Visualizzazione stampabile
-
Sono uscite nuove gapps
Inviato dal mio GT-P1000 humberOS ics
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Sono uscite nuove gapps
Inviato dal mio GT-P1000 humberOS ics
Posteresti il link?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sleviz
Il mio non è cambiato le ultime tre cifre sono 732.... sono con la nightly del 21 aprile
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Buono, menomale!
-
Quote:
radumacovei
ma la calibrazione si puo' fare anche successivamente a batteria completamente carica?
Nel momento stesso in cui la carica arriva al 100% il sistema in automatico fa quello che gli applicativi che dicono di calibrare la batteria fanno su richiesta dell'utente.
Quei Sw sono inutili.
IMHO
-
Quote:
radumacovei
Comunque ho reinstallato la rom con i tre wipe, ma il GPS ancora non mi funziona. qualcuno ha per caso i miei stessi problemi sapete come risolvere?. rispondo alla domanda di prima dei imei, non viene cambiato, dopo la re-installazione con i tre wipe il codice imei e rimasto sempre il solito.
Ottima anche questa notizia!
-
Quote:
lupoalba
Ottima anche questa notizia!
A me con la nightly il gps funziona. Vi consiglio di controllare con fasterfix quali satelliti va a cercare e modificarli per cercare quelli italiani (a me era settato su quelli nordammericani). Con gpshelper mi fa il fix della posizione in 3 secondi esatti...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Ecco, qui trovate anche le nuove Gapps : http://184.22.194.197/ICS/
C'è anche un link alla rom buid/kang di slimdizzy. E' una 4.0.3, ma con l'ultimo camera fix funziona anche la fotocamera.
-
Scusate l'ignoranza ma non ho ancora capito a cosa servono le gapps. Servono x l'account di google sul tablet? E l'aggiornamento che befefici porta?
-
APPENA RILASCIATA LA APP GOOGLE DRIVE... AGGIORNAMENTO TRAMITE PLAY
-
Quote:
csdragon
Scusate l'ignoranza ma non ho ancora capito a cosa servono le gapps. Servono x l'account di google sul tablet? E l'aggiornamento che befefici porta?
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Le Gapps sono le "google apps". IO una volta montai la rom senza le gapps, e non ci trovai neanche il market. Gli aggiornamenti? Me lo chiedo anche io a cosa servano, ogni volta li eseguo, ma fin'ora non ho notato cambiamenti.
-
Appena installata la CM9 del 21/4...impressionante!Funziona davvero tutto!;)
P.S:Qualcuno sa come installare il market di samsung?
-
Quote:
freccia
Appena installata la CM9 del 21/4...impressionante!Funziona davvero tutto!;)
P.S:Qualcuno sa come installare il market di samsung?
Buongiorno, mi sono documentato un po in rete ed ho scoperto che samsung market non si può installare sui firmware non ufficiale, ma come sempre la grande community di XDA ci viene incontro, ti posto il link che ho trovato spero che ti sia utile.
[WIP][add-on]Samsung Market + Sync Profiles + Radio for ICS *Upd.21/04/12 - xda-developers
-
ragazzi ho letto tutte le pagine ma vorrei essere sicuro prima di fare casini:
io ho overcome x installare l'ultima nightly faccio:
1)wipe cache;
2)wipe davil;
3)flash della Nightly;
4)flash gapps;
5)flash samsung market (facoltativo, ma a me piace).
perdo le app e i dati che ho attualmente sul tab?????? bisogna fare anche wipe data????
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da balordo80
ragazzi ho letto tutte le pagine ma vorrei essere sicuro prima di fare casini:
io ho overcome x installare l'ultima nightly faccio:
1)wipe cache;
2)wipe davil;
3)flash della Nightly;
4)flash gapps;
5)flash samsung market (facoltativo, ma a me piace).
perdo le app e i dati che ho attualmente sul tab?????? bisogna fare anche wipe data????
grazie in anticipo
Se parti dalla overcome e se non vuoi perdere i dati come foto SMS rubrica ecc., ti consiglio di installare la humberos seguendo la guida sul sito con in più il camera fix, cosi hai la rom funzionante all'95%.
