CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 216 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 2155
Discussione:

[ ICS - CYANO 9 ] Forse ci siamo!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Senior Droid L'avatar di leolamontagna


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MARK73
    Scusate ma Voi utilizzando l'ultimo kernel di HumberOs avete problemi con la batteria?!? Oppure è stato già risolto questo bug?


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

    La mia si consuma in poco tempo purtroppo...


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #442
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me un giorno dura moltissimo e il giorno dopo, sempre ricaricandolo come al solito, mi si spegne il telefono e, ovviamente, nel rimetterlo in carica mi segnala già un bel pó di batteria.. mah...
    È questo il famoso battery drain di cui parlava HumerOs...
    Speriamo lo risolva quanto prima..


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  4. #443
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radumacovei Visualizza il messaggio
    Si ma la qualità delle immagini e pessima...il massimo e 1078x768. Non sfrutta in pieno i 3megapixel. Con silentcam l'ho avevo by-passato anche io il bug, pensavo che avevi trovato un altro modo!
    Pero non mi spiego come mai quando scatti la foto l'anteprima te la fa vedere, ma invece il file salvato e solo una schermata grigia. Ci sarà un modo per risolvere questo problema? Da che cosa e dovuto? E una semplice riflessione che voglio avere insieme a voi?


    Inviato dal mio GT-P1000 ICS 4.0.3 humberOS - Androidiani app-
    Si lo faceva anche a me, purtroppo per ora l'unica soluzione sembra accontentarsi di quella risoluzione :-(
    Galaxy Tab7 P1000N
    Rom: CM10-20121012-HumberOS-p1n

  5. #444
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MARK73 Visualizza il messaggio
    A me un giorno dura moltissimo e il giorno dopo, sempre ricaricandolo come al solito, mi si spegne il telefono e, ovviamente, nel rimetterlo in carica mi segnala già un bel pó di batteria.. mah...
    È questo il famoso battery drain di cui parlava HumerOs...
    Speriamo lo risolva quanto prima..


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Con il sistema che ho io (in firma) ci faccio con tutto attivo 2 giorni pieni... più che abbondante per me :-)
    Galaxy Tab7 P1000N
    Rom: CM10-20121012-HumberOS-p1n

  6. #445
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
    Trovo molto interessante l'esempio di "attraversare il deserto", magari a piedi, senz'acqua, con un serpente che ti insegue e non ti lascia dormire neanche la notte....
    Eh, divertente.... Bha.
    Sono poche le persone che utilizzano il tab in questo modo...come te, mi rendo conto che la tua vita lavorativa e personale dipende totalmente dal Tab.
    Saranno secondo le tue stime, ma cmq non per questo si devono trovare con la cam non funzionante solo perche tu non la usi
    Quindi le mie domande sono: visto che è di così vitale importanza, ci lavori (presumo), dipendi totalmente da questo e cosa fai, installi una versione poco stabile nel Tab? Non trovi che abbia poco senso? Senza neanche informarti fino all'ultima virgola di come può funzionare?
    Dico ma l'hai letta la mia firma? hai letto il rimprovero e il consiglio che ho dato a chi ha sbadatamente messo una beta senza informarsi minimamente sulla situazione di porting e compatibilita? Direi di no. Ho idea che tu stia confondendo un po di cose.
    Io non ho un'altro terminale telefonico...io lo uso come telefono, per leggere email, sms, internet. Per lavoro ho due PC assemblati scrupolosamente da me....
    si certo, che porti sempre con te con carrellino e gruppo elettrogeno, come del resto fanno tutti al giono d'oggi.
    Prova ad usare camscanner e poi capisci perche io sono ancora su overcome nonostante segua ossessivamente gli sviluppi di ics su xda e qui
    Con la versione che ho in firma ci faccio tutto, e funziona bene, non capisco cosa intendi con "solo sperimentazione"...davvero, questa è la seconda domanda, cosa intendi?

    Mah, mi lasci davvero perplesso.
    Che ics e' in betarelase, se sai cosa vuoldire ti accorgi che hai fatto una domanda inutile.
    Poi se ti ostini a non capire che quello che e'sufficiente per te puo non esserlo per altri, bhe, nessuno puo farci nulla.

    Cordialmente.
    Io chiedo scusa a tutti e chiudo l'ot, non ho intenzione di essere frainteso ulteriormente.

  7. #446
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Eh, divertente.... Bha.
    Saranno secondo le tue stime, ma cmq non per questo si devono trovare con la cam non funzionante solo perche tu non la usi
    Dico ma l'hai letta la mia firma? hai letto il rimprovero e il consiglio che ho dato a chi ha sbadatamente messo una beta senza informarsi minimamente sulla situazione di porting e compatibilita? Direi di no. Ho idea che tu stia confondendo un po di cose. si certo, che porti sempre con te con carrellino e gruppo elettrogeno, come del resto fanno tutti al giono d'oggi.
    Prova ad usare camscanner e poi capisci perche io sono ancora su overcome nonostante segua ossessivamente gli sviluppi di ics su xda e qui
    Che ics e' in betarelase, se sai cosa vuoldire ti accorgi che hai fatto una domanda inutile.
    Poi se ti ostini a non capire che quello che e'sufficiente per te puo non esserlo per altri, bhe, nessuno puo farci nulla.

    Cordialmente.
    Io chiedo scusa a tutti e chiudo l'ot, non ho intenzione di essere frainteso ulteriormente.
    Caro Lupoalba, hai ragione, purtroppo "betarelase" non so cosa significa. Conosco però il significato di beta release...(scherzo eh? So che hai sbagliato a digitare)

    Mi dispiace molto che tu te la sia presa per questa chiacchierata, davvero. TI chiedo scusa se non ho capito che se non funziona camscanner allora un tablet con questo OS viene considerato "solo sperimentazione". Perdono, davvero, mi diverto molto a scherzare e giocare, nulla di personale, giuro. :-)

    Però appena hai tempo spiegami la battuta del "carrellino e gruppo elettrogeno" che giuro non l'ho capita. Credo sia anche divertente visto che sembri un tipo arguto. Provo da me: carrellino perchè è un 7 pollici? Boh, quindi sarà pesante? Forse per lui è pesante, magari è gracilino e delicato. Oppure chi lo compra lo deve per forza tenere a casa quindi non rientra nella categoria dei "portatili" ma dei "rimanibili" ah ah, rimanibili mi fa schiantare dal ridere :-D.... Il gruppo elettrogeno invece mi torna difficile, visto che rispetto a qualsiasi smartphone dura almeno il doppio la batteria. Forse perchè nel famoso esempio che ha fatto del deserto ha bisogno del gruppo elett...no, non credo...forse perchè crede che vado in giro con i due PC...forse...non ce la posso fare, giuro è difficile per me..
    Come vedi sono sempre qui a scherzare. Non te la prendere, sono uno che si diverte.
    Ridiamoci su Lupo, dai, fa soltanto bene ridere :-)
    Buona Pasqua a tutti ragazzi ma soprattutto a Lupoalba
    P.S. W camscanner!!! Ora lo installo e quando tenterò di usarlo ed ovviamente non funzionerà, assaporerò il gusto pieno della (vitaaa) SPERIMENTAZIONE!!! AH AH AH...Scusa Lupo, giuro questa era l'ultima battuta, che ci devo fare, è più forte di me... ;-)
    Galaxy Tab7 P1000N
    Rom: CM10-20121012-HumberOS-p1n

  8. #447
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radumacovei Visualizza il messaggio
    Intendi passare alla rom ics di humberos?
    Qui trovi i file e la guida per installarla: http://www.humberos.com.br/p/android-ics.html.

    COMUNQUE TI CONSIGLIO DI LEGGERE LE PAGINE PRECEDENTI DEL FORUM ED INFORMARTI BENE SUI BUG PRESENTI. HUMBEROS E ANCORA IN FASE DI SVILUPPO E IN CERTI CASI POCO STABILE!
    Ha alcuni noti bug, tipo quello alla fotocamera, ma poco stabile non direi. In questo momento ho un uptime di 230 ore (!) e mai un problema... Io la trovo fantastica. E anche la batteria va alla grande con l'ultimo kernel.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  9. #448
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Concordo con guildamx questa rom si potrebbe dire stabile al 99% da quando lo montata mai un problema e velocissima .nessuna intenzione di ritornare indietro perciò la consiglio, ora può solo migliorare ce da sistemare la telecamera ma non credo ci siano molti problemi per sistemarla.l overclock funziona benissimo sto andando con il governor lagfree a 1200 di CPU mai un impallo consumo buono cosa vuoi di più.

    Inviato dal mio GT-P1000 humberOS ics
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  10. #449
    Senior Droid L'avatar di radumacovei


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    E ci aggiungerei anche che con il nuovo kernel si ha un consumo eccessivo di batteria, problema semplicemente risolvibile con l'installazione del primo kernel. Del resto tutto apposto per un uso quotidiano; naturalmente per chi si vuole portare il "carrellino e gruppo elettrogeno" per tutta la giornata in giro!! :-)
    Con l'occasione vorrei dare la mia ammirazione al nostro amico scherzoso per la risposta data al lupoalba, ed aggiungere che forse ci dobbiamo rassegnare al fato che il 7'' non e più uno smartphone ma un rimaniphone ed inutile se non si può utilizzare l'applicazione camscanner!!!! Non vorrei fare polemica ma effettivamente non si possono criticare l'usi che ognuno fa con il proprio tab, ma nemmeno essere scortesi nei confronti di chi, come me vuole sperimentare ed confrontarsi con altri utenti.
    Vi auguro una Buona Pasqua a tutti.

  11. #450
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radumacovei Visualizza il messaggio
    E ci aggiungerei anche che con il nuovo kernel si ha un consumo eccessivo di batteria, problema semplicemente risolvibile con l'installazione del primo kernel. Del resto tutto apposto per un uso quotidiano; naturalmente per chi si vuole portare il "carrellino e gruppo elettrogeno" per tutta la giornata in giro!! :-)
    Con l'occasione vorrei dare la mia ammirazione al nostro amico scherzoso per la risposta data al lupoalba, ed aggiungere che forse ci dobbiamo rassegnare al fato che il 7'' non e più uno smartphone ma un rimaniphone ed inutile se non si può utilizzare l'applicazione camscanner!!!! Non vorrei fare polemica ma effettivamente non si possono criticare l'usi che ognuno fa con il proprio tab, ma nemmeno essere scortesi nei confronti di chi, come me vuole sperimentare ed confrontarsi con altri utenti.
    Vi auguro una Buona Pasqua a tutti.
    Grande radumacovei!
    Quoto in pieno! :-)
    Galaxy Tab7 P1000N
    Rom: CM10-20121012-HumberOS-p1n

Pagina 45 di 216 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy