dove si trovano i kernel separati dalle nightly? grazie
Visualizzazione stampabile
Eccoli.... Cafe TI – pra perder o sono. » Blog Archive » Samsung Galaxy Tab 7″ (P1000*) – Android ICS CM9 MTD
okkio però... leggi bene!!! E cmq sono riferiti alle CM9 NON UFFICIALI.... quindi solo per le CM9 che trovi in quel sito...
sembra però che funzionino anche per le CM9 NIGHTLY ufficiali....
Se ti sono stato d'aiuto clikka THANKS!!!
PErche prima di fare domande non leggi un poketto?? ne stiamo aprlando da giorni e ci saranno si e no 30 post da leggere.....
Faticare mai neh?? Arrivate quio appena iscritti e avete pretese!!!
Ti è stato dato un link...... (purtroppo) però prima di fare rikieste di link LEGGI!!!!!
Non far fare solo fatica agli altri... suda anche tu!
Il kernel del 24 e su xda
Inviato dal mio GT-I9000 cyanogen 9 4.0.4 nightly galaxy smtd
Oggi ragazzi scusatemi se sono assente dalla conversazione però tutte le mie risorse oggi sono impegnate sul fronte Galaxy Nexus e sullo splendido e incredibilmente performante Jelly Bean...chissà se passerà molto tempo da che il team Cyanogen possa pensare di trasportarlo sul TAB...guadagneremmo tantissimo in termini di fluidità e prestazioni! E' a dir poco eccellente, sembra di passare da un dual core a un quad core! Il lavoro non dovrebbe nemmeno essere vasto per portare l'aggiornamento sulle CM9...
invece, c'è qualcuno che sa consigliarmi qualche modem o simile per diminuire il consumo del 3g.
con ginger era basso ma cn ics consuma tantissimo, più del modulo wi-fi...
tnx
leggevo prima che x JB 1gb di ram forse manco basta per la fluidità del sistema, figurarsi 512 mb ... cmq la speranza è l'ultima a morire :)
La storia del GB di RAM è una cosa già stata smentita e a vedere come viaggia jelly bean io credo che qualcosa si possa fare e pensa che ICS non mi convinceva come fluidità nemmeno su galaxy nexus! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
come hai ragione... io per ora non avevo pubblicato nulla, ma quest'accopiata è fenomenale...tengo cpu 400-800 e va come se fosse a 1000. a 1300 vola ma consumicchia. invece trovo ancora molto acerba l'app delle foto...non funge praticamente un comando...ne lo zoom ne il fuoco touch...almeno a me, e nel reparto film non esistono impostazioni...
Nooo.. atroce dilemma...
Mi ero preparato per mettere la Nightly del 27 con il Kernel HumberOs del 27 e adesso cosa leggo.....
Uffa stasera.. dopo l'Italia avrò da divertirmi.....
Cmq provo con il Kernel del 27 e poi magari confrontiamo le opinioni ... ok?!?
FORZA AZZURRI!!!! :rotfl:
Quote:
Originariamente inviato da matrix70
No a me funziona tutto per consumare poco usa lagfree 100-800 non perde molto inreattivita rispetto alla tua configurazione però consuma la metà ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
e stasera ci riprovo anche io.....
sto scaricando la RC...
il kernel overcome lo ho (sotto)
le gapps le sto scaricando
eventualmente provo anche il kernel humberos che sto scaricando...
chi vivra' vedra....
Mm mm che bel dilemma.....perché diavolo non mi fungono le impostazioni della camera???? E più che altro, hai anche le impostazioni della parte dei filmati????? Formato? Comptessione? Doh!!!!!
PS, qualcuno per caso ha trovato qualche alternativa funzionante per il dlna oppure un apk funzionante? Io lo usavo moltissimo e mi manca veramente questa funzione. Grazie!
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Premetto che la critica e' costruttiva.
Ottimo lavoro, ma non e' ancora pronta per essere usata per lavorare.
La camera funziona
La parte per overclock anche
Ma la selezione del tipo di rete non va, e nemmeno le selezione dell'operatore.
Continua a non funzionare la luminosità' automatica.
Scompagina le scritte nei widget (il widget de il meteo ha l'ora scritta un po a caso il widget della tre non ne parliamo)
Programmi che non vanno non ne ho trovati, ma ho dovuto fare il ripristino dei dati di fabbrica per far funzionare tutto.
Pero capisco l'entusismo: queste tre ore sono state belle, funziona tutto quello che ho provato, e anche se solo per tre ore ha funzionato tutto a dovere.
Nota a margine: i consumi sono proibitivi, in tre ore ha ciucciato il 90% di batteria scaldandosi come una stufetta.