Per la nightly per farla funzionare bene, al meno nel mio caso, devi fare i tre wipe, wipe cache wipe davlik wipe data con quest'ultima ritorni alle impostazioni di fabbrica. Con questa nightly hai una rom funzionante all' 99% .
Per il samsung market ho postato un link su xda che ne parla.
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto xD ho installato la cm9 nightly funziona tutto perfettamente tranne la mia scheda sim vodafone siccome non la riconosce,mi sapete dire il perchè?
-
Quote:
gionk
Ragazzi ho bisogno di aiuto xD ho installato la cm9 nightly funziona tutto perfettamente tranne la mia scheda sim vodafone siccome non la riconosce,mi sapete dire il perchè?
ti rimando a questo thread https://www.androidiani.com/forum/lg...onosciuta.html
-
E' uscita anche quella del 25/04 eccola: CyanogenMod Downloads Con la kang di slimdizzy mi trovo benissimo, ma mi sta venendo voglia di provare queste nightly 4.0.4. :p . Non mi sono chiare alcune cose : cosa vuol dire "mtd"?, le nightly in questione sono mtd? Come si fa a capire se la rom che ho attualmente sul tab è mtd? Partendo dalla cm9 build/kang ics 4.0.3 di slimdizzy devo comunque fare i tre wipe?
Scusate , ma, anche leggendo, non ho capito. :)
-
Grazie ma non so cosa sia il thunder in quel post O.o
Può essere il kernel siccome provengo dalla overcome?
-
la nightly 25 ha il telefono che non funziona!!!ne codice imei
-
Quote:
radumacovei
Ho appena letto su xda di un utente che ha risolto un problema simile riflashando la rom senza la sim inserita.
-
Quote:
Originariamente inviato da radumacovei
No no funziona pero mi ha messo un altro numero imei
Inviato dal mio GT-P1000 ics 4.0.4 cm9 nightly
-
Chi ha trovato novità su questa build non ho notato niente di particolare eccetto la fotocamera che non ha più il flash!!!
Inviato dal mio GT-P1000 ics 4.0.4 cm9 nightly
-
Quote:
nikko63
E' uscita anche quella del 25/04 eccola:
CyanogenMod Downloads Con la kang di slimdizzy mi trovo benissimo, ma mi sta venendo voglia di provare queste nightly 4.0.4. :p . Non mi sono chiare alcune cose : cosa vuol dire "mtd"?, le nightly in questione sono mtd? Come si fa a capire se la rom che ho attualmente sul tab è mtd? Partendo dalla cm9 build/kang ics 4.0.3 di slimdizzy devo comunque fare i tre wipe?
Scusate , ma, anche leggendo, non ho capito. :)
Mtd è un metodo di ripartizionamento della nand non compatibile con le vecchie rom.Difatti se da una nightly vuoi ritornare alla overcome o passare alla humberos devi prima fare il restock tramite odin con la gb safe...se flashi una rom non mtd tramite cwm su una mtd brikki al 99%...
Volevo chiedere a chi ha la nightly come me se ha problemi di spegnimento del device durarante la ricarica.A me stanotte è successo.Voglio invece rassicurare chi volesse provarla che non altera in alcun modo il numero di imei
-
ho installato l'ultima nightly del 21 MTD, ora ho visto che è uscita l'ultima AOKP #34 che stavolta è MTD e la vorrei provare, la domanda è se posso installare quest'ultima rom facendo il flash con la clockmod recovery oppure cosi rischio il brick
-
Quote:
radumacovei
APPENA RILASCIATA LA APP GOOGLE DRIVE... AGGIORNAMENTO TRAMITE PLAY
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Grazie per la notiziona, ma a me ha detto " il tuo google drive non e' ancora pronto ..... "
Su ics gia va?
-
Si su ics va google drive, ho scaricato intanto la nightly del 25, il flash funziona, la camera pure ma fa le foto quadrate, la torcia non va, il segnale del telefono mi è peggiorato di una tacca ed l'hotspost wi-fi non va ( controllato però con quella del 21) ed infine la luminosità auto funziona.
