CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM CM 10 preferite

Chi ha votato
13. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM10 Cyanogenmod

3 23.08%
  • CM10 SAPIR erezak

10 76.92%
  • CM10 HUMBEROS

0 0%
  • CM10 PARANOID

0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 15 di 59 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 583
Discussione:

Lista e guida delle rom basate su CM10 (ufficiali e non ufficiali)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wildcat56
    oggi stavo installando la sapir 23 sopra la sapir 20. l'installazione si è fermata con l'avviso che la partizione della 23 non è compatibile con quello già esistente e che tutti i datti verranno cancellati. prima di procedere vorrei sapere da chi sta già usando la 23 se funziona correttamente. probabilmente questa è la partizione della memoria usata dalla cm10 standard. grazie.

Ma io ho montato la 23 ed e perfetta. non conosco il problema che ai tu perche a me non si e presentato ho flashato come ho sempre fatto l unica cosa che ho riscontrato e l avvio della boot animation con l inserimento dell aggiornamento cwm dalla 6.0.1.3 - 4

Inviato dal mio GT-P1000 sapir CM 10 4.1.1 erezak
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

e uscita la build del 25 ora aspettiamo il changelog
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano

Smartphone
    SGS,SGS2,SGSTab

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Da veterano messa su la 25 a caso ..la 23 era lentissima. questa sembra piu fluida cosi a sboccio. Vedremo poi il changelog, cmq nella 23 ho avuto un prb con il market non mi faceva installare aggiornamenti di nessuna app.. mah e si che e' dalla 16 che rifaccio wipe,installo gapps ecc.. misteri ^_^;

Chooo

ps : piu che kernel franco che non so cosa sia, sarebbe bello ci fosse l'abyss... con l's2 mi va benone e succhia davvero pokissimo

Senior Droid L'avatar di radumacovei

Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NinjaGundam Visualizza il messaggio
    Da veterano messa su la 25 a caso ..la 23 era lentissima. questa sembra piu fluida cosi a sboccio. Vedremo poi il changelog, cmq nella 23 ho avuto un prb con il market non mi faceva installare aggiornamenti di nessuna app.. mah e si che e' dalla 16 che rifaccio wipe,installo gapps ecc.. misteri ^_^;

Chooo

ps : piu che kernel franco che non so cosa sia, sarebbe bello ci fosse l'abyss... con l's2 mi va benone e succhia davvero pokissimo
    Io avevo lo stesso problema tuo con il market e con il riavvio improvviso del tablet; io questi problemi sono riuscito a risolverli con una pulizia completa, cioè partendo dalla rom stock di overcome e poi installare la 23! ora funziona tutto correttamente: il market il deepslepp(oggi sono arrivato a fine giornata con il 40% di batteria) ed e molto fluida!
    Prova tanto se ad ogni installazione fai i 3wipe, a questo punto la pulizia la fai per bene! ;-)

Purtroppo i kernel che abbiamo elencato, sia franco che abyss non sono disponibili per il nostro vecchiotto tablet.
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -

-se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-

Androidiano L'avatar di gabolander

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io prima ero passato dalla 18 alla 23 (con tutti i wipe del caso ..) e la 23 l'ho trovata lentissima. Ora sono passato alla 25 e sembra aver ripreso la fluidità della 18.
    ... ma voglio chiedere se la cosa capita a tutti: ad ogni avanzamento di versione di build (e non parlo solo a cavallo della 22 per l'utilizzo della old partition, ecc. ecc. ma anche tra quelle "compatibili") ho questi problemi:
    1) Perdo sempre l'account Google, per cui se cerco di entrare in una Gapp come Gmail, Drive, Google play, ecc. mi esce subito (senza segnalazione di crash, FC), e sono costretto a riflasharmi le Gapps da cwm per poi reinserire i dettagli del mio account.
    2) anche dopo la procedura del punto 1, il market crasha al tentativo di un aggiornamento, e risolvo facendo una disinstallazione aggiornamenti dalla gestione applicazioni.

Se è la procedura normale anche tra versioni di build non-wipe, ok, basta saperlo... ma forse sarebbe il caso di chiedere a Erez perché non sia possibile mettere queste correzioni già all'interno della rom nelle prossime nightly ?

Ciao
    G.

PS il Mac address della scheda wifi continua imperterrito a cambiarmi ogni volta ..

Androidiano L'avatar di wildcat56

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

anche io sono passato dalla 18 alla 23 che ha fatto tabula rasa del tablet. la sincronizzazione con google non ha funzionato e così ho dovuto usare titanium backup per recuperare tutti i programmi. già che c'ero ho messo anche quella del 25 e devo dire che non ho mai avuto il tablet che funziona così bene!!! velocissimo!!! con lo stock browser l'apertura delle pagine è quasi immediata. mai visto il tablet così veloce
    Samsung GT-P1000 CM 11

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Nada... altro problemone (ben più grave di tutti gli altri) !!
    con la 25 (ma anche con la 23) non mi vede il modem (baseband) ... ho provato a buttargli su da cwm anche la JPZ, ma niente.. nada. In info mi da "Banda base: sconosciuto", e non mi riconosce numero, operatore telefonico, niente... da stamattina non mi richiede neanche più il pin .. Mi sa tanto che torno indietro alla 18!
    Nessun altro ha rilevato lo stesso inconveniente?

Saluti. Gabo

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabolander Visualizza il messaggio
    Nada... altro problemone (ben più grave di tutti gli altri) !!
    con la 25 (ma anche con la 23) non mi vede il modem (baseband) ... ho provato a buttargli su da cwm anche la JPZ, ma niente.. nada. In info mi da "Banda base: sconosciuto", e non mi riconosce numero, operatore telefonico, niente... da stamattina non mi richiede neanche più il pin .. Mi sa tanto che torno indietro alla 18!
    Nessun altro ha rilevato lo stesso inconveniente?

Saluti. Gabo
    Mi rispondo da solo ....

Sono ripartito da una condizione di reset iniziale (Reinstallazione con ripartizionamento da GB-stock-safe, kernel overcome) e da Ginger mi ha finalmente rivisto la Sim card, ed il modem è andato tutto a posto.
    Ho poi riflashato direttamente la 25 e le Gapps di JB che è andata su senza nessun problema, e questa volta usandomi correttamente il baseband installato in precedenza.

Quindi, in conclusione, tra tutti questi passaggi mi si è piallato il modem (nemmeno ripristinabile da un flash via odin), ma purtroppo non so esattamente quando questo sia successo.

Una volta reinstallato il JB CM10 di Erez A.K build 25 pulito, sono andato in advanced restore della Nandroid backup fatta sulla 25 prima del reset completo, ed ho fatto un "restore data".

Ora ho una versione completamente funzionante, con il modem a posto, e (pare) con una velocità più che soddisfacente.

Ah.. dimenticavo: pare che il problema del Mac Address della Wi-Fi sia andato a posto. Ora mi risulta lo stesso MAC che avevo con la Gingerbread.

Saluti.
    Gabo

Androidiano L'avatar di wildcat56

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

una domanda per gabolander: quando fai "restore data" dal nandroid backup ti ripristina i dati e i programmi? ho messo la sapir del 26 ma a qualche pecca che quella del 25 non aveva (lo schermo non ruota) e poi mi si è resettato una volta così ho rimesso la 25.
    Samsung GT-P1000 CM 11

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wildcat56 Visualizza il messaggio
    una domanda per gabolander: quando fai "restore data" dal nandroid backup ti ripristina i dati e i programmi? ho messo la sapir del 26 ma a qualche pecca che quella del 25 non aveva (lo schermo non ruota) e poi mi si è resettato una volta così ho rimesso la 25.
    Affermativo! Dati, programmi, impostazioni di sistema, dati telefonici.. praticamente tutto senza però pestarti quelle che sono le applicazioni di sistema (in altre parole non ti altera la /system).

Ciao

Pagina 15 di 59 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio