Dopo aver flashato la rom devi flashare anche le gapps.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da diego72
Diego funziona tutto ;)
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
Secondo me ti conviene rifare dalla stock
Quindi "baldi giovani" ;) se aggiorno a quella del 27 non dovrei aver problemi?
Allora sta notte seguo la guida della overcome e butto su ics
Nulla è + letale di uno stupido che ha ragione per sbaglio!!!
Ola!
una informazione a chi può interessare.. Scaricando da google play la app Samsung mobile print si riesce fantasticamente a stampare in wireless!
una info per me: monto la 27 vorrei uppare la 30, ma se lo faccio sono certo che mi perdo calendario e menate varie, l'altra volta dalla 21 alla 27 ci ho perso tempo.
Qualcuno ha una soluzione del tipo titanium backup anche per questi parametri? ho visto un backup/restore dentro impostazioni, qualcuno lo ha testato?
thanx ciaooo
Quote:
Originariamente inviato da csdragon
Se non fai wipe non dovresti perdere nulla però la 30 non te la consiglio manca luminosità auto la tastiera e fisica in pratica passo indietro secondo me
Ma solo a me la 27 appena apro una qualsiasi app ... ad esempio es explorer o un qualsiasi browser mi rimpicciolisce i tasti virtuali (home, return e app recenti e mi "storpia" il tasto menu (quello con 5 barre orizzontali) ????? dite che e' il caso di fare un mega wipe o ho toccato qualche impostazione?Quando esco dall'applicazione tornano alle dimensioni normali!
Che build ai messo
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Grazie, ma non avevo fatto nessun wipe... cmq seguo il consiglio ed attendo la prossima night
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
E uscita la nightly del 3 qualcuno la provata?
Ehm... "Vai avanti tu, che a me scappa da ridere" :-)
Più che altro non riesco a vedere cosa sia entrato, il sito dei changelog sembra avere dei problemi (CyanogenMod nightlies changelog for P1). Ieri Humberto aveva messo su gerrit una modifica dello stack bluetooth, però vedo che non è ancora stata approvata (Gerrit Code Review).
Magari stasera se ho tempo ci faccio un giro ;-)
Quote:
Una volta per ciascuno non fa male a nessuno :-)))) ahahahahh
Sono andato avanti io :-) hanno aggiunto wifi direct il memory del kernel la tastiera e ritornata posto..... potete anche flashare :-) )
ciao cipo io sono nuovo del settore :-[ leggendo ne3l forum ho visto che hai flashato la roma del tuo tablet ( penso significhi aggiornare :-[) nn è che potresti dirmi dove posso trovare le istruzioni per aggiornare anke il mio di tablet visto che mi va lentissimo e nn rieswco a farci praticamente nulla???
P.S. scusa la mia ignoranza ma sono alle primissime armi :-[
Allora premetto che gli aggiornamenti che stiamo facendo sono di ics io non so cosa monti sul tuo tablet se sei con il firmware stock devi fare tutta la trafila del root e poi andare sulla guida di overcome leggerla bene prima di fare caos non e una cosa semplicissima da attuare devi avere un po di esperienza altrimenti se sbagli il tablet può diventare un fermacarte :-)
ciao, se mi permetti di risponderti, anche se ti sei rivolto espressamente a cipo3282, ti posso dire che prima di metterti ad installare rom non ufficiali informati bene su le conseguenze che si possono generare in seguito ad un flash non eseguito correttamente. Ma pricipalmente dato che sei poco esperto informati bene sui bug noti delle rom che installi. La rom in questione non te la consiglio perchè non è stabile e dunque poco adata per gli androidiani poco esperti.
Se ci dici che tablet hai, il firmware installato magari conosciamo qualche altro thread che tratta il tuo problema!!
Ragazzi se volete flashare la 03 dovete mettere anche lo zip per fissare il wifi altrimenti ogni volta che spegnete perde le impostazioni dice fuori portata e per farlo ripartire reboot :-(((
grazie per la comprensione...e scusate ancora x la mia ignoranza :-[ sono davvero imbarazzato :-[
cmq ho un samsung galaxy tab 7 codice modello gt-p1000 versione firmware 2.3.3...nn so serve altro ?
scusate ancora :-[
non e per scoraggiarti ma installare una rom sopratutto quando e instabile come sono le nightly non e semplice i problemi sono dietro l angolo e quando succedono devi saper recuperare e rimettere in sesto il tutto .
sai anche io ho lo stesso tablet, e quando avevo il 2.3.3 non mi sembrava molto lento. sai ci riuscivo a fare di tutto, dai semplici giochi all'apertura di veri e propri disegni tecnici con la app di autodesk. se e rallentato prova a fare una pulizia della cache con qualche applicazione tipo APP Cache Cleaner o Tap Cleaner, sul market ci trovi diverse. Poi se vuoi veramente rottarlo e installare una rom non ufficiale, che sicuramente usa meglio le risorse fisiche del tablet, installa la OVERCOME seguendo alla lettera la guida e feramati a questa finche non ci sono aggiornamenti stabili della ics.