-
Quote:
msassimo
ho installato l'ultima nightly del 21 MTD, ora ho visto che è uscita l'ultima AOKP #34 che stavolta è MTD e la vorrei provare, la domanda è se posso installare quest'ultima rom facendo il flash con la clockmod recovery oppure cosi rischio il brick
A rigor di logica dovresti poterlo fare tranquillamente semplicemente eseguendo i wipe e flashando da cwm...almeno così dicono su xda
-
Quote:
msassimo
Si su ics va google drive, ho scaricato intanto la nightly del 25, il flash funziona, la camera pure ma fa le foto quadrate, la torcia non va, il segnale del telefono mi è peggiorato di una tacca ed l'hotspost wi-fi non va ( controllato però con quella del 21) ed infine la luminosità auto funziona.
Ok, allora vuol dire che stanno facendo pressione per avere dispositivi "aggiornati"; da google non me lo aspettavo, ma in fin dei conti sono come gli altri.
Ottimo sapere che funziona anche la regolazione della luminosita' automatica, siamo sempre piu vicini.
Puoi provare a bloccare il telefono in wcdma? anche questa era una parte da finir di sistemare.
-
Quote:
lupoalba
Ok, allora vuol dire che stanno facendo pressione per avere dispositivi "aggiornati"; da google non me lo aspettavo, ma in fin dei conti sono come gli altri.
Ho un vecchio cellofono con gingerbread e GDrive funziona, escluso che sia un problema di versione.
Magari stanno attivando le utenze un po' alla volta.
-
Quote:
lupoalba
Grazie per la notiziona, ma a me ha detto " il tuo google drive non e' ancora pronto ..... "
Su ics gia va?
Confermo che le stanno attivando un pò alla volta. Ho scaricato martedì sera l'applicazione e dopo circa un giorno in cui compariva il messaggio che gdrive non era ancora pronto, ieri sera mi è arrivata la mail che mi avvertiva che gdrive era disponibile per il mio account google
-
Quote:
lupoalba
Puoi provare a bloccare il telefono in wcdma? anche questa era una parte da finir di sistemare.
Non so dove si imposta tale opzione, se mi spieghi dove ci devo andare
-
Quote:
msassimo
Non so dove si imposta tale opzione, se mi spieghi dove ci devo andare
Eh, c'ho smanazzato solo due ore con ics, ma fruga tra le impostazioni di rete, dove sta la ricerca della rete, la modalita di rete tra automatica, solo gsm o solo wcdma.
-
Quote:
diego72
Ho un vecchio cellofono con gingerbread e GDrive funziona, escluso che sia un problema di versione.
Magari stanno attivando le utenze un po' alla volta.
Quote:
sleviz
Confermo che le stanno attivando un pò alla volta. Ho scaricato martedì sera l'applicazione e dopo circa un giorno in cui compariva il messaggio che gdrive non era ancora pronto, ieri sera mi è arrivata la mail che mi avvertiva che gdrive era disponibile per il mio account google
Ok, perfetto, allora aspetto.
E io che subito vado a pensare male:-)
-
Quote:
lupoalba
Eh, c'ho smanazzato solo due ore con ics, ma fruga tra le impostazioni di rete, dove sta la ricerca della rete, la modalita di rete tra automatica, solo gsm o solo wcdma.
ho trovato questo nel menu' Radio HSPA:
UMTS ONLY O
HSDPA ONLY O
HSDPA + HSUPA ONLY O
-
Quote:
radumacovei
Purtroppo non lo installa..."installation aborted" :'(
-
ciao ragazzi ho notato un problemino (almeno per me) il fantastico CAM SCANNER - che fa sostanzialmente da scanner - non va più!
avete anche voi questo problema? mannaggia era comodissimo! :-(
-
Quote:
csdragon
ciao ragazzi ho notato un problemino (almeno per me) il fantastico CAM SCANNER - che fa sostanzialmente da scanner - non va più!
Si, io ho risolto con Handy scanner. Funziona benissimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da nikko63
Quote:
Originariamente inviato da csdragon
avete anche voi questo problema? mannaggia era comodissimo! :-https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-tab-7-modding/105283-ics-cyano-9-forse-ci-siamo-post1464860.html\" target=\"_blank\">Originariamente inviato da csdragon
avete anche voi questo problema? mannaggia era comodissimo! :-https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-tab-7-modding/105283-ics-cyano-9-forse-ci-siamo-post1464860.html#post1464860\" rel=\"nofollow\">
AHI!!!!!! e' uno dei programmi che mi serve di piu!!!!!!!!!!
porcapaletta