CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM CM 10 preferite

Chi ha votato
13. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM10 Cyanogenmod

3 23.08%
  • CM10 SAPIR erezak

10 76.92%
  • CM10 HUMBEROS

0 0%
  • CM10 PARANOID

0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 25 di 59 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 583
Discussione:

Lista e guida delle rom basate su CM10 (ufficiali e non ufficiali)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NinjaGundam Visualizza il messaggio
    Questa l'avete provata ? [ROM][CM10][JB][4.1.1][SGT7][P1000/N/L/CDMA][PDroid][20121009] - xda-developers
    Per sfizio massimo estremo lolloso ho disattivato quasi tutte le app anche di sistema... ho pochissime icone ora ^_^, ma di andare in sleep sto cane niente >_> Tra un po' metto la miui 2.3.6 e buona notte.......... peccato, ma per l'utilizzo che ne devo fare se non regge la batteria non vale nulla

Chooo
    Consolati, questa mattina ho trovato la cpu bloccata a 1200 Hz e ho dovuto spegnere e riaccendere.

Problemi io li ho avuti anche con la stock.
    Alcune volte si bloccava la carica e restava acceso il display, mi trovavo la mattina la batteria quasi scarica dopo una notte collegata al caricatore, senza parlare della temperatura.
    Altro problema che alcuni lamentano è la luminosità automatica che non funziona. Mi sono accorto, usando AndroSensor, che alcune volte il luxmetro è bloccato e solo il riavvio lo faceva rifunzionare e nemmeno sempre. Questo già con la 2.3.3 stock.

Ho il dubbio che l'hardware del tablet, essendo il primo della Samsung, abbia qualche problema.

Ciao. Paolo.

EDIT:

Interessante l'altra ROM integrata con PDroid. Appena esce il patcher per JB provo PDroid direttamente nella sapir.

Visto i problemi che hai anche con altre ROM derivate da CM10, probabilmente è un problema di base che forse dovresti segnalare a loro.

Ciao. Paolo.
    Ultima modifica di lazarus_long; 17-10-12 alle 08:23

2.  
    Senior Droid L'avatar di MrDante

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Io per adesso sono tornato alla Kmicic V6 (2.3.6) che è la miglior rom GB che ho provato, ma è continua abricevere aggiornamenti da parte degli sviluppatori. Io consiglio di provarla

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Io continuo con quella del 6 che reputo la migliore, con quella del 12 avevo un consumo maggiorato della batteria, e dei continui riavvii pensavo fosse dalle gapps vecchie ho messo le nuove, ma non e cambiato niente. finché non vedrò dei cambiamenti significativi tengo questa 6 in cassaforte

Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.2 sapir di erezak
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano

Smartphone
    SGS,SGS2,SGSTab

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Io per adesso sono tornato alla Kmicic V6 (2.3.6) che è la miglior rom GB che ho provato, ma è continua abricevere aggiornamenti da parte degli sviluppatori. Io consiglio di provarla

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
    Mi sa difatti che torno a quella.. io avevo su la Kmicic v5 prima. e' che alcune cose mi sa che non andavano come la vpn con anyconnect o cose simili.. ma non vado OT. La CM10 ho letto cmq ovunque che ha problemi di deepsleep anche su altri terminali... boh , aspetterò. OT per OT...Altrimenti una ICS stabile e con tutto funzionante me la sapete dire, che ne dite della MIUI V4? mi fido piu a chiedere in questo post che abbiamo provato a smanettare in ogni modo ehhe

L'unica cosa e' che con la CM10 funzionava mouseBT bene, il wiimoteBT bene e la vpn anyconnect dato che c'era il modulo tun.ko funzionante..
    La luminosità invece in auto a me non ha mai funzionato per dire sulla CM10.

Chooo

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NinjaGundam Visualizza il messaggio
    Mi sa difatti che torno a quella.. io avevo su la Kmicic v5 prima. e' che alcune cose mi sa che non andavano come la vpn con anyconnect o cose simili.. ma non vado OT. La CM10 ho letto cmq ovunque che ha problemi di deepsleep anche su altri terminali... boh , aspetterò. OT per OT...Altrimenti una ICS stabile e con tutto funzionante me la sapete dire, che ne dite della MIUI V4? mi fido piu a chiedere in questo post che abbiamo provato a smanettare in ogni modo ehhe

L'unica cosa e' che con la CM10 funzionava mouseBT bene, il wiimoteBT bene e la vpn anyconnect dato che c'era il modulo tun.ko funzionante..
    La luminosità invece in auto a me non ha mai funzionato per dire sulla CM10.

Chooo
    La MIUI io l'ho usata, si basa su CM9 e purtroppo lo sviluppo su P1000 si è fermato a Agosto con ancora problemi aperti.
    I problemi di batteria comunque sono gli stessi.

Ciao. Paolo.

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Dai ragazzi flashamo quella del 17 appena sfornata.:-)

Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Senior Droid L'avatar di radumacovei

Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Dai ragazzi flashamo quella del 17 appena sfornata.:-)

Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
    Certo il flash lo faccio, tanto peggio della 12 non può andare ;-) !
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -

-se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, chiedo cortesemente come mai installando le gapps jb 20121011 signed al successiovo riavvio pulito durante la selezione della lingua mi da solo 3 possibilita' e comunque solo in inglese.
    dove sbaglio?
    grazie

Androidiano

Smartphone
    SGS,SGS2,SGSTab

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi in bocca al lupo! Io ho messo la Kmimic 6. e per ora fermo qui perche' devo andare via e mi serve stabile. Ci risentiamo quando torno, sperando che sistemino tutto quanto.

Chooo

Senior Droid L'avatar di radumacovei

Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mose Visualizza il messaggio
    Ciao, chiedo cortesemente come mai installando le gapps jb 20121011 signed al successiovo riavvio pulito durante la selezione della lingua mi da solo 3 possibilita' e comunque solo in inglese.
    dove sbaglio?
    grazie
    Prova a rifare i 3wipe, installa la rom e successivamente riavvia in recovery ed installa le gapps.
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -

-se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-

Pagina 25 di 59 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio