e uscita quella del 30. qualcuno ha provato ad installare la build da goomanager ?
Visualizzazione stampabile
e uscita quella del 30. qualcuno ha provato ad installare la build da goomanager ?
non installate la 30, l'ho flashata (due volte per sicurezza) e il tab non vede la sim, è inutilizzabile, almeno dal mio punto di vista. rimetto la 29.
Quote:
Originariamente inviato da doppiobatman
No a me funziona e anche con un segnale più forte prova a fare wipe
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
ho fatto il wipe di fabbrica perché anche con la 29 la sim non veniva più letta. ho riflashato la 30 ma niente, l'icona del segnale telefonico rimane una sagoma vuota, se tolgo la sim il tab nemmeno se ne accorge. tra l'altro noto un cursore che si riempie prima di mostrare la bootanimation al riavvio, cos'è? comunque vado di restock, se il problema non è risolvibile
Quote:
Quello del cursore lo ha fatto anche a me, hanno tolto la boot di cyano. comunque ai ragione devi fare nuovamente il restock e controlla se ti funziona la SIM prima del flash della cm 10.
Inviato dal mio GT-P1000 4.1.1 cm10 sapir di erezak
con il restock la sim è tornata ok, domani riflasho la cm10
Quote:
Bene OK ;-))
Inviato dal mio GT-P1000 4.1.1 cm10 sapir di erezak
Stesso problema che ho avuto io passando alla build 25 (mio post #148 in questo 3d). Avevo perso il modem.
Sono stato costretto a fare il restock per recuperarlo.
Bisogna solo capire quanto e quando vale la pena fare l'update, a questo punto, se ogni volta per passare all'aggiornamento successivo, si rischia di dover fare il restock ... :-(
A parte questo, come ti sembra che vada la 30? Più che altro come consumo di "succo" ? :)
Gabo
Scusate l'ignoranza ma come si fra il restock, purtroppo non ho nesssun backup
grazie
P1000