CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 216 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 2155
Discussione:

[ ICS - CYANO 9 ] Forse ci siamo!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie per la comprensione...e scusate ancora x la mia ignoranza sono davvero imbarazzato
    cmq ho un samsung galaxy tab 7 codice modello gt-p1000 versione firmware 2.3.3...nn so serve altro ?

scusate ancora

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

non e per scoraggiarti ma installare una rom sopratutto quando e instabile come sono le nightly non e semplice i problemi sono dietro l angolo e quando succedono devi saper recuperare e rimettere in sesto il tutto .

Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Senior Droid L'avatar di radumacovei

Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sal83 Visualizza il messaggio
    grazie per la comprensione...e scusate ancora x la mia ignoranza sono davvero imbarazzato
    cmq ho un samsung galaxy tab 7 codice modello gt-p1000 versione firmware 2.3.3...nn so serve altro ?

scusate ancora
    sai anche io ho lo stesso tablet, e quando avevo il 2.3.3 non mi sembrava molto lento. sai ci riuscivo a fare di tutto, dai semplici giochi all'apertura di veri e propri disegni tecnici con la app di autodesk. se e rallentato prova a fare una pulizia della cache con qualche applicazione tipo APP Cache Cleaner o Tap Cleaner, sul market ci trovi diverse. Poi se vuoi veramente rottarlo e installare una rom non ufficiale, che sicuramente usa meglio le risorse fisiche del tablet, installa la OVERCOME seguendo alla lettera la guida e feramati a questa finche non ci sono aggiornamenti stabili della ics.
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -

-se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

e lo capisco....ma io ho assolutamente bisogno di installare una rom differente da quella attuale3 xchè mi sta creando molti problemi....

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

allora se proprio vuoi cambiare, NON INSTALLARE LE NIGHTLY installa la overcome http://www.teamovercome.net/p1000/. inoltre c'è anche una nuova release 4.1.0
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

grazie x il suggerimento radu...i programmi x pulire li ho già installati e più di uno ma cmq continua ad andare lentissimo x questo ho deciso di passare ad una nuova rom...sapresti anke indicarmi dove trovare la guida x caso x favore?

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sal83
    grazie x il suggerimento radu...i programmi x pulire li ho già installati e più di uno ma cmq continua ad andare lentissimo x questo ho deciso di passare ad una nuova rom...sapresti anke indicarmi dove trovare la guida x caso x favore?

Il link che ti ho postato contiene file necessari e guida, il alto alla pagina sotto all'immagine ci sono tre link.
    Comunque il link della guida e questo: http://www.teamovercome.net/p1000/?page_id=17. E in inglese

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

grazie grazie grazie...spero solo di riuscire ad installarla...

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sal83
    grazie grazie grazie...spero solo di riuscire ad installarla...

Te l'ho auguro, perché altrimenti hai un ferma libri da 400€.

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di fabiatuning

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi un info ho installato la Night del 27 pero non sono soddisfatto di questa rom e vorrei tornare alla overcome solo che sia dalla recovery che da rom manager avviando l'istallazione della overcome si blocca sulla cancellazione del sistema e non va avanti anche facendo i wipe prima...se provo invece a reinstallare la miui va a buon fine ma all'avvio riparte sempre questa. Aiutatemi

Pagina 75 di 216 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio