Originariamente inviato da pierpiero99
Non devi flasharlo con odin ma installarlo dalla recovery segui la guida di humberos sul sito
Ti conviene rifare la procedura
Installa overcome 4.1
Poi salva i file humberos sulla sd
Riavvia in recovery
Installa i tre file in seguenza come c'e scritto sul forum
Poi riavvia
Tutto questo in grande linee
Inviato dal mio GT-P1000 ICS 4.0.3 humberOS - Androidiani app-
Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -
-se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-
siprima cosa che ho fatto
fatto esattamente come la guida e come dici tu Radum
Non devi flasharlo con odin ma installarlo dalla recovery segui la guida di humberos sul sito
Ti conviene rifare la procedura
Installa overcome 4.1
Poi salva i file humberos sulla sd
Riavvia in recovery
Installa i tre file in seguenza come c'e scritto sul forum
Poi riavvia
Tutto questo in grande linee
Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -
Riciao a tutti, segnalo questi due piccoli problemi...
Qunando cerco di cambiare lo sfondo del tab l'immagine è mezza sgranata, come se facesse uno zoom dell'immagine elo sgranasse, io usavo per esempio zedge per le immagini, e me le fa vadere tutte sgranate...da cosa potrebbe dipendere?
Inoltre le scritte e le parole sono molto molto piccole, molto bello per l'amor del cielo, ma a tratti c'è da diventare ciechi!
E' possibile aumentare le dimensioni dei caratteri o è proprio ICS che è cosi?
Anche la tastiera swiftkey che utilizzo mi appare più piccola di quando avevo gb...
é normale?
L'unico consiglio che mi sento di darti , dato che in precedenza mi e successo anche a me, e di ripartire da capo con l'installazione della overcome.!
che brutta notizia![]()
Originariamente inviato da grangibus
Allora per le dimensioni dei caratteri vai
Impostazioni poi System poi dimensione caratteri.
Per quando riguarda le immagini se usi delle immagini fate con la fotocamera e normale che te la rende pixelose
nessuna possibilità di usare Samsung apps con questa rom?
Inviato dal mio Samsung