CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 216 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 2155
Discussione:

[ ICS - CYANO 9 ] Forse ci siamo!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capisco che alcuni si siano scottati ma davvero quando avete letto Beta 0 non vi ha detto nulla?
    Capisco che probabilmente volevate ICS super perfetto sul Tab ma come in ogni cosa ci vuole tempo. Anch'io io avevo bisogno di una funzione audio che come ho postato settimane fa ora funziona su ICS, ma con una release precedente no. Cos'ho fatto, sono tornato indietro al 2.3.6, ho atteso una versione più matura ed ho installato nuovamente ICS, ora mi funziona tutto. C'ho perso del tempo (mezz'ora circa) ed ora ho tutto ciò di cui ho bisogno da un tab: telefonate con bluetooth, foto, wifi, navigare, sms, email....
    Bisogna credere in persone così fantastiche che cercano di migliorare il nostro Tab. E' un po come l'automobile, Nell'800' l'auto andava circa a 15-20Km/h, scomoda e faceva un fumo e una puzza incredibile, se nessuno c'avesse creduto ed investito tempo e denaro saremmo ancora con quei veicoli. Purtroppo la comodità ci ha bloccato parecchio, guarda le auto elettriche, tecnologia semplice e fantastica (motori garantiti per un milione di kilometri) ma siccome siamo abituati con le comodità figurati se uno si compra un mezzo del genere anche se la benzina costa 2€ al litro, anche se il motore a scoppio rende solo l'8% circa e quindi se fai 100€ di benzina ti muovi soltanto con circa 8€ di benzina, i restanti 90€ circa lì usi per scaldare il motore e chi ti circonda!!!....e pensare che nell'800' o i primi del 900' se c'avessero proposto un auto elettrica c'avremmo investito tempo e denaro!!!
    Buona giornata a tutti
    Galaxy Tab7 P1000N
    Rom: CM10-20121012-HumberOS-p1n

  2.  
  3. #432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SGT P1000

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonathansarkos
    Capisco che alcuni si siano scottati ma davvero quando avete letto Beta 0 non vi ha detto nulla?
    Capisco che probabilmente volevate ICS super perfetto sul Tab ma come in ogni cosa ci vuole tempo. Anch'io io avevo bisogno di una funzione audio che come ho postato settimane fa ora funziona su ICS, ma con una release precedente no. Cos'ho fatto, sono tornato indietro al 2.3.6, ho atteso una versione più matura ed ho installato nuovamente ICS, ora mi funziona tutto. C'ho perso del tempo (mezz'ora circa) ed ora ho tutto ciò di cui ho bisogno da un tab: telefonate con bluetooth, foto, wifi, navigare, sms, email....
    Bisogna credere in persone così fantastiche che cercano di migliorare il nostro Tab. E' un po come l'automobile, Nell'800' l'auto andava circa a 15-20Km/h, scomoda e faceva un fumo e una puzza incredibile, se nessuno c'avesse creduto ed investito tempo e denaro saremmo ancora con quei veicoli. Purtroppo la comodità ci ha bloccato parecchio, guarda le auto elettriche, tecnologia semplice e fantastica (motori garantiti per un milione di kilometri) ma siccome siamo abituati con le comodità figurati se uno si compra un mezzo del genere anche se la benzina costa 2€ al litro, anche se il motore a scoppio rende solo l'8% circa e quindi se fai 100€ di benzina ti muovi soltanto con circa 8€ di benzina, i restanti 90€ circa lì usi per scaldare il motore e chi ti circonda!!!....e pensare che nell'800' o i primi del 900' se c'avessero proposto un auto elettrica c'avremmo investito tempo e denaro!!!
    Buona giornata a tutti

    Quoto!


    Inviato dal mio GT-P1000
    Cm9 ICS 4.0.3 Kang Di Slimdizzy
    SGT-P1000
    CM9 TE4M ICS Build/KANG 4.0.3 di Slimdizzy

  4. #433
    Senior Droid L'avatar di radumacovei


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonathansarkos
    Capisco che alcuni si siano scottati ma davvero quando avete letto Beta 0 non vi ha detto nulla?
    Capisco che probabilmente volevate ICS super perfetto sul Tab ma come in ogni cosa ci vuole tempo. Anch'io io avevo bisogno di una funzione audio che come ho postato settimane fa ora funziona su ICS, ma con una release precedente no. Cos'ho fatto, sono tornato indietro al 2.3.6, ho atteso una versione più matura ed ho installato nuovamente ICS, ora mi funziona tutto. C'ho perso del tempo (mezz'ora circa) ed ora ho tutto ciò di cui ho bisogno da un tab: telefonate con bluetooth, foto, wifi, navigare, sms, email....
    Bisogna credere in persone così fantastiche che cercano di migliorare il nostro Tab. E' un po come l'automobile, Nell'800' l'auto andava circa a 15-20Km/h, scomoda e faceva un fumo e una puzza incredibile, se nessuno c'avesse creduto ed investito tempo e denaro saremmo ancora con quei veicoli. Purtroppo la comodità ci ha bloccato parecchio, guarda le auto elettriche, tecnologia semplice e fantastica (motori garantiti per un milione di kilometri) ma siccome siamo abituati con le comodità figurati se uno si compra un mezzo del genere anche se la benzina costa 2€ al litro, anche se il motore a scoppio rende solo l'8% circa e quindi se fai 100€ di benzina ti muovi soltanto con circa 8€ di benzina, i restanti 90€ circa lì usi per scaldare il motore e chi ti circonda!!!....e pensare che nell'800' o i primi del 900' se c'avessero proposto un auto elettrica c'avremmo investito tempo e denaro!!!
    Buona giornata a tutti


    Bel pensiero che condivido pienamente. Una domanda ho per te ma come hai risolto il problema delle foto su ics?
    Che release hai della rom ics?

    Inviato dal mio GT-P1000 ICS 4.0.3 humberOS - Androidiani app-
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -


    -se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-




  5. #434
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radumacovei Visualizza il messaggio
    Bel pensiero che condivido pienamente. Una domanda ho per te ma come hai risolto il problema delle foto su ics?
    Che release hai della rom ics?

    Inviato dal mio GT-P1000 ICS 4.0.3 humberOS - Androidiani app-
    Installando Silent Camera...
    Quello che monto sul mio tab lo vedi in firma :-)
    Galaxy Tab7 P1000N
    Rom: CM10-20121012-HumberOS-p1n

  6. #435
    Senior Droid L'avatar di radumacovei


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonathansarkos
    Originariamente inviato da radumacovei
    Bel pensiero che condivido pienamente. Una domanda ho per te ma come hai risolto il problema delle foto su ics?
    Che release hai della rom ics?

    Inviato dal mio GT-P1000 ICS 4.0.3 humberOS - Androidiani app-
    Installando Silent Camera...
    Quello che monto sul mio tab lo vedi in firma :-)

    Si ma la qualità delle immagini e pessima...il massimo e 1078x768. Non sfrutta in pieno i 3megapixel. Con silentcam l'ho avevo by-passato anche io il bug, pensavo che avevi trovato un altro modo!
    Pero non mi spiego come mai quando scatti la foto l'anteprima te la fa vedere, ma invece il file salvato e solo una schermata grigia. Ci sarà un modo per risolvere questo problema? Da che cosa e dovuto? E una semplice riflessione che voglio avere insieme a voi?


    Inviato dal mio GT-P1000 ICS 4.0.3 humberOS - Androidiani app-
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -


    -se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-




  7. #436
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
    Capisco che alcuni si siano scottati ma davvero quando avete letto Beta 0 non vi ha detto nulla?
    Capisco che probabilmente volevate ICS super perfetto sul Tab ma come in ogni cosa ci vuole tempo. Anch'io io avevo bisogno di una funzione audio che come ho postato settimane fa ora funziona su ICS, ma con una release precedente no. Cos'ho fatto, sono tornato indietro al 2.3.6, ho atteso una versione più matura ed ho installato nuovamente ICS, ora mi funziona tutto. C'ho perso del tempo (mezz'ora circa) ed ora ho tutto ciò di cui ho bisogno da un tab: telefonate con bluetooth, foto, wifi, navigare, sms, email....
    Bisogna credere in persone così fantastiche che cercano di migliorare il nostro Tab. E' un po come l'automobile, Nell'800' l'auto andava circa a 15-20Km/h, scomoda e faceva un fumo e una puzza incredibile, se nessuno c'avesse creduto ed investito tempo e denaro saremmo ancora con quei veicoli. Purtroppo la comodità ci ha bloccato parecchio, guarda le auto elettriche, tecnologia semplice e fantastica (motori garantiti per un milione di kilometri) ma siccome siamo abituati con le comodità figurati se uno si compra un mezzo del genere anche se la benzina costa 2€ al litro, anche se il motore a scoppio rende solo l'8% circa e quindi se fai 100€ di benzina ti muovi soltanto con circa 8€ di benzina, i restanti 90€ circa lì usi per scaldare il motore e chi ti circonda!!!....e pensare che nell'800' o i primi del 900' se c'avessero proposto un auto elettrica c'avremmo investito tempo e denaro!!!
    Buona giornata a tutti
    Guarda, cordialissimamente ma l'esempio calza poco.
    Calzerebbe se avessi parlato di improvvisa e inaspettata fermata nel mezzo o la mancanza del tetto o del sedile.
    Perche per chi viaggia un attimo o per svago, la mancanza del sedile o prendere un po d'acqua o addirittura fare a meno di usare l'automobile il giorno che piove, non crea problemi; tutt'altro discorso si dovrebbe fare per chi deve viaggiare in quelle condizioni tutto il giorno, tutti i giorni della sua vita magari per attraversare il deserto.
    Ovvio che questo secondo gruppo di persone non sceglierebbe mai se non per mero errore un veicolo senza tetto o con l'affidabilita' in forse.
    Ics diventera' progresso quando dimostrera' di essere meglio del presente, allo stato attuale e' solo sperimentazione.
    Ci sono persone che possono permettersi funzioni mancanti o piantamenti o il tab in loop finche non rientrano a casa; ci sono altri che hanno bisogno di ogni singola funzione disponibile nel tab, nessuna esclusa, lo hanno acquistato perche ha queste funzioni, toglierne anche solo una equivale a menomare il loro acquisto al punto da renderne in forse la produttivita.
    Questo ovviamente non c'entra nulla con la stima e l'ammirazione che provo per chi crea modifica e prova questi sistemi.

