Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Fatto grazie. Ora è perfetto :)
Inviato dal mio GT-P1000
GT-P1000 & GALAXY S2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Fatto grazie. Ora è perfetto :)
Inviato dal mio GT-P1000
GT-P1000 & GALAXY S2
ok !!!! A posto son contento per te ;)
Inviato dal mio GT-P1000 4.1.1 cm10 sapir di erezak
e uscita quella del 12 con l aggiornamento al 4.1.2 di jelly bean mo' la proviamo :)rotfl
Ieri dopo aver installato la 11 e la 11b di HumberOS e riscontrando il problema di rete, non funzionava più la parte telefonica (no segnale), ho installato la 12 e da ieri sembra andare tutto!
ciao, un saluto a tutti, ho installato la cyano del 12 con jb 4.12 seguendo attentamente le vostre indicazioni.
a parte qualche problema di disposizione icone non preciso, ho il grande problema del deep sleep che non funziona nemmeno spegnendo tutti suoni e nemmeno provando con la modalita' aereo. ho installato cpu spy ma la voce del deep sleep non mi da percentuali..
come posso risolvere?
Ciao. Anch'io ho la Sapir del 12 (4.1.2) aggiornata sul mio Gtab. Fino a ieri in effetti avevo anch'io lo stesso problema: non andava mai in deepsleep (quando non va mai in deep sleep, su cpy spy non appare nemmeno la voce corrispondente).
Poi ieri sera ho aggiornato le GApps alle ultime disponibili (gapps-jb-20121011-signed.zip) che mi sono state puntalmente notificate da GooManager....
Da quando ho le nuove gapps, il mio P1000 pare andare regolaremente in deep sleep (vedi immagine):
Allegato 28576
Mi vien da pensare, a questo punto, che forse tra le vecchie Gapps ce n'era qualcuna bacata che non faceva andare in deep sleep il dispositivo (o che le nuove gapps siano state ottimizzate proprio per la 4.1.2 proprio per rimediare a problemi di compatibilità di questo tipo) ... o_O
Saluti.
Gabo
Scusate.. l'immagine non si vedeva più grande di una thumbnail ...
Ecco il link diretto all'immagine:
http://imageshack.us/a/img534/1228/20121015133148.png
Ciao, grazie del consiglio, ho aggiornato subito le gapps ma purtroppo non sembra funzionare comunque, ho il processore sempre sui 100mhz e il tab si scarica in continuazione.
la voce deep sleep è sempre sotto unused cpu states...
Quote:
Originariamente inviato da Mose
Sicuramente ai qualche cosa che ti rimane in attivo. Dovresti far lavorare il processore sugli 800 con governor conservative, e lo scheluder posto in sio, e montare un task killer per chiudere cio' che ti rimane aperto ;)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
Niente sti commenti non mi convincono ^_^; Rimango fedele alla 25 ehehehe
Vedremo piu' avanti cosa fare :)
ps : ot.. non c'e' una mod per cambiare la batteria con una piu grossa? :)