CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 216 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 2155
Discussione:

[ ICS - CYANO 9 ] Forse ci siamo!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo chi vuol mettere il tema mixer ics con dpi a 160 deve montarlo a 240 e poi ritornare 160 altrimenti non si installa.


    Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  2.  
  3. #932
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    interessante

  4. #933
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a mettere la ics-cyano e oggi l'ho aggiornata con la 514 ...mi ci trovo molto bene anche se noto delle differenze a livello di batteria rispetto alla overcom che mi durava molto di piu. cmq è decisamente più accattivante ics e lo tengo sicuramente. Volevo fare qualche domanda. ...ma il problema dei giochi è stato risolto? non gioco con il tablet ma per curiosità ho instalato "starfront collision" e non noto nessun tipo di rallentamento... l'unica cosa è la barra sottostante che copre qualche comando ma il gioco fila liscio. Cmq quello che piu mi interessa è che non riesco a far funzionare le reti hd-hoc ...la rete viene rilevata ma quando la vado a connettere mi torna fuori portata. E' un problema mio o e un problema comune? ciao e grazie a tutti per il supporto.

  5. #934
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao e grazie lupoalba e freccia...ho riscaricato la rom e riaggiornato e per qualche ora ho avuto la linea, però poi è di nuovo scomparso il segnale telefonico non riuscivo quindi a mandare sms e chiamare ma incredibilmente riuscivo a navigare (ho disabilitato il wifi)
    l'icona di sistema e l'avviso mi diceva "nessun servizio" ma riuscivo ad andare in internet, fortunatamente non è il mio telefono principale....ma che può essere?
    grazie a tutti

  6. #935
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g4brix
    Sono riuscito a mettere la ics-cyano e oggi l'ho aggiornata con la 514 ...mi ci trovo molto bene anche se noto delle differenze a livello di batteria rispetto alla overcom che mi durava molto di piu. cmq è decisamente più accattivante ics e lo tengo sicuramente. Volevo fare qualche domanda. ...ma il problema dei giochi è stato risolto? non gioco con il tablet ma per curiosità ho instalato "starfront collision" e non noto nessun tipo di rallentamento... l'unica cosa è la barra sottostante che copre qualche comando ma il gioco fila liscio. Cmq quello che piu mi interessa è che non riesco a far funzionare le reti hd-hoc ...la rete viene rilevata ma quando la vado a connettere mi torna fuori portata. E' un problema mio o e un problema comune? ciao e grazie a tutti per il supporto.

    Anche avevo lo stesso problema, ho riportato a stock e riflashato il tutto, ora risolto.. :-)


    Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9

  7. #936
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefanotrtt Visualizza il messaggio
    Anche avevo lo stesso problema, ho riportato a stock e riflashato il tutto, ora risolto.. :-)


    Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9
    mm mi servirebbe una mano per riportarlo a stock, perchè ora mi sfugge cosa devo fare... devo di nuovo tornare a alla vecchia partizione? e poi come faccio a cancellare completamente tutto il contenuto della memoria? perchè ho visto che con i wipe non risolvo invece credevo che il tablet si svuotasse completamente...

  8. #937
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    E uscito l aggiornamento del tema mixer ics sempre sul thread di xda


    Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  9. #938
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g4brix
    Originariamente inviato da Stefanotrtt
    Anche avevo lo stesso problema, ho riportato a stock e riflashato il tutto, ora risolto.. :-)


    Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9
    mm mi servirebbe una mano per riportarlo a stock, perchè ora mi sfugge cosa devo fare... devo di nuovo tornare a alla vecchia partizione? e poi come faccio a cancellare completamente tutto il contenuto della memoria? perchè ho visto che con i wipe non risolvo invece credevo che il tablet si svuotasse completamente...

    Devi seguire la solita procedura con odin, flashare pda, pit e dbdata. Vai alla guida per l'installazone della 2.3.3 se hai difficoltà


    Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9

  10. #939
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefanotrtt Visualizza il messaggio
    Devi seguire la solita procedura con odin, flashare pda, pit e dbdata. Vai alla guida per l'installazone della 2.3.3 se hai difficoltà


    Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9
    sono ritornato alla 2.3.6 ma ora quale guida devo seguire per ritornare alla cyanogen? io venivo dalla overcome non c'è una guida per passarci direttamente senza passare dalla overcome? ...grazie

  11. #940
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g4brix
    Originariamente inviato da Stefanotrtt
    Devi seguire la solita procedura con odin, flashare pda, pit e dbdata. Vai alla guida per l'installazone della 2.3.3 se hai difficoltà


    Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9
    sono ritornato alla 2.3.6 ma ora quale guida devo seguire per ritornare alla cyanogen? io venivo dalla overcome non c'è una guida per passarci direttamente senza passare dalla overcome? ...grazie

    Devi flashare il kernel tar con odin poi la rom da recovery con le gapps


    Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Pagina 94 di 216 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy