Il problema e la batteria ahahah!!! :) bisognerebbe levarla per 10 secondi
edit e uscita la nuova nightly con alcune novita' ora la flashamo
Inviato dal mio GT-N7000 4.0.4 LRQ kernel notecore 14.1
Visualizzazione stampabile
Il problema e la batteria ahahah!!! :) bisognerebbe levarla per 10 secondi
edit e uscita la nuova nightly con alcune novita' ora la flashamo
Inviato dal mio GT-N7000 4.0.4 LRQ kernel notecore 14.1
Bellina la modifica alla barra di stato ora si può regolare la trasparenza.la nightly mi sembra un po più veloce e fluida :)
Inviato dal mio GT-P1000 4.1.1 cm10 sapir di erezak
Salve a tutti ragazzi, sto seguendo da un po' questo 3d in quanto sono possessore di un P1000. Per adesso ho su la Kmicic V6 RC1 con cui mi trovo molto bene. Prima avevo montato la cm9 9.1 ma aveva un battery drain un po' alto cosi ho deciso di toglierlo. Leggendo sono riuscito a capire che per adesso la migliore ROM 4.1 è la SAPIR. Voi me la consigliereste? Ne vale veramente la pena flasharla? Mi affido a voi :D
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da MrDante
Io la consiglio, rispetto alla 9 a fatto passi da gigante molto veloce e fluida, l unico neo e sempre la batteria ha migliorato un po', comunque rispetto alla stock siamo lontani, io riesco ha terminare la giornata con una carica con un rimanente intorno al 25-30%. non credo riusciranno a migliorarla piu' di tanto penso sia la rom a consumare cosi tanto, sopratutto il 1000 con una ram cosi bassa, con il 6200 io ci faccio 3 giorni e ho ics.
:-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
Ciao ragazzi, è uscita oggi la nuova ROM CM10 -20121008 di HumberOS! L'avete provata?
Quote:
Son contento per te ;)
Inviato dal mio GT-P1000 4.1.1 cm10 sapir di erezak
Quote:
Io ancora sono al 30%. Io cerco di gestire al meglio la batteria usando qualche app e tenendo attivo solo le funzioni che realmente mi occorrono.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Io mando sms quasi tutto il giorno e fatico ad arrivare a fine giornata D: WiFi attivo solo nei momenti in cui mi serve, niente 3g, luminosità automatica. Battery Widget mi segnala la Velocità di scarica in 5 minuti e 5 secondi. La batteria a volte arriva a toccare i 39°c