Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Se fai i tre wipe non ce nessun problema questa storia del kernel non l avevo sentita io lo installata così e funziona alla grande.
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly
Quindi mi consigli di fare il wipe e poi di riflashare la nightly? Non è che abbia tutta questa voglia di reinstallare tutto... :-)
-
Quote:
alessandroprato
Per farla breve ho fatto i wipe e ho flashato :-D é andata bene direi
Inviato dal mio GT-P1000
Allora devi aggiornare la tua firma...rotfl
-
Rilancio la mia richiesta per installare samsung app sul tab...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da diego72
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Se fai i tre wipe non ce nessun problema questa storia del kernel non l avevo sentita io lo installata così e funziona alla grande.
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly
Quindi mi consigli di fare il wipe e poi di riflashare la nightly? Non è che abbia tutta questa voglia di reinstallare tutto... :-)
Si con i tre wipe anche le gapps poi per gli aggiornamenti nessun wipe ne gapps funziona uguale
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
-
Quote:
freccia
Allora devi aggiornare la tua firma...rotfl
Hhehehehe aggiorneró la firma al più presto
Inviato dal mio GT-P1000
-
ho dato una occhiata alla rom di humberos e tutto un procedimento diverso dalla rom che usiamo noi se qualcuno la vuole installare deve seguire alla lettera la guida altrimenti rischia di brikkare il dispositivo
-
Quote:
cipo3282
ho dato una occhiata alla rom di humberos e tutto un procedimento diverso dalla rom che usiamo noi se qualcuno la vuole installare deve seguire alla lettera la guida altrimenti rischia di brikkare il dispositivo
http://get.cm/?device=p1&type=nightly
Io ho preso la .27 qui ...
Unica cosa che ho fatto prima di flashare la rom è stato rimuovere la sd
Inviato dal mio GT-P1000
-
si e quella giusta e la p1
-
fate sempre riferimento al link postato da diego72 a pag. 54
-
Ho aggiornato alla versione del 27/4.Mi sembrava di aver capito che ora funziona la luminosità automatica,mama me non va...o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da freccia
Ho aggiornato alla versione del 27/4.Mi sembrava di aver capito che ora funziona la luminosità automatica,mama me non va...o_O
Già non mi va neanche a me... non che sia un granché utile, ma sembra più luminoso di prima, forse è una sensazione. Cmq con la velocità che rilasciano update x settimana prossima funziona anche quella :-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Strano eppure e funzionante
-
salve a tutti,
oggi dovevo flashare ma non ho avuto tempo... torno sul forum e vedo messaggi incoraggianti sulla nuova realese.
Siccome con 70 e più pagine di discussione mi sono perso, qualcuno mi può fare un riepilogo della procedura per passare alla cyano9 partendo dall'ultimo aggiornamento ufficiale samsung?
grazie
-
Quote:
bela80
salve a tutti,
oggi dovevo flashare ma non ho avuto tempo... torno sul forum e vedo messaggi incoraggianti sulla nuova realese.
Siccome con 70 e più pagine di discussione mi sono perso, qualcuno mi può fare un riepilogo della procedura per passare alla cyano9 partendo dall'ultimo aggiornamento ufficiale samsung?
grazie
In breve: segui la guida per la overcome The Guide | fino alla conversione in ext4 (la sexy voice), al reboot in recovery invece di installare la rom overcome flashi nell'ordine la nightly che trovi qui CyanogenMod Downloads e le gapps che trovi da qualche parte in giro (non ho il link sottomano).
Io ho rifatto le cose "per bene", con il wipe di tutto e riflashato la nightly, e ribadisco che le cose che non funzionano sono:
1. Luminosità automatica
2. Reverse tethering via bluetooth (provandoci sembra mandare in crash tutto il sistema bluetooth, il tablet si riavvia).
Il resto mi sembra andare come prima.
-
grazie della tempestività,
io ho queste gapps "gapps-gb-20110828-signed.zip" vanno bene?
per il tethering io utilizzo moltissimo quello via wi-fi, l'hai per caso provato?
nel frattempo scarico il tutto
-
Quote:
bela80
grazie della tempestività,
io ho queste gapps "gapps-gb-20110828-signed.zip" vanno bene?
per il tethering io utilizzo moltissimo quello via wi-fi, l'hai per caso provato?
Uhm, no, puzzano di gingerbread ;-) Usa queste: Goo-inside.me Downloads - Downloading gapps-ics-20120429-signed.zip
Per il tethering mi spiace ma non l'ho provato.
Ciauz.
-
scaricato tutto ma è tardi...farò domani
magari qualcuno nel frattempo prova il tethering
notte notte
-
Quote:
bela80
Io con quella del 27 mi funziona
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da bela80
salve a tutti,
grazie
In breve: segui la guida per la overcome
The Guide | fino alla conversione in ext4 (la sexy voice), al reboot in recovery invece di installare la rom overcome flashi nell'ordine la nightly che trovi qui
CyanogenMod Downloads e le gapps che trovi da qualche parte in giro (non ho il link sottomano).
Io ho rifatto le cose "per bene", con il wipe di tutto e riflashato la nightly, e ribadisco che le cose che non funzionano sono:
1. Luminosità automatica
2. Reverse tethering via bluetooth (provandoci sembra mandare in crash tutto il sistema bluetooth, il tablet si riavvia).
