me lo hanno attivato stamane!!!!!
Visualizzazione stampabile
Ciao io ho la cm9 del 21 e non usavo questi programmi ma ho voluto provare...mi funziona sia cam scanner che handy scanner.A questo punto penso che potresti avere una installazione non pulita o qualche programma/impostazione che va in conflitto.In ogni caso l'unica soluzione è ripetere l'installazione da 0 e provare a installare come primo programma cam scanner...
sto installando la #34 MTD....
m'ha fatto un po cagare sotto perche non ne voleva sapere per come hanno scritto la guida minimalista, poi ho lasciato fare, si e' riavviato due volte da solo e pare che adesso stia proseguendo bene.
Un commento secondo me utile per installare le MTD:
tornate stocksafe, copiate tutti i files nella sd interna perche quella esterna poi non la vedete piu, mettete il kernel overcome, riavviate in recovery, fate i wipe, installate la rom (qui si riavvia il tab dopo pochi secondi, poi riparte e si riavvia ancora, e ancora una volta per convertire le partizioni MTD) durante il processo di riavvi tenete premuto il volume + cosi dopo l'ultimo riavvio entrate direttamente in recovery, da li riselezionate il file della rom (questa volta installa la rom), non riavviate e installate le gapps, non riavviate e installate il kernel, a questo punto riavviate.
Edit: funziona.
Funziona la fotocamera, e anche la videocamera, anche se delle tre foto fatte una ha crashato...
Edit1: google play crashato...
Edit2: google play crasha di continuo
Edit3: non posso bloccare in modalita 3g (per me un problema gigantesco: tre mi addebitera di sicuro traffico voce in roaming)
Edit4: non funziana la parte di gestione della tensione del processore
Edit5: funziona il flash led per le foto ma non funziona ne come torcia ne come illuminazione durante le riprese video
Edit6: non funziona camscanner, si pianta sull'immagine scattata.
Cmq veramente prestazionale, fluidissima e veloce, anche modestamente parca nei consumi.
Adesso ri-torno alla overcome.
Qualcuno ha provato la nightly del 27?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Di humberos ancora niente?
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Ancora nessuna release, ma sinceramente mi sembra molto più stabile humberos rc0 che le nightly. Ho ri-installato la humberos dopo aver provato le cm9 ed ora arrivo a fine giornata con il 50% di batteria in più con il camera fix e perfettamente funzionante.
Ho scoperto che quel che faceva spegnere il dispositivo durante la ricarica era cpu master free poichè andava in conflitto con la gestione cpu già implementata nella rom.Dopo aver cancellato la cache del programma e disinstallato l'applicazione il problema non si è più presentato.
Quote:
Originariamente inviato da radumacovei
Sarà ma io sono al 73 % dalle 10.30 con la nigtly
Quote:
Originariamente inviato da freccia
Thanx! Ho appena caricato la 27 ma senza wipe ed ecco che campi scanner magicamente funziona. Ma non ho più gli account google.. non credevo che andassero ricarica ti ogni volta! Avevo visto che qualcuno ha trovato quelli aggiornati.. non è che sapete un link dove reperirli?
Quote:
Funziona il telefono nella nightly del 27?
Dopo che ho ri-installato la humberos ho fatto anche il wipe batery, probabile e stato questo passaggio che ha migliorato la batteria! Ma prima non arrivavo a fine giornata,
Pos trovato quello postato da nikko
http://goo.im/gapps ma quale bisogna acchiappa re?
Quote:
Originariamente inviato da csdragon
Io ho caricato quelle del 22
Quote:
Quelle più recenti. ;-)
Inviato dal mio GT-P1000
Cm9 ICS 4.0.3 build/Kang Di Slimdizzy
ma dove posso trovare la discussione relativa a questa aokp????
attualmente ho la overcome come passo a questa nuova rom??? una guida passo passo senza fare casini dove la posso trovare????
ciao a tutti, sono nuovo del forum!
Possiedo anche io un GT-P1000, e volevo passare a ics, uso il tab per lavoro e prima di fare il passo vorrei essere sicuro che tutto funzioni a dovere.
Qualcuno di voi l'ha provato in modo da potermi dire se ci sono dei problemi nelle normali funzioni telefoniche, office, video/foto, gps, navigazione internet, java, flash, wi-fi, printing, bluetooth, remote control, e al momento mi sembra tutto.
grazie a chi mi saprà rispondere
se vuoi una rom che funzioni all'100% tieni quella che hai installato, però se proprio brami dalla voglia di passare alla rom ics ti consiglio, sulla propria esperienza, di installare la rom di Humberos (HumberOS: Android ICS). Io uso il tablet quotidianamente e per ora tutte le funzioni primarie e di importanza giornaliera come: wi-fi, bluetooth, controlo remoto con l'ausilio di apps esterne, gps,telefono,internet, ecc. funzionano correttamente. Per quanto riguarda le applicazioni specifiche che usi andranno re-installate e devono essere compatibili con android 4.0.
Però devi tenere conto che la rom che installi non e una versione stabile ma e una RC0, dunque in certi aspetti non completa; a te la scelta.
Nessuno ha provato la build del 27. Giusto per sapere le novità
Inviato dal mio GT-P1000 ]
Quote:
Ciao ci po la monto io. Ho notato luminosità migliorata, widget nuovi x desktop, mi ha risolto problemi di cam scanner e sembra sempre più reattiva. Nessun passo indietro x me.
e uscita la nightly di humberos
Quote:
Ho solo visto la prima videata non sono andato a fondo nell articolo anche perché ho messo la build del 27 e meglio seguirne una se no diventa un caos.
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly
Comunque questa e davvero più fluida ho visto che la fotocamera l hanno rimessa a posto son tornate le impostazioni .
quando segui il link per il download della nightly humberos ti indirizza alla pagina di cyanogen del download. dunque secondo me sono la stessa rom. infatti questo e deducibile anche dalla prima rom RC0 nominata: "CM9-SGT7-TE4M-RC0.20120307" che installi dal sito di humberos.
Non mi è chiara una cosa ... ma per passare dalla humberos alla .27 devo fare un restoking con l'apposita rom di overvcome? :what
Sta cosa del mtd non mi convince :banghead:
Inviato dal mio GT-P1000
Quote:
Originariamente inviato da alessandroprato
No e il contrario se passi da humberos tre wipe e flashi se invece vuoi ritornare su humberos devi reinstallare la stock e overcome .
Quote:
Si nessun wipe flashi direttamente l aggiornamento
Io sono passato dalla Humberos non MTD (quella vecchia di marzo) alla nigthly del 27 e con mia grande sorpresa non mi ha effettuato il wipe! Tutte le applicazioni sono rimaste al loro posto.
In compenso non mi funziona più il Bluetooth: a volte non si accende proprio, altre volte si accende ma poi non scambia dati...
Quote:
Ricordati di ricaricare le gapps..
Quote:
Originariamente inviato da alessandroprato
Se fai i tre wipe non ce nessun problema questa storia del kernel non l avevo sentita io lo installata così e funziona alla grande.
Quote:
Senza wipe non ce bisogno
su HumberOS: CM9 - CyanogenMod 9 nel post del 28.04.2012 How to Install "heimdall", da quanto ho capito heimdall serve a compilare il kernel, o no ???
Quote:
Secondo me non e la stessa rom ora se vai sul link che hai postato ce un aggiornamento che su cyano non c'è
infatti non e un p1 ma un p1c
Per farla breve ho fatto i wipe e ho flashato :-D é andata bene direi
Inviato dal mio GT-P1000