e lo capisco....ma io ho assolutamente bisogno di installare una rom differente da quella attuale3 xchè mi sta creando molti problemi....
allora se proprio vuoi cambiare, NON INSTALLARE LE NIGHTLY installa la overcome http://www.teamovercome.net/p1000/. inoltre c'è anche una nuova release 4.1.0
grazie x il suggerimento radu...i programmi x pulire li ho già installati e più di uno ma cmq continua ad andare lentissimo x questo ho deciso di passare ad una nuova rom...sapresti anke indicarmi dove trovare la guida x caso x favore?
Quote:
Originariamente inviato da sal83
Il link che ti ho postato contiene file necessari e guida, il alto alla pagina sotto all'immagine ci sono tre link.
Comunque il link della guida e questo: http://www.teamovercome.net/p1000/?page_id=17. E in inglese
grazie grazie grazie...spero solo di riuscire ad installarla...;)
Quote:
Originariamente inviato da sal83
Te l'ho auguro, perché altrimenti hai un ferma libri da 400€.
Ciao ragazzi un info ho installato la Night del 27 pero non sono soddisfatto di questa rom e vorrei tornare alla overcome solo che sia dalla recovery che da rom manager avviando l'istallazione della overcome si blocca sulla cancellazione del sistema e non va avanti anche facendo i wipe prima...se provo invece a reinstallare la miui va a buon fine ma all'avvio riparte sempre questa. Aiutatemi
Secondo me per ripassare ad overcome ti conviene partire dalla gb stock safe, che trovi nella guida overcome : http://www.teamovercome.net/p1000/
Quote:
Con il fix del wifi risolvi
ciao ragazzi!dove posso trovare questo fix? grazie!
ahh si puo dire che questa ha qualcosa in più alla 27? ho la 27 e mi trovo bene. grazie!!
Sal, ti ho messo il link alla discussione suggerendoti di leggerla tutta con calma.
Non si entra in una discussione su due piedi e si chiede al primo che capita di fare un riassunto. Ci si legge la discussione e semmai si chiede quello che non si capisce dopo aver letto tutto.
Non riempiamo tutti i thread di continue domande solo perche sono troppe pagine, la cultura non e'fatta di troppe pagine
Ciao, sono nuovo. Mi chiamo Stefano, vi leggo da tanto ma non sono mai intervenuto, dato che ho notato che siete abbastanza inflessibili con chi scrive a sproposito. Volevo segnalare un piccolo problema della 27: con modalità aereo attivata, se si attiva il wifi, la modalità aereo rimane attivata e il wifi si attiva lo stesso. E poi volevo chiedere: quante possibilità ci sono che i ragazzi di cyanogenmod rilascino una versione funzionante in tutto e per tutto sul nostro tab 7. Grazie
Inviato dal mio GT-P1000 usando ics cyanogenmod 9
[QUOTE=Stefanotrtt;1498970]Ciao, sono nuovo. Mi chiamo Stefano, vi leggo da tanto ma non sono mai intervenuto, dato che ho notato che siete abbastanza inflessibili con chi scrive a sproposito. Volevo segnalare un piccolo problema della 27: con modalità aereo attivata, se si attiva il wifi, la modalità aereo rimane attivata e il wifi si attiva lo stesso. E poi volevo chiedere: quante possibilità ci sono che i ragazzi di cyanogenmod rilascino una versione funzionante in tutto e per tutto sul nostro tab 7. Grazie
Inviato dal mio GT-P1000 usando ics cyanogenmod 9[/QUOTsE]
ciao Stefanotrtt allora non è un bug. nella modalità aereo se tu attivi il wifi si attiva è stato sempre così. poi per adesso non si sa quando uscirà una versione stabile ma per me quella del 03 è molto buona. non uso il Tablet come tel ma poi per il resto funziona tutto.
Capisco, grazie mille. Chiedevo se sarebbe uscita la versione stabile perchè nel sito cyanogenmod c'è la pagina riservata alla versione stabile, ed è ancora vuota, quindi ho pensato che la versione di ics che sto usando avesse ancora qualche problema.. non l'ho provata bene, ce l'ho da due ore.. grazie mille comunque
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyano 9
Il bug del wifi non è un bug ma una feature (credo specifica della cyanogenmod). Infatti io tengo costantemente il tablet in modalità aereo con il wifi attivato.
Per la seconda domanda: il codice è stato portato in gerrit e ormai segue i rilasci della cyanogenmod, quindi direi che ci sono ottime possibilità.