Il resto mi sembra andare come prima.
Prova a riflashare senza wipe la rom dovrebbe rimettersi a posto
-
domandona.. in merito al Samsung Market.. non è che mi manchi.. ma tempo fa riuscivo a stampare in wireless (quando ho comprato il tablet era in promo con la stampante laser ml1865W).
è da un pezzo che non me ne facevo nulla... ma ora con cam scanner o handy scanner sarebbe fantastico riuscire a scannerizzare e stampare!
qualcuno per caso ha qualche idea in merito?
thanx :)
-
Quote:
cipo3282
Prova a riflashare senza wipe la rom dovrebbe rimettersi a posto
Uhm... no, non funziona. Nè l'una nè l'altra cosa :-/
-
e uscita la nightly del 30
-
installata ma non funziona la tastiera l hanno dimenticata !!!!!!!!:O
-
Quote:
cipo3282
installata ma non funziona la tastiera l hanno dimenticata !!!!!!!!:O
Sembra che sia attivata di default la tastiera fisica. Disabilitandola funziona.
I problemi sulla luminosità automatica e sul bluetooth invece persistono.
-
scusa da dove la disabiliti
-
Quote:
cipo3282
scusa da dove la disabiliti
Tappando sull'icona della tastiera presente sulla barra di stato si apre un menù in cui c'è la possibilita di disattivare la tastiera fisica.
-
ma sulla barra di stato non ce l icona
-
Quote:
cipo3282
ma sulla barra di stato non ce l icona
Aprendo una casella di testo (tipo la ricerca) a me in basso appare l'iconcina della tastiera, vicino all'orologio. Ci tappo sopra e imposto a "Off" il check "Utilizza tastiera fisica" e tutto torna a funzionare (fino al successivo reboot).
Altro bug appena trovato: dopo un po' il g-sensor (per l'autorotazione dello schermo) si impalla.
-
Ok risolto diego72 non riuscivo a capire come Ferla apparire sulla barra di stato:-) hai visto l applicazione inserita su performance migliora il lavoro del kernel in più hanno inserito qualcosa sui profili :-)
-
Son ritornato alla 27 perché io uso la densità dello schermo a 240 e così facendo non riesco ad inserire la tastiera perché al reboot si rimposta la fisica e in più hanno levato la luminosità automatica proprio non ce più il tasto inserimento peccato aspettiamo, alla prossima
-
Quote:
cipo3282
Son ritornato alla 27 perché io uso la densità dello schermo a 240 e così facendo non riesco ad inserire la tastiera perché al reboot si rimposta la fisica e in più hanno levato la luminosità automatica proprio non ce più il tasto inserimento peccato aspettiamo, alla prossima
Come fai a modificare i dpi?
La luminosità automatica a me non funziona nativamente neppure con la nightly del 27...
-
Quote:
Quote:
Come fai a modificare i dpi?
La luminosità automatica a me non funziona nativamente neppure con la nightly del 27...
Vai sul market e scarica LCD density modder questa e la migliore non altre perché non funzionano bene. La luminosità a me funziona e strana questa cosa ,con la 30 hanno proprio tolto il tasto d impostazione
-
Con la densità superiore a 160 avrai la barra di
Stato su e in più vai su system - notification drawer vai su button widget e metti tutte le icone che vuoi sulla barra.
-
Quote:
cipo3282
Sì, pure io sono tornato alla 27.
Oltre ai problemi evidenziati prima: il driver wi-fi sembra non funzionare bene; inoltre la visualizzazione dei consumi per applicazione non mostra nulla.
Ho riflashato la 27, e successivamente il kernel di Humberos (con heimdall), sperando che risolvesse il problema del reverse tethering BT, ma pare di no.
-
Quote:
Quote:
Sì, pure io sono tornato alla 27.
Oltre ai problemi evidenziati prima: il driver wi-fi sembra non funzionare bene; inoltre la visualizzazione dei consumi per applicazione non mostra nulla.
Ho riflashato la 27, e successivamente il kernel di Humberos (con heimdall), sperando che risolvesse il problema del reverse tethering BT, ma pare di no.
Ma stai facendo wipe prima di flashare?
-
Quote:
cipo3282
Ma stai facendo wipe prima di flashare?
No, dopo il passaggio a MTD non ho più fatto wipe.
-
Vedo che l'affare si ingrossa, meglio che aspetto e lascio voi baldi giovani sperimentare, rischierei di lanciare il tab nel water dal nervoso.
Nulla è + letale di uno stupido che ha ragione per sbaglio!!!
-
Quote:
bela80
OT: bella firma, situazione TERRIFICANTE.
-
Quote:
Originariamente inviato da bela80
Vedo che l'affare si ingrossa, meglio che aspetto e lascio voi baldi giovani sperimentare, rischierei di lanciare il tab nel water dal nervoso.
Guarda che funziona tutto e a Diego che e successo qualcosa o prima di flashare oppure quando a fatto wipe e andato qualcosa storto.
-
Scusate ma io non trovo nella 30 il market ne impostazioni per sincronizzare account di gmail e scaricare i miei numeri di tel.. mi sbaglio io o non ci sono??