grazie per la comprensione...e scusate ancora x la mia ignoranzasono davvero imbarazzato
![]()
cmq ho un samsung galaxy tab 7 codice modello gt-p1000 versione firmware 2.3.3...nn so serve altro ?
scusate ancora![]()
grazie per la comprensione...e scusate ancora x la mia ignoranzasono davvero imbarazzato
![]()
cmq ho un samsung galaxy tab 7 codice modello gt-p1000 versione firmware 2.3.3...nn so serve altro ?
scusate ancora![]()
non e per scoraggiarti ma installare una rom sopratutto quando e instabile come sono le nightly non e semplice i problemi sono dietro l angolo e quando succedono devi saper recuperare e rimettere in sesto il tutto .
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
sai anche io ho lo stesso tablet, e quando avevo il 2.3.3 non mi sembrava molto lento. sai ci riuscivo a fare di tutto, dai semplici giochi all'apertura di veri e propri disegni tecnici con la app di autodesk. se e rallentato prova a fare una pulizia della cache con qualche applicazione tipo APP Cache Cleaner o Tap Cleaner, sul market ci trovi diverse. Poi se vuoi veramente rottarlo e installare una rom non ufficiale, che sicuramente usa meglio le risorse fisiche del tablet, installa la OVERCOME seguendo alla lettera la guida e feramati a questa finche non ci sono aggiornamenti stabili della ics.
Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -
-se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-
e lo capisco....ma io ho assolutamente bisogno di installare una rom differente da quella attuale3 xchè mi sta creando molti problemi....
allora se proprio vuoi cambiare, NON INSTALLARE LE NIGHTLY installa la overcome http://www.teamovercome.net/p1000/. inoltre c'è anche una nuova release 4.1.0
Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -
grazie x il suggerimento radu...i programmi x pulire li ho già installati e più di uno ma cmq continua ad andare lentissimo x questo ho deciso di passare ad una nuova rom...sapresti anke indicarmi dove trovare la guida x caso x favore?
Originariamente inviato da sal83
Il link che ti ho postato contiene file necessari e guida, il alto alla pagina sotto all'immagine ci sono tre link.
Comunque il link della guida e questo: http://www.teamovercome.net/p1000/?page_id=17. E in inglese
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
grazie grazie grazie...spero solo di riuscire ad installarla...![]()
Originariamente inviato da sal83
Te l'ho auguro, perché altrimenti hai un ferma libri da 400€.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ciao ragazzi un info ho installato la Night del 27 pero non sono soddisfatto di questa rom e vorrei tornare alla overcome solo che sia dalla recovery che da rom manager avviando l'istallazione della overcome si blocca sulla cancellazione del sistema e non va avanti anche facendo i wipe prima...se provo invece a reinstallare la miui va a buon fine ma all'avvio riparte sempre questa. Aiutatemi