NO, il 3d si intitola proprio come ti ho scritto, quello che mi linki è un altro.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
NO, il 3d si intitola proprio come ti ho scritto, quello che mi linki è un altro.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Ragazzi, come mai non funziona la swiftkey? Qualcuno di voi è riuscito a metterla? A me da errore durante il 2 step :(.
EDIT: ho risolto, grazie comunque :D.
Intendi questo????? cosi ci arriva prima ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiale.html
Guarda non credo tu l'abbia provata la nightly...... perchè ti saresti accorto che la fotocamera non aveva menu per le opzioni.
Era fissa con flash automatico, senza possibilita di menù, molti infatti usavano un app per la fotocamera, dalla 22 c'è ancke il menu fotocamera....
Meglio cosi....
Rainpaint..... visto? basta aver pazienza.... queste son Rom sperimentali......:)Quote:
Rainpaint: Nightly di oggi 22! Finalmente il programma foto è completoooooo e le prestazioni mi sembrano migliori delle varie 19/20/21 !
Guarda non credo tu l'abbia provata la nightly...... perchè ti saresti accorto che la fotocamera non aveva menu per le opzioni.
Era fissa con flash automatico, senza possibilita di menù, molti infatti usavano un app per la fotocamera, dalla 22 c'è ancke il menu fotocamera....
Meglio cosi....
Rainpaint..... visto? basta aver pazienza.... queste son Rom sperimentali......:)[/QUOTE]
Veramente, parlando di Galaxy Tab, io le nightly le provo dalla prima versione quando ancora non funzionava praticamente niente, ho installato e provato le varie sgt7, aokp e le varie sviluppate da humber su base cm9 e non mi soffermo sulle varie alroger, cdesai ecc.. per cui non è vero che non le ho provate visto che sono anche stato il primo a far presente che dalle 19 in avanti era stato applicato il kernel g8 della sperimentale, per cui prima di sparare sentenze mi accerterei un attimo se le cose stanno effettivamente così. Comunque sapevo benissimo che c'era il menù della app fotocamera lasciando i tasti virtuali del tab attivi, solo che mi sembrava stupido lasciarli operativi visto che ics ha già i suoi e visto che le varie alternative alla cm9 garantivano una app fotocamera completa in ogni sua parte, ora per fortuna è completa anche qui e sono contento di questo. Ho solo fatto presente una novità della 22 senza criticare la cm9 visto che ho sempre difeso la distribuzione cyanogen dalle prime presenti su htc e sono stato uno di quelli che ha quasi pregato perché sul galaxy s1 completassero il port al 100% funzionante della cm7. Infine, so molto bene che sono rom sperimentali e leggo anche ogni giorno il changelog, per cui tratteniamoci dal sparare sentenze. Grazie.
Perdonami amico.... ma c'è un fraintendimento..... non dicevo a te.... ma il Quote e andato male....;)
Intendevo a Lupoalba che nn ha provato el nightly...... non certo a te..... ti leggo;) tranquillo...
Non ho sparato sentenze...... ;-) risistemo il post......
SCUSA!!!
anzi ti ringrazio....... per avermi fatto notare questa differenza... che io non notavo perche stamattina quando ho installato su un mio tab la 22 non ho certto aperto al cam..... anche s e leggendo il changelog ho visto ek parlava della cam.....;-)
GRAZIE! E ancora scusa.....;)
P.S.Ecco Rainpaint ho sistemato..... va meglio cosi??? Ora mi son spiegato? rotflrotfl grazie e scusa ancora......
Allor auno dei file te lo posto io!!
---->qui CF-Root-TAB7_XX_OXA_JQ1-v3.3-CWM3RFS.tar
il Firmware lo trovi su Samfirmware o con google copiando la stringa precisa........
