X csgragon
Io uso:
Kernel 2.6.35.13-g8d814c4
Blinky-ghost@cyanogenmod#1
Ciao
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
X csgragon
Io uso:
Kernel 2.6.35.13-g8d814c4
Blinky-ghost@cyanogenmod#1
Ciao
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
Questo è il mio primo post, e inizio co un grazie a tutti perche leggendovi ho deciso di provare a rianimare il P1000 (con la 2.3.6 originale TIM) ormai semi abandonato dopo il passaggio al p6200, finito il tutto mi ritrovo con un P1000 cm-9.0.0-RC1 che è qualcosa di stupendo.
Ora lo stresso un po tanto per vedere come reagisce la batteria e altre cosine varie.
Rileva e si connette anche alle reti ad-hoc, ottimo.
manca il gestione attivita al quale ero abituato ma qualche app si trovera pure![]()
Originariamente inviato da matrix70
Ah ok quindi anche te hai il kernel della cm9, pensavo che voi usaste kernel tipo overcome o altro e ci dossero prestazioni migliori
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.
Si...prima usavo quello aokp, ma era un oianto, ogni 3x2 mi crashava tutto...questo è il kernel originale humberos-cyanogen. Ci ho messo una settimana di ricerca su forum e sotto forum, anche in brasiliano...e alla fine ho trovato un ftp da quale l'ho scaricato. Non crasha mai....neanche a 1400.... un treno...
Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -
-se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-
Ciao ragazzi, non so chi di voi ha provato ma da circa 2 gg ho instalato la cm9 non ufficiale ma stabile reperibile da rom manager e devo dire che mi trovo bene, il mio tab è ancora più fluido... non so x ora la durata della batteria! Ciao a tutti! Ditemi che ne pensate
Originariamente inviato da radumacovei
Teoricamente quel kernel dovresti averlo anche te, che è dentro la cm9
Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.