Ritorno ancora una volta in overcome, ma stavolta con un po di rimpiato.
per adesso dopo il flash della rc1 ho solo tre appunti:
- le opzioni della videocamera mancanti,
- la scattosità del browser stock, in conseguenza della quale preferisco di gran lunga opera mobile, che va come un treno,
- il consumo bestiale della batteria (l'indicatore numerico scende a vista d'occhio) quando si naviga o si usano applicazioni come amazon kindle che mantengono attiva l'illuminazione del display, pur a mezza potenza (penso che in generale il problema del consumo eccessivo sia dovuto proprio alla gestione dell'illuminazione del display da parte del sistema)
avevo provato anche la nightly experimental dell'11 giugno ma niente da fare
Quote:
Originariamente inviato da lupoalba
Se ai usato la rc ti do ragione però se vuoi ricrederti usa quella del 27 con il kernel cm 9 del 24 vedrai che sorpresa io da stamane alle 8 a ora ho il 39 % di batteria e ho guardato un tempo dell Italia su TV italiane perché ero a lavoro con il 3g temperatura max raggiunta 35 gradi ;-)
Anche io con la 27 e humberos 24 ho dei consumi molto bassi. Ho iniziato a giocarci in maniera "pesante" ieri verso le 18, ho installato e tolto programmi e launcher, fatto foto e film di prova, somma smanicato molto fino circa le 24, ed ora l'ho trovato al 61℅! Per cui anche a me consuma pochissimo ora, con tutto acceso, wifi, bt, 3g,
L'accopiata funziona....e sarà difficile a sto punto che la cambierò ....va troppo bene. A parte la telecamwra che non va...ehehehehhhe
Da quanto ho capito il kernel 27 è meno risparmioso e meno prestazionale di quello del 24. Almeno sembra.
Io ho come setting 400-800 lagfree. Ci sono arrivato dopo parecchie prove e ho notato che 800 sono più che sufficienti per far girare perfdetamente il 99% dei programmi e i400 sono vanno benissimo per navigare e leggere/scrivere. 200 non si muove proprio nulla....e i consumi sono pressoché identici, visto che per fare una cosa ci impieghi 1/3 del tempo.
Ragazzi ma dove avete trovato il kernel "humberos 24" perchè sul sito di Humberos io non lo trovo.
ragazzi state facendo un po di confusione quello del 24 non e humberos ma cm9 e lo trovate a questo link xda-developers - View Single Post - [ROM][NIGHTLY-BUILDS][CM9]Bug-thread of cm9 Kang-builds
In effetti non era molto chiaro.
Grazie per il chiarimento.
cipo quello è il post di xda che avevo linkato qualche pagina fa, ed è il kernel di humberos che permette di poter settare a 1300 e di utilizzare la funzione fast charge...
Per funzionare la fast charge, il kernel deve essere necessariamente installato su una CM9 UNOFFICIAL...
io lo messo sulla nightly e funziona alla grande penso che con questo rimarro' per parecchio :)
come mai e siglato cm9 ed e su xda?
Vorrei ringraziare pubblicamente cipo3282, ho fatto diverse prove questa mattina accoppiando la Nightly 27 con i Kernel 24 e quello del 27...
Beh... i miei risultati sono Nightly 27 e Kernel 24, usando Lagfree 400/800 il tab vola e non scalda per nulla ...
Per la batteria.. vi saprò dire nei prossimi giorni!!!!
Cipo3282 sei un grande!!!!
Notavo, anche se nn è che usassi molto, che non si possono piu fare videochiamate con ICS........ pekkato.......
Ora mi appresto a provar e la Humberos.. CM9 del 29 giugno.... prima liscia.... e ppoi mettoil kernel del 24..... e vediamo...;-)
No no... ormai il Tab rimane cosi fino a JB.... :)
Inviato dal mio GT-P1000 CM9 Kernel 2406 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da MARK73
Ok son contento di esserti stato utile :-))
Devi fare il restock con odin visto che cambia il sistema di partizionamento; quindi non basta mettere il kernel e poi la rom, o almeno a me non funziona mai, ma devi fare la procedura di restock delle guida overcome.
GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
Mhhhh...
Anche io avevo capito che fosse cosi, solo che ieri sera la prova che ho fatto e' andata bene con il kernel overcome ma non appena ho messo il kernel humberos si e' bloccato al boot.
Mha, forse il file era danneggiato.
GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
Non credo Lupo----- penso che a volte ci sono incompatibilità, magari inezie; ma ci sono....
Io onestamente non mischierei Rom e Kernel... cosi per scaramanzia? Oppure per senso di rispetto verso chi fa le Rom...;)
Comunque ieri anche io avevo montato un Humberos e sono subito scappato perchè non mi piaceva...( ma sicuramente ho ceffato io nel far qualcosa)
Oggi ho montato la CM9 di Humberos del 29 giugno e il Kernel (sempre di Humberos) del 27 giugno.....
A parte il Fast Recharge... ( ke poi capiscic a cosa serve se nn a ricaricar e piu rapidamente) il Kernel di Humberos ha molti Tweaks
Si puo persino cambiare colore alle icone della barra di stato!!!;)
E' molto personalizzabile come Rom lo ammetto... bella!
Non so se sara piu funzionale delle altre che monto sugli altri tab... ma la provo... intanto mi son tolto la Nightly del 22.....;)
La RC1 si comporta abbastanza bene.
Scaldano comunque tutte anche la Humberos..;)