  8. #437
    Androidiano L'avatar di actarus85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao cosa devo fare per passare dalla overcome a ics? Grazie buon giorno a tutti e buona psqua

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

  9. #438
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Guarda, cordialissimamente ma l'esempio calza poco.
    Calzerebbe se avessi parlato di improvvisa e inaspettata fermata nel mezzo o la mancanza del tetto o del sedile.
    Perche per chi viaggia un attimo o per svago, la mancanza del sedile o prendere un po d'acqua o addirittura fare a meno di usare l'automobile il giorno che piove, non crea problemi; tutt'altro discorso si dovrebbe fare per chi deve viaggiare in quelle condizioni tutto il giorno, tutti i giorni della sua vita magari per attraversare il deserto.
    Ovvio che questo secondo gruppo di persone non sceglierebbe mai se non per mero errore un veicolo senza tetto o con l'affidabilita' in forse.
    Ics diventera' progresso quando dimostrera' di essere meglio del presente, allo stato attuale e' solo sperimentazione.
    Ci sono persone che possono permettersi funzioni mancanti o piantamenti o il tab in loop finche non rientrano a casa; ci sono altri che hanno bisogno di ogni singola funzione disponibile nel tab, nessuna esclusa, lo hanno acquistato perche ha queste funzioni, toglierne anche solo una equivale a menomare il loro acquisto al punto da renderne in forse la produttivita.
    Questo ovviamente non c'entra nulla con la stima e l'ammirazione che provo per chi crea modifica e prova questi sistemi.
    Trovo molto interessante l'esempio di "attraversare il deserto", magari a piedi, senz'acqua, con un serpente che ti insegue e non ti lascia dormire neanche la notte....
    Sono poche le persone che utilizzano il tab in questo modo...come te, mi rendo conto che la tua vita lavorativa e personale dipende totalmente dal Tab.
    Quindi le mie domande sono: visto che è di così vitale importanza, ci lavori (presumo), dipendi totalmente da questo e cosa fai, installi una versione poco stabile nel Tab? Non trovi che abbia poco senso? Senza neanche informarti fino all'ultima virgola di come può funzionare?
    Io non ho un'altro terminale telefonico...io lo uso come telefono, per leggere email, sms, internet. Per lavoro ho due PC assemblati scrupolosamente da me....
    Con la versione che ho in firma ci faccio tutto, e funziona bene, non capisco cosa intendi con "solo sperimentazione"...davvero, questa è la seconda domanda, cosa intendi?

    Mah, mi lasci davvero perplesso.
    Galaxy Tab7 P1000N
    Rom: CM10-20121012-HumberOS-p1n

  10. #439
    Senior Droid L'avatar di radumacovei


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da actarus85
    Ciao cosa devo fare per passare dalla overcome a ics? Grazie buon giorno a tutti e buona psqua

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

    Intendi passare alla rom ics di humberos?
    Qui trovi i file e la guida per installarla: http://www.humberos.com.br/p/android-ics.html.

    COMUNQUE TI CONSIGLIO DI LEGGERE LE PAGINE PRECEDENTI DEL FORUM ED INFORMARTI BENE SUI BUG PRESENTI. HUMBEROS E ANCORA IN FASE DI SVILUPPO E IN CERTI CASI POCO STABILE!

    Inviato dal mio GT-P1000 ICS 4.0.3 humberOS - Androidiani app-
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -


    -se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-




  11. #440
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ma Voi utilizzando l'ultimo kernel di HumberOs avete problemi con la batteria?!? Oppure è stato già risolto questo bug?


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Pagina 44 di 216 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy