Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Ringrazio per la segnalazione, ma mi sa che siano in aggiunta (o parziale sostituzione) alle gapps-jb-20120726-signed, in quanto quelle di luglio sono 83 Mb, queste ultime di soli 35 Mb.
Quindi prevedo che prima occorrerà flashare la gapps-jb-20120726-signed, e successivamente la gapps-jb-201200813-signed ....
Qualcuno può confermare?
Gabo
PS. Qualcuno ha avuto modo di provare l'ultima build Sapir per il p1000, la 2012-09-02 se non erro?
-
Quote:
Originariamente inviato da gabolander
Ringrazio per la segnalazione, ma mi sa che siano in aggiunta (o parziale sostituzione) alle gapps-jb-20120726-signed, in quanto quelle di luglio sono 83 Mb, queste ultime di soli 35 Mb.
Quindi prevedo che prima occorrerà flashare la gapps-jb-20120726-signed, e successivamente la gapps-jb-201200813-signed ....
Qualcuno può confermare?
Gabo
PS. Qualcuno ha avuto modo di provare l'ultima build Sapir per il p1000, la 2012-09-02 se non erro?
La provo in questo momento, ma come al solito il mio problema e il deepsleep che non vuole sentire di entrarci.
Comunque per il resto sembra buona, se volete che faccia qualche prova specifica prima di installarla ditemelo!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Radumacovei hai provato le ultime nightly ufficiali ?
Inviato dal mio GT-P1000 4.1.1 cm10 sapir di erezak
-
Quote:
cipo3282
Radumacovei hai provato le ultime nightly ufficiali ?
ho provato diverse volte ad istallare la cm10 ma ad ogni istallazione non mi funziona il modem telefonico.
-
Quote:
Originariamente inviato da radumacovei
ho provato diverse volte ad istallare la cm10 ma ad ogni istallazione non mi funziona il modem telefonico.
Ai provato a metterlo con odin il jpz
-
Quote:
cipo3282
no non ho provato perché fondamentalmente con la sapir mi trovo abbastanza bene,l'unico problema che ho e quello che non va sempre in deepsleep si blocca spesso su 200mHz di utilizzo della cpu. boh un mistero...
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
e davvero strano il mio va tranquillamente in deep sleep, il problema me lo ha fatto con una build poi ho fatto wipe cache e dalvik ed e scomparso, magari ai qualche app attiva.
no non ho provato perché fondamentalmente con la sapir mi trovo abbastanza bene,l'unico problema che ho e quello che non va sempre in deepsleep si blocca spesso su 200mHz di utilizzo della cpu. boh un mistero...
Io parlo del modem jpz magari flashandolo riesci ad inserirlo
-
per il deepsleep ho letto un trucco, si attiva la modalità aereo, poi si spegne il tablet, si riaccende e si disattiva la modalità aereo, poi potrebbe funzionare regolarmente. usi una app per verificare il deepsleep? io ho scaricato cpuspy e mi sembra buono
-
Quote:
Originariamente inviato da doppiobatman
per il deepsleep ho letto un trucco, si attiva la modalità aereo, poi si spegne il tablet, si riaccende e si disattiva la modalità aereo, poi potrebbe funzionare regolarmente. usi una app per verificare il deepsleep? io ho scaricato cpuspy e mi sembra buono
Anche io uso cpuspy, ora ci provo il tuo trucchetto! Ma a te funziona in deepsleep?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
Anche io uso cpuspy, ora ci provo il tuo trucchetto! Ma a te funziona in deepsleep?
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Quello e il truchetto del galaxy note magari funziona anche nel tab ;)
Inviato dal mio GT-N7000 4.0.4 LRQ kernel notecore 14.1