e ho aggiornato a quella di oggi ( 14 luglio )...cavolo! È un razzo! C'è solo il programma fotocamera che non mi convince del tutto per la anteprima sgranata! Boh...x il resto è eccellente!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Con le ultime nightly non mi funziona samsung; mi dice che c'è un aggiornamento e poi mi dà un "errore di pacchetto"
A voi funzionano? A me fino alla rc1 sí
Inviato dal mio GT-P1000
Originariamente inviato da rainpaint
In effetti questa del 14 sembra essere più veloce e molto fluida quasi come il p 6200 ho lasciato il kernel stock vediamo come si comporta il consumo anche la tastiera non ha nessun impuntamento e anche veloce nella scrittura bene bene ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 ics 4.0.4 cyano9 p1
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Domani la provo anche io se dite che.è così fluida mi fate.venir voglia di flashare
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Originariamente inviato da cranio84
Fidati ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 ics 4.0.4 cyano9 p1
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Io aggiorno praticamente ad ogni NIGHTLY da fine giugno e i cambiamenti dalla stock 2.3 sono notevoli, sopratutto in termini di reattività del tablet!
La foto camera sgrana l'anteprima, ma le foto vengono nitide, anche se a volte si ottengono dei crash della fotocamera (è pur sempre una NIGHTLY). Spero che venga rilasciato anche Jelly Bean in futuro.
Inviato dal mio GT-P1000 con Cyanogenmod 9
Samsung Galaxy SII - Cyanogenmod 13
Samsung Galaxy TAB P1000- CyanogenMod 13
Ragazzi nella cyanogen mod del 14/07/2012 la parte telefonica non c'è?
Perchè io inserisco la sim ma non me la vede !!
Ed il giorno prima la vedeva!!
Come mai?
A me cn la 14 la parte telefonica funziona alla grande :-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ma quella del 14 luglio? Xke a me non legge piu la sim