P1000XWJQ8_P1000PHNJQ1_P1000XXJPZ_HOME
gli altri due.... il pit e il DBDATA ci sono....;-)
Il Firmware nn riesco, perchè è piu grand e di 200 Mb..... e sincerament enn so come dividerlo e fare due file rar...... magari imparo???? e te lo posto eh? rotfl
No no se è identico il nome nn è quello della 2.3.3--------
E' quello giusto..... allor a avanzo di caricarlo....;-)
Però scusa con al stock 2.3.3 collegandolo al pc e usando Kies..... nn te lo aggiorna automaticamente???????? o_O:o
Cmq credo di riuscire a postarlo.....rotfl sono due file di nome identico e vna scaricati tutti e due... poi estratto uno cerca da solo l'altro.... mo prima provo......
Anche questa è esperienza... e grazie perkè me la fai fare..........
rotflrotfl
Ahahahahahahah vabbè l'euforia della cyanogen9 di oggi però a tutto c'è un limite! ahahahahaahahaha...cmq mi scusavo perché ti ho investito così allegramente e vabbè era tutto un fraintendimento...ma piuttosto, domanda tecnica, tu che governor usi sulla cm9? perché io sto facendo un po' di prove ma dire quale sia il miglior compromesso prestazioni/consumi non è così semplice....e tenendo la cpu overcloccata a 1200...
ho notato che nella nightly del 21 il consumo di batteria e migliorato... dalle 5 del mattino fino alle 16 ha consumato solo il 20%... bene sempre meglio queste nightly
Quote:
Originariamente inviato da OrsoGe
Mi rivolgo tutti coloro che superano un giorno con la stessa carica, sareste disposti a fare un confronto, naturalmente fra tutti, con delle screenshoot?
Inviato dal mio P1000 ICS cm :-) Androidiani App
se ti sono stato utile per il grazie c'e il THANKS
Dopo la bellezza di 2 ore e passa dal vivo con OrsoGe e dopo aver sudanto tanto e dopo
tanti brick...
CE L'ABBIAMO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Grazie di cuore OrsoGe!
Grazie a tutti coloro che ci sono stati utili!
Adesso mi sa che anche io sono esperto..
lol
Ok provo anche io lagfree 400-1200 grazie mille per il consiglio!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da alegris72
Dove era il problema?
Inviato dal mio P1000 ICS cm :-) Androidiani App
se ti sono stato utile per il grazie c'e il THANKS
Quote:
Originariamente inviato da alegris72
Eeee vaaaaiii
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
Tutto serve!! Grazie!!
E' proprio vero!! Siamo una squadra........ e nn avete idea di quanti leggono senza scrivere.....;-)
Il problema con Alegris.... sinceramente nn so dov'era....... ma dopo aver flashato una 2.3.6 e aver fatto il root.... e ave r installato RomManager........(che poi si è disinstallato da solo)....
Siamo riusciti ad installare quel Kernel Overcome 4.0.0 tanto ostico per il suo tab....
premetto che er a brandizzato Tim...... e per conto mio questo er a un problema.....
Son certo che il root... dopo il Flash della stock 2.3.6 ha diciamo cosi liberato il tab.
Almeno ha una CWM in modo d a poter flashare le ICS.......
Non c'è modo nel Recovery stock di wippare la dlavik.... e penso questo sia un problema......
Non c'è modo nel recovery stock di poter fissare i permessi e questo è un altro problema...
Certi Tab hanno delle restrizioni all'origine... e se nn si sovrascrive il kernel in qualke modo...... non se ne esce!!!
Bene... ora abbiamo un altro Tester..... Alegris....;)
Grazie a tutti per la partecipazione!
rotfl
Son felice come un bambino!!
Ora ho capito il problema era proprio il brand aveva sicuramente il blocco e ce una procedura da fare che ho visto in un 3d che ora non ricordo bisogna chiedere a gilmax
Ok ci siamo adesso in recovery ho un bel menù con un sacco di opzioni.
Ora, installando ics si interrompe con un errore ho provato anche altre versioni ma idem.
Che succede ancora?
Puoi postare l'errore che ti da?così possiamo aiutarti meglio,di solito quando un'installazione parte e si interrompe con qualche errore è perché il file si è corrotto durante il download e questo avviene su tutti i terminali Android sia tab che cell quindi prova a riscaricare la rom e riprova
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ne ho provate varie(addirittura martedi sera stavo scaricato l'ultima proprio per provarla ma la stanchezza ha vinto e sono crollato nel letto durante il download) ma nell'ultima che ho provato funzionava male la fotocamera posteriore(niente impostazioni e solo una risoluzione) e per niente quella anteriore e la videocamera (sembrava funzionare ma poi salvava un filmato vuoto, solo nero) non era ancora implementato il blocco solo in wcdma e leggendo il thread avevo si capito che fosse stato sistemato il pannello per accedere alle impostazioni della fotocamera posteriore ma non era chiaro se questo funzionasse completamente e se funzionasse anche la fotocamera anteriore e videocamera; quindi siamo arrivati al punto che le fotocamere funzionano in modo equiparabile a gingerbread? Risoluzioni e autofocus per la posteriore compreso? E nella parte video, registra bene in hd? con prestazioni e funzioni equiparabili a gingerbread?
GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
Quote:
Originariamente inviato da lupoalba
Nella versione a 240 hdpi il pannello impostazioni c'e manca solo lo zoom in mdpi ancora non l hanno messo .
Inviato dal mio GT-P6200
purtroppo con queste nightly ics le impostazioni della fotocamera e della videocamera sono limitate rispetto a gingerbread. lasciando i 160 dpi il menu delle impostazioni non è nemmeno visibile, mentre settando i 240 dpi compare, però per la fotocamera manca il parametro della qualità, mentre nella videocamera manca la qualità e il formato video, è un peccato perché con il buon vecchio galaxy tab ho sempre girato ottimi video durante le vacanze, e non poter sfruttare bene questa caratteristica mi dispiace un bel po'
Ho provato per un po' quella del 22, un sacco di problemi il tasto chiusura app che funziona quando gli pare batteria che va a fuoco consumo della stessa eccessivo ogni tanto si punta nello scorrimento no no ritornato nella mia expermental sono rinato ;-)
Allora ragazzi ho provato il mod cyano versione 22 Night.
Impressioni bella finalmente ICS sul nostro P1000.
Solo che é piena di bug, bluethoot non funzionante (indispensabile per me che uso la parte telefono) molte app. si bloccano e riavviano improvvisamente, Sd che vede ma non puoi usare le cose precedentemente salvate. Secondo me ancora non é usabile.
Raga come si fa per tornare alla Overcome?
Quote:
Originariamente inviato da aleribera
Ma che dici. Funziona tutto compreso bluetooth, avrai fatto qualche errore o non si é montata bene. Riprova e vedrai che va tutto.
Se vuoi tornare a overcome, come al solito, ci sono otto milioni di post
Riprovo installando solo la 22 da rcw
Ha ragione csdragon! Funziona tutto al meglio se si pensa che è pur sempre una beta! Io lo uso come secondo telefono per lavoro e lo uso con bluetooth e tutto il resto e non accuso nessun crash...consiglierei di riflasharla facendo prima la serie dei 3 wipe!
Allora ragazzi ho fatto i tre wipe e adesso funziona il bluetooth, può essere che qualcosa sia andato male ieri notte. Provo come va adesso eventualmente che faccio reinstallo da recovery la 22? Grazie per l'aiuto (abbiate pazienza ma è il mio primo modding)
Quote:
Originariamente inviato da rainpaint
Idem anche io lo uso x lavoro e va che é una meraviglia :-)
Bhe ma lo zoom non e' presente nemmeno in gb. Per farlo bisogna usare qualche utility cervellotica che poi essendo esclusivamente digitale, lascia il tempo che trova; al massimo la foto me la ritaglio dopo con calma.
Ma la cam anteriore? E' che uso un pochetto skype per far videochiacchierare la nonna col pupo, non indispensabile certo ma oramai il pupo si e' abituato...
Qualcuno ha visto se la parte telefonica si puo bloccare solo in wcdma? ( per evitare il roaming su tim da tre).
GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0